alexrossi
Legendary
Offline
Activity: 3892
Merit: 1745
Join the world-leading crypto sportsbook NOW!
|
|
April 01, 2015, 05:06:55 PM |
|
Le notifiche via mail includono solo l'importo ricevuto, ma non gli input spesi / indirizzo su cui si è ricevuto l'importo, tantomeno la transaction ID. Imho da implementare.
Altra cosa, nel pop up dove vengono mostrati gli indirizzi generati, sarebbe carino avere una colonna che mostra il balance di un indirizzo, dopo quella del numero di transazioni effettuate.
Infine una gestione più parsimoniosa degli address farebbe estremamente bene sia alla velocità dei caricamenti, sia alla pulizia di ciò che non è stato utilizzato.
Ovvero, nella tab ricezione bitcoin, viene mostrato un indirizzo fresco solo quando quello precedente è stato utilizzato, un po' come avviene su mytrezor. (Spero che ciò non vada in conflitto con il funzionamento dell'indirizzo univoco di pagamento, anche se sinceramente preferirei avere la gestione prima citata degli address piuttosto che un URL di pagamento univoco ma ancora non standard rispetto ai protocolli bitcoin rilasciati fino ad ora)
Infine le fees. Dalle prove fatte ho visto che il minimo che si riesce a forzare è di 0.1 mBTC, inserendo di meno partono in automatico le floating fees, che in certe situazioni sono un vero colpo al cuore (tipo 1.5 mbtc per una tx con 2 input). Già da un po' di mesi bitcoin core ha come fee minima 0.01 mBTC, quando verrà impostata anche su greenaddress?
Dopo i suggerimenti, i complimenti
Per ora a livello di web wallet, siete sicuramente un passo avanti rispetto a qualsiasi altra soluzione, dico questo specialmente da quando è uscito greenbits, che consente una gestione veramente pratica dei propri btc. Un esperienza d'uso senza intoppi che però non scende troppo a compromessi sulla sicurezza rispetto ad altre soluzioni everyday spending (adottando i giusti accorgimenti).
|