Bitcoin Forum
June 20, 2024, 07:14:34 AM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
Author Topic: Dopo gli AURORACOIN quale pensate sarà la prossima da minare appena uscirà  (Read 1634 times)
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 04, 2014, 10:04:57 AM
Last edit: March 04, 2014, 10:33:01 AM by jack80
 #1

Non sono riuscito a minare gli AURORACOIN alla loro uscita ( adesso avrei un bel pò di soldi vabbè ) , quale pensate sarà la prossima ad avere così tanto successo e che dovremmo minare al momento della sua uscita ?

Grazie .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







jose60
Member
**
Offline Offline

Activity: 111
Merit: 10


View Profile
March 04, 2014, 10:36:34 AM
 #2

Non sono riuscito a minare gli AURORACOIN alla loro uscita ( adesso avrei un bel pò di soldi vabbè ) , quale pensate sarà la prossima ad avere così tanto successo e che dovremmo minare al momento della sua uscita ?

Grazie .
Heavy CPU-only?
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 04, 2014, 10:48:50 AM
 #3

No pensavo GPU Scrypt Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
March 05, 2014, 10:12:16 AM
 #4

No pensavo GPU Scrypt Smiley .
Forse la risposta che cerchi è qua. Ti consiglio di prenderti un po di tempo per pensare bene quali possono essere i motivi del successo di una moneta, e di conseguenza imparare, con tutte le precauzioni possibili, a scegliere le monete giuste. Buona fortuna.
http://cryptocoincalendar.com/march-2014.html

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 05, 2014, 10:27:37 AM
 #5

Bhè grazie , ma il motivo principale di questo topic è per lo piu' quello di poterci confrontare e cercare di capire insieme su quale altra coin puntare alla sua uscita Smiley , insomma un lavoro di squadra .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







asdlolciterquit
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1666
Merit: 565


View Profile
March 05, 2014, 03:13:43 PM
 #6

Nell'attesa che esca questa moneta, io fossi in te darei una occhiata ai gridcoin. Ora poi, hanno un prezzo bassissimo, quindi anche da comprare sarebbero ottimi.

Potete dare una occhiata qua-->https://bitcointalk.org/index.php?topic=324118.0 o qua (meglio)
https://cryptocointalk.com/topic/1331-new-coin-launch-announcement-grc-gridcoin/page-23#entry9804

Il Dev è molto presente e sono già pianificati molti interventi futuri. Sicuramente è una moneta che durerà.
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
March 05, 2014, 04:05:45 PM
Last edit: March 05, 2014, 04:46:06 PM by Amph
 #7

nessuno lo sa anche perché deve ancora uscire, cmq punterei su quelle un po diverse dal gregge
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 05, 2014, 05:21:49 PM
 #8

Io sto minando GLOBALCOIN dategli un occhiata Smiley :

http://crypto-prices.com/GLC

http://www.coinchoose.com/

.






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







nutriagrigia
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1270
Merit: 254


Oikos.cash | Decentralized Finance on Tron


View Profile
March 05, 2014, 07:06:47 PM
 #9

visto che siete pionieri, vi chiedo alcune informazioni sul minare una moneta non ancora affermata. Premetto che il concetto l'ho capito dopo aver letto la guida di Sampei. La cosa non mi sembra logica, ma sembra che questo poco importi.
Statisticamente ho probabilità di beccare una moneta nuova che schizza in alto, o il rischio di minare una moneta che muore è ben piu alto?
Perche se su 30 monete nuove 1 va su e 29 cedono è ben difficile riuscire a beccare qulla che fa il botto. Se invece mi dite che ho il 50 +1 % di probabilità di beccare la moneta buona, la cosa potrebbe interessarmi.

La cosa che non capisco e credo nessuno possa spiegarmi, è il motivo per cui una moneta all'inizio sembra avere un forte valore per poi diminuire progressivamente. Chi è quel pazzo che da un valore alla moneta comprandola rischiando di essere poi il solo che determina il suo valore? Quali speranze ha che possa alzarsi, qunado guardando i grafici di cryptsy nella maggior parte dei casi si nota un calo del valore delle monete?


█▀█ █ █▄▀ █▀█ █▀ ░ █▀▀ ▄▀█ █▀ █░█
█▄█ █ █░█ █▄█ ▄█ ▄ █▄▄ █▀█ ▄█ █▀█



DeFi on Tron
and trustless token exchange
█████











█████

██████████████████████████████████████████████████████

JOIN OIKOS

██████████████████████████████████████████████████████

█████
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
    █
█████
brutale2
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 981
Merit: 1029



View Profile
March 05, 2014, 09:26:02 PM
 #10

visto che siete pionieri, vi chiedo alcune informazioni sul minare una moneta non ancora affermata. Premetto che il concetto l'ho capito dopo aver letto la guida di Sampei. La cosa non mi sembra logica, ma sembra che questo poco importi.
Statisticamente ho probabilità di beccare una moneta nuova che schizza in alto, o il rischio di minare una moneta che muore è ben piu alto?
Perche se su 30 monete nuove 1 va su e 29 cedono è ben difficile riuscire a beccare qulla che fa il botto. Se invece mi dite che ho il 50 +1 % di probabilità di beccare la moneta buona, la cosa potrebbe interessarmi.

