Bitcoin Forum
June 22, 2024, 02:03:05 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Coinotron per LTC e Cudaminer Lento ? Urgente .  (Read 668 times)
jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 07, 2014, 01:32:52 PM
 #1

Ragazzi mi sono appena iscritto a www.coinotron.com per chè mi è stato detto che era la migliore pool per gli LTC ( se cè una meglio ditemela ) .

Ho una Nvidia 750 Ti che fà 300 kh/s come stringa ho usato :

cudaminer.exe -o stratum+tcp://coinotron.com:3334 -u xxx.1 -p xxx -l T5x24 -i 0

Si collega leggo i miei dati sul sito , ma su cudaminer mi fà uno yay!!! ogni 5 minuti Huh la velocità dice 300 kh/s sul sito dice 87 kh/s ( prima era 35 kh/s ) non so se va bene o se sto solo sprecando corrente ?

Vi chiedo questo perchè su un altra pool ( give my coins ) i yay!!! accepted erano praticamente ogni 3 secondi .

Chi mi fa capire ? .







██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







retek
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 238
Merit: 100


View Profile WWW
March 07, 2014, 01:39:14 PM
 #2

Dipende dalla difficoltà che ti assegnano =)
Sai quale sia nelle due pool?

jack80 (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 07, 2014, 02:04:38 PM
 #3

Difficoltà 3922 per tutte e 2 le pool .

Cmq ora coinotron mi da 310 kh/s allineato a cudaminer , solo che mi sembra lento...

Mi da anche la corretta stima di ltc al giorno che è di 0.08 .

Cioè sono abituato a vedere schizzare i yay!!! e invece qui vanno lenti  Grin BOH .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
March 07, 2014, 07:46:19 PM
 #4

Gli yay non contano nulla, dipende dalla difficoltà, ma non della moneta, delle share che ti assegna la pool.

Se la tua scheda elabora, ad esempio, una share da difficoltà 512 in 1 minuto.... facendo 1 yay, potrebbe elaborare anche 256 share da difficoltà 2 nello stesso tempo.. visualizzando 256 yay.

Il risultato finale non cambia.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!