Bitcoin Forum
June 19, 2024, 08:50:15 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: [SCAM] 1000 LiteCoin - Bonifico, Postepay - [ESCROW] - [NO ESCROW = sconto]  (Read 2014 times)
rastaman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
February 28, 2014, 10:47:27 AM
 #21

Ma comunque, accetto l'escrow ok, ma vendo i LiteCoin a 12€ l'uno  Grin Grin

Ok. Padrone di fissare anche il prezzo a 100€. Sarà il mercato a scegliere.

Auguri per le tue vendite.


Grazie per l'augurio, spero di guadagnarmi la vostra fiducia.

Per chi fosse interessato mi contatti in PM  Wink
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
February 28, 2014, 12:17:20 PM
 #22

Il pm che ti ho mandato:

Non posso inviare pagamenti anticipati a un utente appena iscritto ovviamente.
Ma puoi indicarmi un escrow tra i membri piu' vecchi: ovvero affidi i ltc a lui, ti pago, quando ti arriva il bonifico mi rilascia i ltc.

Ovviamente posso fornire all'escrow anche l'accesso al mio conto se necessario per verificare che abbia mandato il bonifico davvero quindi niente furbate tipo "non ho ricevuto i soldi" Wink

Non c'è ragione per rifiutare l'escrow, se uno è veramente intenzionato a vendere ovviamente e non altro.

Se non avevi capito cos'era l'escrow dopo questo lascerei perdere le criptomenete e mi concentrerei sulla comprensione verbale prima Grin

Ma ho qualche leggero dubbio sul tuo "non avevo capito" Wink

[EDIT] e non c'è nemmeno ragione di aumentare il prezzo del 20% per accettare l'escrow, visto che non corri piu' rischi, anzi è piu' sicuro sia per te che per il compratore. A parte ovviamente scoraggiare qualche ingenuo dal richiedertelo.
rastaman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
February 28, 2014, 12:21:09 PM
 #23

Il pm che ti ho mandato:

Non posso inviare pagamenti anticipati a un utente appena iscritto ovviamente.
Ma puoi indicarmi un escrow tra i membri piu' vecchi: ovvero affidi i ltc a lui, ti pago, quando ti arriva il bonifico mi rilascia i ltc.

Ovviamente posso fornire all'escrow anche l'accesso al mio conto se necessario per verificare che abbia mandato il bonifico davvero quindi niente furbate tipo "non ho ricevuto i soldi" Wink

Non c'è ragione per rifiutare l'escrow, se uno è veramente intenzionato a vendere ovviamente e non altro.

Se non avevi capito cos'era l'escrow dopo questo lascerei perdere le criptomenete e mi concentrerei sulla comprensione verbale prima Grin

Ma ho qualche leggero dubbio sul tuo "non avevo capito" Wink


Ognuno è libero di pensare e professare quello che vuole, l'importante è che non si va a giudicare ancora prima di aver avuto prova di ciò che pensate.
Per cui per me la questione è chiusa, chi vuole può comprare.
Sul primo post ci sono le mie condizioni di acquisto  Wink Cheesy
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
February 28, 2014, 12:24:24 PM
 #24

No no, dalla logica non si scappa. Non sono opinioni, sto mettendo in fila i fatti. E dai fatti emerge una enorme probabilità che tu sia un truffolo xD

La "prova" richiederebbe che qualcuno venga scammato. Ma è quello che vogliamo evitare Wink

Quindi intanto mettiamo bene in guardia argomentando, poi ognuno legge e decide se rischiare.
rastaman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
February 28, 2014, 12:29:45 PM
 #25

No no, dalla logica non si scappa. Non sono opinioni, sto mettendo in fila i fatti. E dai fatti emerge una enorme probabilità che tu sia un truffolo xD

La "prova" richiederebbe che qualcuno venga scammato. Ma è quello che vogliamo evitare Wink

Quindi intanto mettiamo bene in guardia argomentando, poi ognuno legge e decide se rischiare.


