Bitcoin Forum
June 18, 2024, 10:27:49 PM *
News: Voting for pizza day contest
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] [ICO.E] 🔥EQWITY🔥: Regoliamo insieme L'industria della Blockchain!  (Read 24120 times)
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
January 31, 2019, 01:30:08 PM
 #121

Non ho ancora trovato notizie sulla seconda sessione di signature bounty. Voi avete sentito qualcosa?

Io ancora nulla poi ho problemi di accesso su telegram non posso chiedere purtroppo, ho visto comunque la vendita mi pare sia partita bene , hanno sostituito i dollari con le coin vendute.
Già giorni prima della partenza dell'ico avevo visto un importo su quella barra che mostra l'avanzamento delle vendite.
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
January 31, 2019, 07:51:27 PM
 #122

quindi nessuna novita per la seconda campagna bounty? non sapevo della barra d'avanzamento sul sito ci darò un occhiata...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
January 31, 2019, 07:58:56 PM
 #123



venduti oltre 100 milioni di tokens , se riuscissero a dare qualche news importante durante questi due mesi di ico farebbe sicuramente bene al progetto.
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
January 31, 2019, 09:22:08 PM
 #124



venduti oltre 100 milioni di tokens , se riuscissero a dare qualche news importante durante questi due mesi di ico farebbe sicuramente bene al progetto.

A me sembra che quella barra non avanzi purtroppo. Spero che i miei timori siano infondati. Si sa qual è il soft cap?
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
February 01, 2019, 09:48:19 AM
 #125

Stavo seguendo per la possibilita' di mettere la firma ma credo che comunque non potrei perche' la mia attuale campagna che sto indossando durera' ancora per un bel po'.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
February 01, 2019, 01:38:14 PM
 #126



venduti oltre 100 milioni di tokens , se riuscissero a dare qualche news importante durante questi due mesi di ico farebbe sicuramente bene al progetto.

A me sembra che quella barra non avanzi purtroppo. Spero che i miei timori siano infondati. Si sa qual è il soft cap?

In  effetti non si muove, ancor prima che cominciasse la vendita pubblica il soft cap era stato raggiunto con le vendite private. Il soft cap corrisponde ad 1 milione di dollari, in pre sale le vendite hanno toccato quota 1,2 milioni, quindi il progetto ha raggiunto la quota minima. La barra delle vendite non credo siano in tempo reale, bisogna aspettare che qualcuno aggiorni la barra. Staremo a vedere Mario....
L3gionario
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 397
Merit: 250



View Profile
February 01, 2019, 10:02:34 PM
 #127

E L3gionario è tornato...il vero L3gionario  Cool

David, qualche novità per quanto riguarda la rimozione della signature? E i bounty del 1° round verranno pagati al termine del secondo?

        ████████████████████████       
      ████████████████████████        
    ░████████████████████████         
   ██████            ░█████▓          
  ██████   ████████████████████████░  
   ██████ ████████████████████████    
    █████████████████████████████     
     ▒███████░  ░█████▒  ░█████▓      
       █████   ██████   ██████        
        ███   ██████   ██████   ██████
         ░   ██████   ██████   ██████ 
           ██████░  ░█████▒  ░██████  
          ██████   ██████   ██████    
         ████████████████████████     
       ░████████████████████████      
      ████████████████████████▒       
              ██████                  
             ██████                   
           ░█████▓    
██▀
▐▌
▐║
▐║
▐▌
██▄
▀██
▐▌
║▌
║▌
▐▌
▄██
─── SOCIAL MEDIA ───
Facebook Twitter  YouTube 
Telegram  Reddit  LinkedIn
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
February 01, 2019, 10:07:02 PM
 #128

E L3gionario è tornato...il vero L3gionario  Cool

David, qualche novità per quanto riguarda la rimozione della signature? E i bounty del 1° round verranno pagati al termine del secondo?

Bravissimo, no purtroppo ancora non ci sono notizie sul canale ufficiale dei bounty , provo a chiedere eventualmente posto le info qui sul thread , ma se voi avete notizie prima di me avvisateci!
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
February 03, 2019, 08:43:00 AM
 #129

Ma non dovrebbe essere gia' partita la seconda sessione della signature per eqwity? Dicevano dal 30 o 31 gennaio!!!!
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
February 03, 2019, 01:45:51 PM
 #130

Ma non dovrebbe essere gia' partita la seconda sessione della signature per eqwity? Dicevano dal 30 o 31 gennaio!!!!
Ho letto sul canale ufficiale dei bounty di eqwity che il secondo round dovrebbe essere imminente, dicevano forse il 30 o 31 ma poi come accade spesso si rimanda a qualche giorno!
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2884
Merit: 605



View Profile
February 04, 2019, 08:18:19 PM
 #131

ancra nessuna novita sulla seconda campagna? sulla eventuale rimozione della signature?distribuzione token?...
btclegionario
Member
**
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 35


View Profile WWW
February 04, 2019, 11:32:12 PM
 #132

ancra nessuna novita sulla seconda campagna? sulla eventuale rimozione della signature?distribuzione token?...

