Bitcoin Forum
May 04, 2024, 08:37:07 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Viaggio in Italia  (Read 764 times)
yakodsen (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 10
Merit: 0


View Profile
February 27, 2014, 07:48:27 PM
 #1

Saluti colleghi.

Io vivo in Ucraina. Nella prima metà di marzo, ha intenzione di visitare il sud Italia (Napoli, Taranto ...). Sarebbe felice di incontrare e comunicare con persone affini.

Anche io sarò grato se qualcuno potesse aiutare con alloggi a prezzi accessibili, o agire come guida Smiley

P.S. Mi scuso per il mio italiano.
"In a nutshell, the network works like a distributed timestamp server, stamping the first transaction to spend a coin. It takes advantage of the nature of information being easy to spread but hard to stifle." -- Satoshi
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
nellino78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
February 28, 2014, 11:45:57 AM
 #2

Saluti colleghi.

Io vivo in Ucraina. Nella prima metà di marzo, ha intenzione di visitare il sud Italia (Napoli, Taranto ...). Sarebbe felice di incontrare e comunicare con persone affini.

Anche io sarò grato se qualcuno potesse aiutare con alloggi a prezzi accessibili, o agire come guida Smiley

P.S. Mi scuso per il mio italiano.


http://www.tripadvisor.ru
GinoSun
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
March 01, 2014, 10:22:26 AM
 #3

Ciao yakodsen,

se venivi dalle mie parti nel centro italia potevo aiutarti, noi gestiamo strutture turistiche sul litorale adriatico tra San Benedetto e Alba Adriatica

Se nessuno da quelle parti ti risponde prova a vedere quà http://www.barattobb.it ci sono strutture  che offrono soggiorni gratuiti in cambio di lavoro, se hai competenze informatiche non avrai problemi a trovare qualcuno che ti ospita.

Buona fortuna.

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!