Bitcoin Forum
May 06, 2024, 11:39:21 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: primo giorno  (Read 1001 times)
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 06, 2014, 02:52:46 AM
 #1

primo giorno nella casina nuova (monolocale di 40 mq). Mi sveglio alle 2 e mezzo col cane che abbaia ad uno che passa sulla scala, sono convinto siano le 7, tanto che mi vesto mi doccia e faccio colazione, notando come le giornate siano effettivamente ancora troppo buie per essere a marzo. Poi capisco di aver letto le lancette al contrario. Ma almeno ho fatto in tempo ad evitare di portare la bambina al nido alle 3 di notte.  Mi chiedo se sono solo distratto o sono davvero nato scemo ed Ahimè non esiste rimedio.

Even in the event that an attacker gains more than 50% of the network's computational power, only transactions sent by the attacker could be reversed or double-spent. The network would not be destroyed.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
braytz
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 490
Merit: 501



View Profile
March 06, 2014, 11:53:57 AM
 #2

ok x 2
lucolo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1078
Merit: 1016



View Profile WWW
March 06, 2014, 11:59:29 AM
 #3

ok x 2
+1
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 06, 2014, 01:42:26 PM
 #4

mi Pareva una storia simpatica, volevo rallegrare.  Huh.

marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
March 06, 2014, 05:48:40 PM
 #5

oooooooooooooooooooooooooooooh
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 06, 2014, 09:26:15 PM
 #6

angry però gira voce che in realtà hai almeno una 20ina di btc nascosti in wallet segreti, non è che reciti sta parte del giovane padre nerd e disoccupato sperando che qualche bitcoiner filantropo ti doni qualcosa mentre in realtà te la spassi in villa con prostitute, cocaina e champagne?  Grin
marnem
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 728
Merit: 500

Boss of WallstreetCafe


View Profile
March 06, 2014, 09:59:39 PM
 #7

angry però gira voce che in realtà hai almeno una 20ina di btc nascosti in wallet segreti, non è che reciti sta parte del giovane padre nerd e disoccupato sperando che qualche bitcoiner filantropo ti doni qualcosa mentre in realtà te la spassi in villa con prostitute, cocaina e champagne?  Grin
con 20 btc adesso non fai quella vita...o almeno...non ancora xD
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 06, 2014, 10:21:36 PM
 #8

con 20 btc adesso non fai quella vita...o almeno...non ancora xD

ovviamente no Cheesy ma tornando seri la mia era solo una provocazione per chiedere in modo traslato se angry ci sta solo prendendo tutti per il culo trollando con sto personaggio qui o no Wink 
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 07, 2014, 01:12:59 PM
 #9

con 20 btc adesso non fai quella vita...o almeno...non ancora xD

ovviamente no Cheesy ma tornando seri la mia era solo una provocazione per chiedere in modo traslato se angry ci sta solo prendendo tutti per il culo trollando con sto personaggio qui o no Wink 

l ho spiegato mille mila volte il fatto dei venti bitcoin, quello non eè il mio indirizzo ma quello di bitstamp che non è mio personale ma loro, infatti appena capito l errore me ne sono fatto uno nuovo che è quello qua sotto, perché non avrei voluto che le donazioni eventuali andassero a bitstamp. Multibit se vuoi ti mando privatamente le schermate che mostrano il mio saldo su bitstamp che è di quasi 8 bitcoin e zero dollari. Buone cose. Più di così non so che fare.
Comunque non sono più disoccupato ho trovato un lavoretto anche se temporaneo e pagato poco (ps se avete intenzione di rubare al supermercato conoscerete un mio collega)

silvo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100

8pool.dtdns.net OP


View Profile
March 31, 2014, 12:48:34 PM
 #10

Mi regali un bitcoin? Sono disoccupato e non prendo il sussidio. Grazie. Kiss

█████8pool.dtdns.net , multiple algo support █████
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 31, 2014, 12:50:48 PM
 #11

Mi regali un bitcoin? Sono disoccupato e non prendo il sussidio. Grazie. Kiss



Faresti un invio "su te stesso" pagando solo la fee... risparmia  Grin
silvo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100

8pool.dtdns.net OP


View Profile
March 31, 2014, 02:34:09 PM
 #12

Mi regali un bitcoin? Sono disoccupato e non prendo il sussidio. Grazie. Kiss



Faresti un invio "su te stesso" pagando solo la fee... risparmia  Grin

comunque e´ vero sono disoccuppato. e non prendo piu´il sussidio da ottobre. tempi duri. ringrazio molto la legge Fornero e spero che vada all´inferno quanto prima. "grazie  Fornero".