E allora mostrami i fatti che dal tuo punto vista fanno sembrare che io sia un truffolo come dici tu.
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
February 28, 2014, 12:30:57 PM
 #26

Già tutti elencati.
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1092
Merit: 1021



View Profile WWW
February 28, 2014, 12:31:59 PM
 #27

Rastaman per quale ragione rifiutare l'uso di escrow se non vuoi truffare nessuno? Costa? No. Ti fa perdere 5 preziosi minuti di vita? No, bastano 60 secondi. Non sai usarlo? Te lo spiega l'escrow stesso cosa fare.
Dai, non raccontiamocela che è un copione visto almeno 100 volte Grin
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
February 28, 2014, 12:42:01 PM
 #28

Non mi fiderei neanche io di te, sei troppo opaco.
Inoltre un 20% di ricarico per escrow è assurdo, visto che l'escrow è gratis, di solito, grazie alla cortesia di alcuni utenti del forum.
Sembra effettivamente una strategia di deterrenza per indurre gli utenti a non usare l'escrow.

Tuttavia, come ho detto, sarà il mercato a decidere, e i nostri dubbi sono più che esplicativi, leciti, e possono mettere in guardia gli utenti:

- Chi compra senza escrow lo fa a suo rischio e pericolo, da un utente con zero feedback e zero competenze in materia (non sapevi neanche cos'è un escrow).
- Chi compra con escrow lo fa fuori mercato, ampiamente fuori mercato (Per capirci, BTCe 9.70€, tu 12€, ben oltre il 20% di ricarico solo perché si vuole usare un escrow).

Se sei una persona seria sarà il tempo a dirlo. Se non sei una persona seria sarà il tempo a dirlo. A noi non sta a cuore denigrare questo o quello, sta a cuore solo il bene e la reputazione della comunità.
I truffatori danneggiano una comunità in cui tutti noi crediamo, per cui tutti noi ci prodighiamo. Se non sei un truffatore, benvenuto. Io ripeto, non mi fiderei a comprare da te, e sopratutto non capisco perché dovrei pagare un LTC 12€ solo per l'uso dell'escrow, quando normalmente dici di venderli a 10€.

Non ha senso. Zero senso, nessun senso.


rastaman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
February 28, 2014, 12:44:36 PM
 #29

Non mi fiderei neanche io di te, sei troppo opaco.
Inoltre un 20% di ricarico per escrow è assurdo, visto che l'escrow è gratis, di solito, grazie alla cortesia di alcuni utenti del forum.
Sembra effettivamente una strategia di deterrenza per indurre gli utenti a non usare l'escrow.

Tuttavia, come ho detto, sarà il mercato a decidere, e i nostri dubbi sono più che esplicativi, leciti, e possono mettere in guardia gli utenti:

- Chi compra senza escrow lo fa a suo rischio e pericolo, da un utente con zero feedback e zero competenze in materia (non sapevi neanche cos'è un escrow).
- Chi compra con escrow lo fa fuori mercato, ampiamente fuori mercato (Per capirci, BTCe 9.70€, tu 12€, ben oltre il 20% di ricarico solo perché si vuole usare un escrow).

Se sei una persona seria sarà il tempo a dirlo. Se non sei una persona seria sarà il tempo a dirlo. A noi non sta a cuore denigrare questo o quello, sta a cuore solo il bene e la reputazione della comunità.
I truffatori danneggiano una comunità in cui tutti noi crediamo, per cui tutti noi ci prodighiamo. Se non sei un truffatore, benvenuto. Io ripeto, non mi fiderei a comprare da te, e sopratutto non capisco perché dovrei pagare un LTC 12€ solo per l'uso dell'escrow, quando normalmente dici di venderli a 10€.

Non ha senso. Zero senso, nessun senso.



Ma infatti chi sta dicendo che non accetto l'escrow? Ho detto che lo accetto, infatti se controllate il primo post potrete vederlo  Wink
Inoltre ora siccome su BTC-E stanno a 9,70€ vuol dire che io devo vendere a quel prezzo?
Voi per caso con i bitcoin fate lo stesso? Li vendete agli stessi prezzi di BTC-E?
Dai che ognuno si guardi i propri interessi.
gdassori
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 980
Merit: 1002



View Profile
February 28, 2014, 01:20:42 PM
 #30

Se tu vendessi a 12€ con e senza escrow non avrei nulla da sollevare, vendere a 9.70€ è ovviamente qualcosa che non farebbe nessuno, neanche io. Nessuno ti sta contestando il prezzo.

"Vendere" a 10€ senza escrow (e dunque con un ricarico di SOLI 30 centesimi a LTC, lol) e "vendere" a 12€ con escrow è quantomeno sospetto.

