Bitcoin Forum
June 26, 2024, 10:05:43 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
Author Topic: Metodo per quadruplicare i soldi. Valido fino a lunedì.  (Read 2618 times)
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 05:52:05 PM
 #41

Vabè Sampey dacci pure le dritte.
Tanto nessuno avrebbe comprato  Grin
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 06:00:50 PM
 #42

No, forse mi sono espresso male, è legato al mondo delle cryptomonete


Ha ri-aperto Cipolla ?  Cheesy Cheesy Cheesy
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 06:03:03 PM
 #43

Vabè Sampey dacci pure le dritte.
Tanto nessuno avrebbe comprato  Grin

Ok, intendi la dritta mia o la dritta tua o entrambe???
MikyMouse
Member
**
Offline Offline

Activity: 74
Merit: 10


View Profile
February 27, 2014, 06:03:40 PM
 #44

Vabè Sampey dacci pure le dritte.
Tanto nessuno avrebbe comprato  Grin

Ok, intendi la dritta mia o la dritta tua o entrambe???

daccele tutte che tanto...

Megaedit:

Non vendo.


su su che mo sono curioso pure io! Cheesy
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 06:10:11 PM
 #45

Vabè Sampey dacci pure le dritte.
Tanto nessuno avrebbe comprato  Grin

Ok, intendi la dritta mia o la dritta tua o entrambe???

Entrambe.

Alla fine mi dite se era una cazzata o no  Angry ?
shaba
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 211
Merit: 102


View Profile
February 27, 2014, 06:11:44 PM
 #46

Io dico che erano gli Huntercoin
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 06:11:50 PM
 #47

Vabbè io intanto vi dico la mia, poi se xploreredfusion vuole commenterò la sua.

Semplicissimo (come già un utente ha indovinato)
Non so se conoscete HunterCoin ma fondamentalmente è il primo "videogioco" costruito sulla blockchain.

https://bitcointalk.org/index.php?topic=435170.0;topicseen

é una moneta da triplo-mining :
Sha256 (Minando)
Scrypt (Minando)
Human (Giocando)

E la difficoltà corrente è elevatissima : 150Milioni (la sha256)

Il prezzo di mercato corrente e' su POLONIEX :
https://poloniex.com/exchange/btc_huc

0.0013 per HUC

Ora, qualche utente ha già scoperto la pagina di Cryptsy sulla quale si può controllare il proprio account HUC, quindi o quelli di Cryptsy cambiano idea, oppure HUC sarà sicuramente sul sito a giorni.
La notizia ha già fatto passare HUC da 0.0008 a 0.0013.

Quindi vedete voi se investirci qualcosina oppure no.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 06:15:43 PM
 #48

Ora, qualche utente ha già scoperto la pagina di Cryptsy sulla quale si può controllare il proprio account HUC, quindi o quelli di Cryptsy cambiano idea, oppure HUC sarà sicuramente sul sito a giorni.


Il link è conosciuto ? cioè ci sono riscontri obbiettivi ? Perchè riscendere da 0.0013 a 0.0008 è un attimo.



FaSan
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 06:21:45 PM
 #49

Vabè Sampey dacci pure le dritte.
Tanto nessuno avrebbe comprato  Grin

Ok, intendi la dritta mia o la dritta tua o entrambe???

Entrambe.

Alla fine mi dite se era una cazzata o no  Angry ?

Ok, la sua è questa, Copio/Incollo :

Quote
"Ciao,
conoscerai sicuramente la moneta 21Coin.
Lunedì verrà inserita in 2-3 siti dedicati all'exchange.
Inoltre hanno acquistato su una agenzia dedicata al marketing una promozione globale, per promuovere la moneta con notizie, riviste e anche giornali importanti.
Inoltre un gruppo di minatori e di investitori stanno comprando tutte le monete a basso prezzo aspettando che lunedì avvenga il botto.
La quantità dispoibile di questa moneta è già diminuita questa settimana e la cosa interessante è che solo poche persone hanno notato questa cosa.
Quindi da lunedì (o molto presto) vedrai salire il valore di questa moneta a 200 BTC l'una ( o molto di più), confermato anche dal fatto che sono rimaste pochissime quantità in circolazione.
Perciò se riesci ad ottenere qualche moneta a basso prezzo anche un investimento di 0.2 BTC può trasformarsi in 1 BTC in 4 giorni! (TI consiglio di comprare la moneta al prezzo max di 65).

Il topic in questione è questo :
https://bitcointalk.org/index.php?topic=426853.0

Ora, confermo che :
- Sono un early adopter (l'ho minata dal 23/01 fin dai primi blocchi anti-minatore folle, ovvero blocchi cuscinetto con dentro 0.00000001)
- Il blocco si è già dimezzato
- Non c'e stato premine
- La moneta non ha senso, la trovo stupida in quanto come già spiegato qua (https://bitcointalk.org/index.php?topic=383567.msg4126200#msg4126200), hanno solo eliminato la possibilità di sfruttare i numeri interi (la moneta ha un totale di 21 Monete minabili)
- La moneta è attualmente su 3 Exchanger "minori" ma mi aspetto che arrivi su Crypsty dato l'elevata richiesta almeno a livello "teorico" (https://cryptsy.freshdesk.com/support/discussions/topics/74089), però i 3 exchanger di lunedì potrebbero essere 3 exchanger qualunque, la differenza la fa Crypsty Si/Crypsty No
- Attualmente la difficoltà è molto bassa : 50-70 mila, questo significa poco interesse, quindi in contrasto con la richiesta di aggiunta (questo succede quando la gente vuole fare un bel sell immediato e liberarsi di quello che ha minato)
- La moneta ha già perso molto valore rispetto a come era partita, mi riferisco a CryptoRush https://www.cryptorush.in/index.php?p=trading&m=21&b=BTC