█████8pool.dtdns.net , multiple algo support █████
n2004al
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1000


View Profile
March 31, 2014, 02:36:44 PM
 #13

primo giorno nella casina nuova (monolocale di 40 mq). Mi sveglio alle 2 e mezzo col cane che abbaia ad uno che passa sulla scala, sono convinto siano le 7, tanto che mi vesto mi doccia e faccio colazione, notando come le giornate siano effettivamente ancora troppo buie per essere a marzo. Poi capisco di aver letto le lancette al contrario. Ma almeno ho fatto in tempo ad evitare di portare la bambina al nido alle 3 di notte.  Mi chiedo se sono solo distratto o sono davvero nato scemo ed Ahimè non esiste rimedio.

Sei piu che normale amico mio. Non saresti normale se veramente saresti uscito di casa e saresti andato a lavorare .....
angrynerd88 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 910
Merit: 253


Hodlers Network


View Profile
March 31, 2014, 05:31:59 PM
 #14

primo giorno nella casina nuova (monolocale di 40 mq). Mi sveglio alle 2 e mezzo col cane che abbaia ad uno che passa sulla scala, sono convinto siano le 7, tanto che mi vesto mi doccia e faccio colazione, notando come le giornate siano effettivamente ancora troppo buie per essere a marzo. Poi capisco di aver letto le lancette al contrario. Ma almeno ho fatto in tempo ad evitare di portare la bambina al nido alle 3 di notte.  Mi chiedo se sono solo distratto o sono davvero nato scemo ed Ahimè non esiste rimedio.

Sei piu che normale amico mio. Non saresti normale se veramente saresti uscito di casa e saresti andato a lavorare .....

fosti uscito...fosti andato....congiuntivo passato, usiamolo, anzi, usassimo!

Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
March 31, 2014, 06:10:36 PM
 #15

Fosti uscito? Che tempo e modo sarebbe? Non certo congiuntivo, ma trapassato remoto indicativo

Fossi uscito  è la forma giusta ^^
n2004al
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 1000


View Profile
March 31, 2014, 06:39:29 PM
 #16

primo giorno nella casina nuova (monolocale di 40 mq). Mi sveglio alle 2 e mezzo col cane che abbaia ad uno che passa sulla scala, sono convinto siano le 7, tanto che mi vesto mi doccia e faccio colazione, notando come le giornate siano effettivamente ancora troppo buie per essere a marzo. Poi capisco di aver letto le lancette al contrario. Ma almeno ho fatto in tempo ad evitare di portare la bambina al nido alle 3 di notte.  Mi chiedo se sono solo distratto o sono davvero nato scemo ed Ahimè non esiste rimedio.

Sei piu che normale amico mio. Non saresti normale se veramente saresti uscito di casa e saresti andato a lavorare .....

fosti uscito...fosti andato....congiuntivo passato, usiamolo, anzi, usassimo!

Grazie. Lo terro presente. Ma tieni presente che non sono italiano.  Wink
silvo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100

8pool.dtdns.net OP


View Profile
March 31, 2014, 07:28:10 PM
 #17

Si usa il condizionale, quindi "se tu fossi uscito" è giusto!

█████8pool.dtdns.net , multiple algo support █████
Il Mule
Member
**
Offline Offline

Activity: 62
Merit: 10


View Profile
March 31, 2014, 07:30:06 PM
 #18

Non tenerlo presente perché ti ha corretto in malo modo  Cheesy

Nella costruzione dell'ipotetica si usa il condizionale per la principale e il congiuntivo per la subordinata (in parole povere la frase che segue il se)
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!