Bitcoin Forum
May 29, 2024, 08:47:29 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: Metodo per quadruplicare i soldi. Valido fino a lunedì.  (Read 2615 times)
AbraxasCcs
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1568
Merit: 1032


Beyond the flavor!


View Profile
February 27, 2014, 10:19:33 PM
 #61

Tocca a me! Ora vi do Io una dritta senza rischio ma a lungo termine.


http://www.coindesk.com/bank-like-bitcoin-portal-neo-opens-first-branch-cyprus/

http://imgur.com/a/IrZck#18

http://youtu.be/vTm0LUT_NCw

http://youtu.be/oRUM75oyI-g

https://www.havelockinvestments.com/fund.php?symbol=NEOBEE

Mine Chococoin, eat real chocolate!
Bitrated user: Abraxas.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 27, 2014, 10:38:57 PM
 #62



Mi sembra giusto. Cipro dopo aver RUBATO il denaro dai conti dei propri cittadini, spalleggiata dalla comunità Europea, evidentemente non sà più da dove poter prendere. Aprire una Banca di Bitcoin mi sembra la soluzione migliore.



FaSan
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 28, 2014, 11:31:16 AM
 #63

Quale???
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 28, 2014, 11:37:45 AM
 #64

C'e questa : http://www.f2pool.com/
e questa : http://manicminer.in/
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 28, 2014, 12:42:15 PM
 #65

Quote
"Ciao,
conoscerai sicuramente la moneta 21Coin.
Lunedì verrà inserita in 2-3 siti dedicati all'exchange.
Inoltre hanno acquistato su una agenzia dedicata al marketing una promozione globale, per promuovere la moneta con notizie, riviste e anche giornali importanti.
Inoltre un gruppo di minatori e di investitori stanno comprando tutte le monete a basso prezzo aspettando che lunedì avvenga il botto.
La quantità dispoibile di questa moneta è già diminuita questa settimana e la cosa interessante è che solo poche persone hanno notato questa cosa.
Quindi da lunedì (o molto presto) vedrai salire il valore di questa moneta a 200 BTC l'una ( o molto di più), confermato anche dal fatto che sono rimaste pochissime quantità in circolazione.
Perciò se riesci ad ottenere qualche moneta a basso prezzo anche un investimento di 0.2 BTC può trasformarsi in 1 BTC in 4 giorni! (TI consiglio di comprare la moneta al prezzo max di 65).



Tanto per contribuire, ho visto le 21 ieri pomeriggio intorno ai 35BTC, oggi le ritrovo a 15BTC. Se fosse vero che stanno comprando, il prezzo sarebbe rimasto stabile se non in salita, non viceversa. Credo che il "tuo amico fonte sicura" proprio sicura non è  Grin




FaSan
Matt9301
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
February 28, 2014, 01:29:05 PM
 #66



f2pool l'avevo vista, ma è scritto in giapponese(o cinese)...
L'altra no, ora ci dò un'occhio!
Grazie Sampey!
Siamo OT, comunque te le sconsiglio, si guadagna troppo poco..
Cavallo87
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
February 28, 2014, 07:14:26 PM
 #67

Quote
"Ciao,
conoscerai sicuramente la moneta 21Coin.
Lunedì verrà inserita in 2-3 siti dedicati all'exchange.
Inoltre hanno acquistato su una agenzia dedicata al marketing una promozione globale, per promuovere la moneta con notizie, riviste e anche giornali importanti.
Inoltre un gruppo di minatori e di investitori stanno comprando tutte le monete a basso prezzo aspettando che lunedì avvenga il botto.
La quantità dispoibile di questa moneta è già diminuita questa settimana e la cosa interessante è che solo poche persone hanno notato questa cosa.
Quindi da lunedì (o molto presto) vedrai salire il valore di questa moneta a 200 BTC l'una ( o molto di più), confermato anche dal fatto che sono rimaste pochissime quantità in circolazione.
Perciò se riesci ad ottenere qualche moneta a basso prezzo anche un investimento di 0.2 BTC può trasformarsi in 1 BTC in 4 giorni! (TI consiglio di comprare la moneta al prezzo max di 65).



Tanto per contribuire, ho visto le 21 ieri pomeriggio intorno ai 35BTC, oggi le ritrovo a 15BTC. Se fosse vero che stanno comprando, il prezzo sarebbe rimasto stabile se non in salita, non viceversa. Credo che il "tuo amico fonte sicura" proprio sicura non è  Grin




FaSan

scusa ma dove vedi il valore della moneta? guarda che dal valore di 40 BTC sono arrivate a 80 BTC e adesso sono stabili a 50 BTC ......
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
February 28, 2014, 07:23:40 PM
 #68

Comunque sono valori farlocchi.
21 andrebbe teoricamente ponderata sul valore di 42 (Altra cryptomerdamoneta), che attualmente su Cryptsy sta a 125 BTC, quindi 21 dovrebbe stare (Se salisse su Cryptsy) a 250.
C'e anche da dire che quando 42 è entrata (durante il marasma iniziale di buy/sell) toccando anche i 1400 BTC per scendere in 7 giorni a 400.

Quindi se 21 facesse la sua proporzionale entrata su Crypsty dovrebbe entrare a 3000 BTC e scendere in 1 settimana a 800 BTC per poi crollare.

Queste sono pure ipotesi.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
February 28, 2014, 08:11:53 PM
 #69

scusa ma dove vedi il valore della moneta? guarda che dal valore di 40 BTC sono arrivate a 80 BTC e adesso sono stabili a 50 BTC ......



Quando ho scritto il primo valore in acquisto era a 15.

Riguardo le puntate alte, devi vedere di che volume parliamo. Hanno comprato 3 satoshi a 80 tanto per dare una parvenza di UP. A differenza di Cryptsy, su Cryptorush non acquisti tutta la catena prima del valore della tua offerta.




FaSan
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 02, 2014, 01:23:32 PM
 #70

[~OFF-TOPIC]
Mi chiedo una cosa... visto che il progetto/game è sviluppato da sicuramente almeno un italiano perchè non utilizza l'area del forum della "sua" nazione? Gli facciamo schifo?

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Sampey
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2632
Merit: 1040



View Profile
March 02, 2014, 01:37:49 PM
 #71

[~OFF-TOPIC]
Mi chiedo una cosa... visto che il progetto/game è sviluppato da sicuramente almeno un italiano perchè non utilizza l'area del forum della "sua" nazione? Gli facciamo schifo?

Ah si??? E dove l'hai letta questa cosa?
bertani
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1022
Merit: 1000



View Profile
March 02, 2014, 03:25:33 PM
 #72

[~OFF-TOPIC]
Mi chiedo una cosa... visto che il progetto/game è sviluppato da sicuramente almeno un italiano perchè non utilizza l'area del forum della "sua" nazione? Gli facciamo schifo?

Molti italiani che hanno scritto poco/niente in questa sezione sono attivi su diversi progetti btc-related, facciamoci qualche domanda..
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!