Su telegram dicono che a breve verranno comunicati i dettagli per il secondo round, nel frattempo ho levato la loro signature.
Il 1° round verrà pagato al termine dell' ICO

imusify  ❰  Award-Winning Blockchain Music Platform  ❱  Presale starts Mar 1
DiscordProduct DemoO3 Wallet :: Get Whitelisted 
Whitepaper  ❰  ANNFacebookTwitterTelegramRedditMediumGitHubYouTubeLinkedIN  ❱  Explainer Video
]
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
February 05, 2019, 11:46:20 AM
 #133

ancra nessuna novita sulla seconda campagna? sulla eventuale rimozione della signature?distribuzione token?...

Su telegram dicono che a breve verranno comunicati i dettagli per il secondo round, nel frattempo ho levato la loro signature.
Il 1° round verrà pagato al termine dell' ICO
Grazie che ci tieni aggiornato. Sono un pò stupita di questi ritardi e non ne capisco il motivo dato che tutto l'impianto era già in funzione cos'altro si dovrebbe attendere?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
February 05, 2019, 11:56:43 AM
 #134

ancra nessuna novita sulla seconda campagna? sulla eventuale rimozione della signature?distribuzione token?...

Su telegram dicono che a breve verranno comunicati i dettagli per il secondo round, nel frattempo ho levato la loro signature.
Il 1° round verrà pagato al termine dell' ICO
Grazie che ci tieni aggiornato. Sono un pò stupita di questi ritardi e non ne capisco il motivo dato che tutto l'impianto era già in funzione cos'altro si dovrebbe attendere?

Se vuoi saperla, ti dico la mia. Questo tira-molla mi da l'impressione che il Bounty Manager non sia poi così presente e collaborativo o aspetti qualcosa (pagamenti non ricevuti? Rinegoziazione del contratto per la nuova campagna? Boh...) in quanto non ha nemmeno fatto una semplicissima modifica dell'EOS account che un utente gli ha comunicato molti ma molti giorni fa...
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
February 05, 2019, 02:03:23 PM
 #135

Sul canale ufficiale ho letto che le signature si possono togliere per il round 1 , però meglio chiedere una conferma più ufficiale...
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
February 05, 2019, 07:43:33 PM
 #136

Sul canale ufficiale ho letto che le signature si possono togliere per il round 1 , però meglio chiedere una conferma più ufficiale...
Se lo hai visto nel canale da chi è stato scritto?? Da un utente, dal manager dei bounty o da uno sviluppatore? Sarebbe importante da capire se è veramente ufficiale o no.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
February 07, 2019, 10:32:02 PM
 #137

https://bitcointalk.org/index.php?topic=5107287.new#new

mi pare sia uscito questo nuovo thread sui bounty ma non vedo signature , solo articoli video e twitter , strano hanno deciso che con la signature sia finita?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
February 07, 2019, 11:41:55 PM
 #138

https://bitcointalk.org/index.php?topic=5107287.new#new

mi pare sia uscito questo nuovo thread sui bounty ma non vedo signature , solo articoli video e twitter , strano hanno deciso che con la signature sia finita?

Quel Bounty Manager non mi ha mai convinto, falso ed ingannatore. Avevo posto delle domande nel canale Telegram con ragionamenti che mi ha puntualmente confermato. Io ovviamente avevo fatto domande-trabocchetto. Ed infatti me l'ha dimostrato che persona è... Per me EQWITY finisce qui, nessun altro supporto da parte mia.
davide72 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2226
Merit: 1014


View Profile
February 08, 2019, 12:28:14 AM
 #139

https://bitcointalk.org/index.php?topic=5107287.new#new

mi pare sia uscito questo nuovo thread sui bounty ma non vedo signature , solo articoli video e twitter , strano hanno deciso che con la signature sia finita?

Quel Bounty Manager non mi ha mai convinto, falso ed ingannatore. Avevo posto delle domande nel canale Telegram con ragionamenti che mi ha puntualmente confermato. Io ovviamente avevo fatto domande-trabocchetto. Ed infatti me l'ha dimostrato che persona è... Per me EQWITY finisce qui, nessun altro supporto da parte mia.
é un gran peccato perchè Mario tu sei una persona molto seria , mi dispiace vado a dirgli due parole sulla chat ufficiale..Ci dici che tipo di domande?
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
February 08, 2019, 07:12:33 AM
 #140

https://bitcointalk.org/index.php?topic=5107287.new#new

mi pare sia uscito questo nuovo thread sui bounty ma non vedo signature , solo articoli video e twitter , strano hanno deciso che con la signature sia finita?

Quel Bounty Manager non mi ha mai convinto, falso ed ingannatore. Avevo posto delle domande nel canale Telegram con ragionamenti che mi ha puntualmente confermato. Io ovviamente avevo fatto domande-trabocchetto. Ed infatti me l'ha dimostrato che persona è... Per me EQWITY finisce qui, nessun altro supporto da parte mia.
é un gran peccato perchè Mario tu sei una persona molto seria , mi dispiace vado a dirgli due parole sulla chat ufficiale..Ci dici che tipo di domande?

Sono tutte scritte nel canale: aspettavo (e mi sembra di non essere il solo) la seconda campagna signature ed ho sempre fatto domande in tal senso. Il Bounty Manager, tenendoci attaccati con il suo "soon", non ha mai detto che non ci sarebbe stata. Comportamento scorretto.
Pages: « 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!