Bitcoin Forum
May 09, 2024, 09:19:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Auroracoin - AUR- Mining e info  (Read 939 times)
vchierici (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 28, 2014, 01:27:21 PM
 #1

Ciao a tutti, vorrei minare Auroracoin.
Qualcuna ha gia iniziato? Visto che sono nati da poco la difficulty dovrebbe essere bassa, giusto?
Avete pool da consigliarmi?

Grazie Smiley
Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1715289548
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1715289548

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1715289548
Reply with quote  #2

1715289548
Report to moderator
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 28, 2014, 01:39:18 PM
 #2

Usa bfgminer
Oppure cgminer 3.7.2 o inferiori

Il file batch è identico a quello di litecoin.
Al momento io sto minando su https://aur.cryptoculture.net/ ma è intasata.
La difficoltà al momento in cui scrivo è 82.8M, il net hashrate è superiore ai 10GHash/s al momento.

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
vchierici (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
February 28, 2014, 02:02:31 PM
 #3

Usa bfgminer
Oppure cgminer 3.7.2 o inferiori

Il file batch è identico a quello di litecoin.
Al momento io sto minando su https://aur.cryptoculture.net/ ma è intasata.
La difficoltà al momento in cui scrivo è 82.8M, il net hashrate è superiore ai 10GHash/s al momento.

Grazie! la difficulty dei BTC è 3,815,723,799 . Quindi molto superiore, giusto?

quando mi dici che quel pool è intasata, me lo dici perchè è meglio usarne un'altra? o mi rassegno e punto a quella?
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
February 28, 2014, 07:34:09 PM
 #4

Guarda, io ho lasciato perdere perchè oggi mi girano a velocità relativistica per qualche motivo, uno dei quali è:

Stamattina setto tutto per minare auroracoin, esco, torno, e la @!£%ç [^] di pool è andata giù più volte.
Come se non bastasse, la pool ha dichiarato tutte le mie shares non valide.
Ho controllato altre pool; tranne una (a cui però serve un invito per entrare), hanno tutti hashrate ridicoli.

E per fortuna che ho messo una pool non auroracoin come failover su cgminer, altrimenti oggi era una giornata persa!

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
vchierici (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 20
Merit: 0


View Profile
March 01, 2014, 08:39:51 AM
 #5

Guarda, io ho lasciato perdere perchè oggi mi girano a velocità relativistica per qualche motivo, uno dei quali è:

Stamattina setto tutto per minare auroracoin, esco, torno, e la @!£%ç [^] di pool è andata giù più volte.
Come se non bastasse, la pool ha dichiarato tutte le mie shares non valide.
Ho controllato altre pool; tranne una (a cui però serve un invito per entrare), hanno tutti hashrate ridicoli.

E per fortuna che ho messo una pool non auroracoin come failover su cgminer, altrimenti oggi era una giornata persa!

AZZO!  Angry

Ma da cosa dipendono gli hashrate cosi bassi?
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 01, 2014, 09:23:11 AM
 #6

Io sono stato 1 giorno intero con circa 300 kh/s ed ho fatto una schifezza di 0.01 Auroracoin , tra l'altro ancora è UNCONFIRMED la Pool è aur.ctrlaltdefeated.us .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Roxas93
Member
**
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 10


View Profile
March 01, 2014, 06:03:58 PM
 #7

Io sto minando qui

http://aur.pool.mineabit.com/

Ho fatto 0.21 AUR con 1000 khash e sto minando da circa 20 ore.

Al momento ha 650mhash di hashrate che non è malaccio
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
March 01, 2014, 06:58:05 PM
Last edit: March 02, 2014, 01:33:09 PM by Amph
 #8

è tardi ormai, bisognava minarla quando era uscita come tutte le altre

a me ha fregato il 50% premine, altrimenti l'avrei minata visto che ero la fin da quando è nata, va beh che io sono sempre la quando nascono queste creature  Cheesy
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!