La cosa che non capisco e credo nessuno possa spiegarmi, è il motivo per cui una moneta all'inizio sembra avere un forte valore per poi diminuire progressivamente. Chi è quel pazzo che da un valore alla moneta comprandola rischiando di essere poi il solo che determina il suo valore? Quali speranze ha che possa alzarsi, qunado guardando i grafici di cryptsy nella maggior parte dei casi si nota un calo del valore delle monete?

Ci sono molti fattori che determinano il successo di una moneta, tra questi l'innovazione. La moneta che vuoi minare ha caratteristiche uniche? Molto dipende anche dalla community...alcune crescono grazie a spam e hype (vedi dogecoin che in sè non ha nulla ma fa "simpatia" e ciò basta per tirare avanti). L'hype determina anche il valore più alto all'inizio, con il passare del tempo l'interesse scende e il prezzo diminuisce.
w0lf0.
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1050
Merit: 513


View Profile
March 06, 2014, 11:06:50 AM
 #11

rimpiango i primi giorni di maxcoin  Sad
per ora non vedo niente che dia un pò di profitto o sbaglio  Huh
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
March 06, 2014, 03:13:24 PM
 #12

ma gli aurora torneranno mai su ? ... mado' che nervi!  Lips sealed

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
March 06, 2014, 04:54:20 PM
 #13

ma gli aurora torneranno mai su ? ... mado' che nervi!  Lips sealed

mi auto quoto, pump in corso!

ah su crypsty  Cheesy

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
Micio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1061
Merit: 1283



View Profile
March 06, 2014, 05:05:51 PM
 #14

Si trova a 0.046 che ne dite ne vale la pena buttarci un paio di BTC?
mxmenga
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 625
Merit: 509



View Profile WWW
March 06, 2014, 05:20:40 PM
 #15

bah guarda, io sono entrato nel momento peggiore qualche giorno fa, dove non mi sono reso conto che c'era un pump
ora sto cercando di recuperare, ho il triplo degli aurora dell'inizio, ma valgono un quinto, uff  Roll Eyes

Shop by Crypto - Tech & Lifestyle - https://www.digitalkey.it
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 07:12:06 PM
 #16

MX bhè tu almeno hai Aurora interi io ho solo frazioni  Grin . Cmq secondo me potrebbero tornare intorno i 60$ anche se erano ottimi quando erano vicino i 100$  Smiley  Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







ponch85
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 609
Merit: 500



View Profile
March 06, 2014, 07:37:00 PM
 #17

ma cosa ne pensate di ZEITCOIN? io la sto ancora minando dal primo giorno, molto simile a MINTCOIN... ora su Crypto Rush è a 3 Satoshi sinceramente volevo minarla fino le 6 settimane quando da1moneta x blocco, cosa dite voi? il dev è sempre presente e cè una community che potrebbe fare molto...
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 06, 2014, 07:51:38 PM
 #18

ma cosa ne pensate di ZEITCOIN? io la sto ancora minando dal primo giorno, molto simile a MINTCOIN... ora su Crypto Rush è a 3 Satoshi sinceramente volevo minarla fino le 6 settimane quando da1moneta x blocco, cosa dite voi? il dev è sempre presente e cè una community che potrebbe fare molto...

Oggi il Dev ha pubblicato la risposta avuta dal gruppo di Zeitgest, in merito alla possibilità di abbracciare la moneta all' interno del movimento. Inutile dire che l' hanno bocciata alla grande.

Questa purtroppo era, secondo me, l' unica leva che poteva distinguere la moneta da tutte le altre.



FaSan
ponch85
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 609
Merit: 500



View Profile
March 06, 2014, 08:06:23 PM
 #19

ma cosa ne pensate di ZEITCOIN? io la sto ancora minando dal primo giorno, molto simile a MINTCOIN... ora su Crypto Rush è a 3 Satoshi sinceramente volevo minarla fino le 6 settimane quando da1moneta x blocco, cosa dite voi? il dev è sempre presente e cè una community che potrebbe fare molto...

Questa purtroppo era, secondo me, l' unica leva che poteva distinguere la moneta da tutte le altre.



FaSan

ecco era quello che pensavo anche io... porca pu** !!! beh io continuerò a minarla ancora per un po... non penso che rimarrà a 3 Sat a vita...
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 06, 2014, 08:15:44 PM
 #20

ecco era quello che pensavo anche io... porca pu** !!! beh io continuerò a minarla ancora per un po... non penso che rimarrà a 3 Sat a vita...


Hai ragione... può sempre scendere a 1  Grin Grin Grin



Ne ho qualche Milione anch'io, speriamo trovino il sistema di farla risalire



FaSan
Pages: [1] 2 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!