Bitcoin Forum
May 24, 2024, 01:32:13 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Warning: One or more bitcointalk.org users have reported that they strongly believe that the creator of this topic is a scammer. (Login to see the detailed trust ratings.) While the bitcointalk.org administration does not verify such claims, you should proceed with extreme caution.
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: chiuso  (Read 541 times)
jefe541 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 04:27:16 PM
Last edit: March 06, 2014, 04:58:17 PM by jefe541
 #1

EDIT:

chiuso

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
March 06, 2014, 04:29:42 PM
 #2

Ne prendo uno, postepay, con escrow.
jefe541 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 04:32:02 PM
 #3

Ne prendo uno, postepay, con escrow.

Come puoi leggere nella descrizione niente escrow mi spiace, puoi provare a comprare un importo più piccolo e poi prenderne 1 Wink

Elia
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile WWW
March 06, 2014, 04:34:37 PM
 #4

Da cosa deriva tutta questa ostilità verso gli escrow?

jefe541 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 04:37:37 PM
 #5

Ghibly il trust negativo me lo devi proprio spiegare, adesso se uno non accetta escrow viene etichettato negativamente?
Sono in questo forum da piu di 1 anno e non ho mai avuto problemi con nessuno. Io sono di principio contro gli escrow, è un mio pensiero stop, ti prego di cancellare immediatamente il trust negativo.

jefe541 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 04:39:07 PM
 #6

Da cosa deriva tutta questa ostilità verso gli escrow?

Semplicemente IMHO non servono più di tanto, mi son capitate più occasioni in cui l'escrow ha dato ragione allo "scammer" di turno.

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
March 06, 2014, 04:41:18 PM
 #7

Non sono sicuro al 100%, sono nuovo, ma qualcuno mi ha detto che con questa cosa chiamata escrow non riesci a tenerti sia i soldi che i bitcoins.
Cioe' ad esempio uno mi paga e poi l'escrow gli da' i miei bitcoins.
Lo so che è assurdo ma così mi han detto. Forse mi prendevano per il culo perchè son nuovo comunque, non ha senso.
jefe541 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 04:43:46 PM
 #8

Non sono sicuro al 100%, sono nuovo, ma qualcuno mi ha detto che con questa cosa chiamata escrow non riesci a tenerti sia i soldi che i bitcoins.
Cioe' ad esempio uno mi paga e poi l'escrow gli da' i miei bitcoins.
Lo so che è assurdo ma così mi han detto. Forse mi prendevano per il culo perchè son nuovo comunque, non ha senso.

Caro il mio sarcastico non ti immagini neanche le cose che ho visto succedere, in ogni caso se questo è l'andazzo della sezione ita cancello subito il mio post non sia mai che il viziato ghibly mi lasci un altro trust negativo perchè non ha avuto il suo bitcoin servito con escrow  Grin Grin

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
March 06, 2014, 04:47:44 PM
 #9

Non hai idea di cosa ho visto succedere io xD

Tolleranza zero. Il numerino come si mette si toglie se le condizioni cambiano. C'è scritto extreme caution, non che sei uno scammer comprovato. Tanta gente senza quel numerino non legge i commenti e non presta attenzione, come è successo proprio due giorni fa.
Elia
Member
**
Offline Offline

Activity: 90
Merit: 10


View Profile WWW
March 06, 2014, 04:48:56 PM
 #10

Quote
Caro il mio sarcastico non ti immagini neanche le cose che ho visto succedere, in ogni caso se questo è l'andazzo della sezione ita cancello subito il mio post non sia mai che il viziato ghibly mi lasci un altro trust negativo perchè non ha avuto il suo bitcoin servito con escrow

 Viziato è chi pretende di avere la botte piena e la moglie ubriaca, in questo caso tu.

jefe541 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 04:50:44 PM
 #11

Non hai idea di cosa ho visto succedere io xD

Tolleranza zero. Il numerino come si mette si toglie se le condizioni cambiano. C'è scritto extreme caution, non che sei uno scammer comprovato. Tanta gente senza quel numerino non legge i commenti e non presta attenzione, come è successo proprio due giorni fa.

Ma che vendite vuoi che faccia se mi lasci il trust negativo, li venderò su local bitcoin pazienza  Grin

ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
March 06, 2014, 04:53:35 PM
 #12

Devo dire che il titolo mi piace xD ahhaha

Comunque per inciso non è che con il mio warning uno non è libero di mandarti qualche migliaia di euro per primo senza escrow eh xD Ma magari ci pensa un attimo Wink
jefe541 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 266
Merit: 250


View Profile
March 06, 2014, 04:56:39 PM
 #13

Devo dire che il titolo mi piace xD ahhaha

Comunque per inciso non è che con il mio warning uno non è libero di mandarti qualche migliaia di euro per primo senza escrow eh xD Ma magari ci pensa un attimo Wink

Comunque nessun cristian con un po di sale in zucca spero mandi migliaia di euro cosi alla fidata, io sono dell'idea che uno se vuole puo non accettare escrow, lgi utenti che compreranno da lui possono fare delle mini transazione per saggiarne la fiducia e poi farne una piu grande o continuare di piccola in piccola..

va be, ho capito comuqnue e non ti sto dando torto eh, semplicemente non capisco tutto questo fervore..fossi un niubbo con 8 post capirei ma ci son da 1 anno qua!

Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!