Detto questo, comprare un BTC di 21 al prezzo attuale, non sarebbe assurdo vederlo quadruplicato (o forse più).
MA, come dicevo a xploreredfusion questa è più una teoria applicabile a qualunque moneta con determinate caratteristiche, soprattutto se in periodo pre-exchanger, ma trovate tutto spiegato meglio nella mia guida che vi ho linkato.

Quindi in soldoni xploreredfusion vi avrebbe dato una dritta potenzialmente buona, senza fregature, ma stiamo parlando semplicemente di un investimento "a rischio moderato" in una delle tante shitcoin in circolazione (21 morirà come tutte le altre, forse ancora prima)
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 06:24:25 PM
 #50

Ora, qualche utente ha già scoperto la pagina di Cryptsy sulla quale si può controllare il proprio account HUC, quindi o quelli di Cryptsy cambiano idea, oppure HUC sarà sicuramente sul sito a giorni.


Il link è conosciuto ? cioè ci sono riscontri obbiettivi ? Perchè riscendere da 0.0013 a 0.0008 è un attimo.



FaSan

Si è questo : https://www.cryptsy.com/users/viewdeposits/114
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 06:30:47 PM
 #51

Quindi in soldoni xploreredfusion vi avrebbe dato una dritta potenzialmente buona, senza fregature, ma stiamo parlando semplicemente di un investimento "a rischio moderato" in una delle tante shitcoin in circolazione (21 morirà come tutte le altre, forse ancora prima)

Magari si, concordo. Ma il thread è stato esposto male. Esordire con un "Metodo per quadruplicare i soldi" lascia automaticamente intuire un ponzi o comunque uno scam. Se fosse stato meno criptico con una sorta di "dritta dietro riconoscimento" magari sarebbe andata diversamente.



FaSan
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 06:39:56 PM
 #52

Ora, qualche utente ha già scoperto la pagina di Cryptsy sulla quale si può controllare il proprio account HUC, quindi o quelli di Cryptsy cambiano idea, oppure HUC sarà sicuramente sul sito a giorni.


Il link è conosciuto ? cioè ci sono riscontri obbiettivi ? Perchè riscendere da 0.0013 a 0.0008 è un attimo.



FaSan

Si è questo : https://www.cryptsy.com/users/viewdeposits/114


E' strano però, visto che il market 114 erano le TEK   Huh

Ho appena scoperto che nel Balance i numeri di Market non collimano... masochisti  Cheesy Cheesy Cheesy
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 06:40:45 PM
 #53

 Roll Eyes
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 27, 2014, 06:41:55 PM
 #54

Ora, qualche utente ha già scoperto la pagina di Cryptsy sulla quale si può controllare il proprio account HUC, quindi o quelli di Cryptsy cambiano idea, oppure HUC sarà sicuramente sul sito a giorni.


Il link è conosciuto ? cioè ci sono riscontri obbiettivi ? Perchè riscendere da 0.0013 a 0.0008 è un attimo.



FaSan

Si è questo : https://www.cryptsy.com/users/viewdeposits/114


E' strano però, visto che il market 114 erano le TEK   Huh

Ho appena scoperto che nel Balance i numeri di Market non collimano... masochisti  Cheesy Cheesy Cheesy

Tek mi risulta 85
https://www.cryptsy.com/users/viewdeposits/85
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 06:42:26 PM
 #55

Roll Eyes


Mi dispiace Marco, ma l' hai giocata male.


Wink
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 06:43:14 PM
 #56



Si è 85 nel balance e 114 nel view. Dicevo "masochisti" per questo  Cheesy Cheesy
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 07:02:58 PM
 #57

Morale della favola:
Mai esordire con VENDO "Magie"  Grin

Spero che almeno voi riusciate ad approfittarne   Tongue
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 07:06:29 PM
 #58

Spero che almeno voi riusciate ad approfittarne   Tongue


Se fosse stata Scrypt ancora ancora... ma sha256, per me non salirà manco con l' ascensore  Cheesy Cheesy Cheesy
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 09:43:36 PM
 #59

Su qual'è la cryptomoneta che non è ancora quotata e viene quotata lunedì e per la quale il prezzo andrà alle stelle tipo i 42 coin ?


Veramente è stato detto, ma non ti tolgo il piacere di rileggere tutto  Cheesy Cheesy Cheesy
xploreredfusion (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 27, 2014, 10:04:46 PM
 #60

Dai ja xò ammettiamolo. Come primo post di vendita è stato originale e super consultato. E' tutta questione di marketing  Grin
Pages: « 1 2 [3] 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!