Insomma offri qualcosa di molto allettante a patto che vengano messe da parte garanzie di buon esito della transazione.

Senti, non sto dicendo che sei un truffatore, ma che sembri un truffatore.

Le mie sono illazioni e pareri personali. Ma siamo stati in molti a sospettare dall'inizio del tuo annuncio.

rastaman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
February 28, 2014, 01:29:50 PM
 #31

Se tu vendessi a 12€ con e senza escrow non avrei nulla da sollevare, vendere a 9.70€ è ovviamente qualcosa che non farebbe nessuno, neanche io. Nessuno ti sta contestando il prezzo.

"Vendere" a 10€ senza escrow (e dunque con un ricarico di SOLI 30 centesimi a LTC, lol) e "vendere" a 12€ con escrow è quantomeno sospetto.

Insomma offri qualcosa di molto allettante a patto che vengano messe da parte garanzie di buon esito della transazione.

Senti, non sto dicendo che sei un truffatore, ma che sembri un truffatore.




L'apparenza può ingannare.
Se avessi voluto truffare, mi sarei messo a vendere BitCoin, visto che sono più richiesti, invece no, vendo solo LiteCoin avendo solo quelli e un paio di BitCoin bloccati nel mio account MtGox che non so quando rivedrò.
Comunque chi vuole risparmiare compra senza escrow a 10€, invece per chi non fosse interessato a risparmiare e gli interessa la garanzia della riuscita della transazione compra al prezzo di 12€.
Non credo ci sia nulla di sbagliato in questo.
Elia
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile WWW
February 28, 2014, 08:21:04 PM
 #32

Rasta, te ne compro qualcuno io, senza escrow, ma devi inviare per primo. Ci stai? Ho già svolto transazioni con parecchi utenti che possono confermare la mia estrema correttezza.

rastaman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
February 28, 2014, 08:27:12 PM
 #33

Rasta, te ne compro qualcuno io, senza escrow, ma devi inviare per primo. Ci stai? Ho già svolto transazioni con parecchi utenti che possono confermare la mia estrema correttezza.

Non invio per primo, se vuoi garanzie paghi a 12€ con escrow.
Elia
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile WWW
February 28, 2014, 08:28:59 PM
 #34

Quote
Non invio per primo, se vuoi garanzie paghi a 12€ con escrow.

Te li puoi tenere a quel prezzo...ammesso che tu ne sia in possesso!

rastaman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
February 28, 2014, 08:35:37 PM
 #35

Quote
Non invio per primo, se vuoi garanzie paghi a 12€ con escrow.

Te li puoi tenere a quel prezzo...ammesso che tu ne sia in possesso!

Le mie condizioni sono scritte, non capisco perché inquinate il thread quando le risposte le avete scritte al primo post.
Ma comunque, fa niente, me li tengo come dici tu Wink
Elia
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile WWW
February 28, 2014, 08:45:41 PM
 #36

Quote
Le mie condizioni sono scritte, non capisco perché inquinate il thread quando le risposte le avete scritte al primo post.
Ma comunque, fa niente, me li tengo come dici tu Wink

Senza offesa, ma le tue condizioni fanno un po' ridere. Comunque in bocca al lupo. Smiley

rastaman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
February 28, 2014, 08:49:49 PM
 #37

Quote
Le mie condizioni sono scritte, non capisco perché inquinate il thread quando le risposte le avete scritte al primo post.
Ma comunque, fa niente, me li tengo come dici tu Wink

Senza offesa, ma le tue condizioni fanno un po' ridere. Comunque in bocca al lupo. Smiley

Pazienza, ognuno fa come gli pare, chi vuole compra, e chi non vuole compra altrove.
Se non li vendo pazienza, aspettero' Wink
riddiculus
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
March 04, 2014, 02:07:58 PM
 #38

Ciao sarei interessato ad acquistare 10 Litecoin senza escrow, contattami.
rastaman (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 21
Merit: 0


View Profile
March 04, 2014, 02:15:23 PM
 #39

Ciao sarei interessato ad acquistare 10 Litecoin senza escrow, contattami.


Ciao, ho aggiornato i prezzi e hai PM  Wink
riddiculus
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
March 04, 2014, 04:17:26 PM
 #40

Litecoin arrivati, venditore corretto e simpatico.
Grazie.
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!