Bitcoin Forum
June 28, 2024, 09:06:43 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] ROCKZ - LA CRIPTOVALUTA PIÙ BLINDATA AL MONDO  (Read 17963 times)
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
February 21, 2019, 01:21:28 PM
 #81

Dopo aver rivisionato questo progetto, mi sono deciso a supportarlo anch'io indossando la firma: così mi prendo un po' di token ROCKZ  Grin
HA ha Mario!! Vedo che hai deciso di fare quello che io sto gia' facendo da tempo. E devo dire che questa cosa mi rallegra e mi da piu' sicurezza delle mie scelte.
RayManCrypto (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 2


View Profile
February 27, 2019, 06:21:38 PM
 #82

Condividiamo insieme a voi queste notizie dal Sud America:

https://www.bloomberg.com/news/articles/2019-02-21/btg-embraces-crypto-assets-by-launching-real-estate-backed-token

Sempre più casi reali che collegano il vecchio mondo finanziario e quello delle criptovalute! È un'ottima notizia!
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
February 28, 2019, 08:29:15 AM
 #83

Oggi dovrebbe essere il giorno in cui il bounty manager aggiorna gli stake per le varie campagne. Di solito ho visto che e' molto puntuale.
stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
March 01, 2019, 11:21:10 AM
 #84

Oggi dovrebbe essere il giorno in cui il bounty manager aggiorna gli stake per le varie campagne. Di solito ho visto che e' molto puntuale.
Questo giro e' in ritardo. Comunque sono convinta che non tardera' a mettere gli stake della settimana appena passata.
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 01, 2019, 09:20:44 PM
 #85

Oggi dovrebbe essere il giorno in cui il bounty manager aggiorna gli stake per le varie campagne. Di solito ho visto che e' molto puntuale.
Questo giro e' in ritardo. Comunque sono convinta che non tardera' a mettere gli stake della settimana appena passata.

Aggiorna sempre il sabato pomeriggio, fuso Italia

stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
March 04, 2019, 08:20:55 AM
 #86

Oggi dovrebbe essere il giorno in cui il bounty manager aggiorna gli stake per le varie campagne. Di solito ho visto che e' molto puntuale.
Questo giro e' in ritardo. Comunque sono convinta che non tardera' a mettere gli stake della settimana appena passata.

Aggiorna sempre il sabato pomeriggio, fuso Italia
Direi che questa volta è in ritardo o gli e' venuto un colpo. Comunque siamo ottimisti dai.
RayManCrypto (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 2


View Profile
March 04, 2019, 11:56:08 AM
 #87

Perché Alprockz ha scelto la Svizzera?

Scopri cosa ha da dire Gabriel Rossetti, CTO di Alprockz
https://www.youtube.com/watch?v=i4oqrJRPdLA
 Smiley
RayManCrypto (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 2


View Profile
March 09, 2019, 05:36:27 PM
 #88

La Public Sale è attiva 
https://alprockz.io/

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 09, 2019, 08:07:49 PM
 #89

La Public Sale è attiva  
https://alprockz.io/



I 6,6 M di Franchi Svizzeri sono l'Hard Cap, ma un Soft Cap non era impostato, o ricordo male?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 09, 2019, 09:40:08 PM
 #90


I 6,6 M di Franchi Svizzeri sono l'Hard Cap, ma un Soft Cap non era impostato, o ricordo male?

Studiato bene l'ICO?  Cheesy


Questo vuol dire che hanno raggiunto, come minimo, almeno il Soft Cap. Giusto? Non si potrebbe sapere qualcosa di più?

Non c’è un soft cap, per i dettagli sulla vendita bisogna attendere la fine.


MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 11, 2019, 10:23:50 AM
 #91


I 6,6 M di Franchi Svizzeri sono l'Hard Cap, ma un Soft Cap non era impostato, o ricordo male?

Studiato bene l'ICO?  Cheesy


Questo vuol dire che hanno raggiunto, come minimo, almeno il Soft Cap. Giusto? Non si potrebbe sapere qualcosa di più?

Non c’è un soft cap, per i dettagli sulla vendita bisogna attendere la fine.


Con ennemila progetti sparsi qua e la ormai ci sono troppe info da tenere a mente. Si fa molto prima a rivolgersi al thread specifico del progetto.
Mi servirebbe un periodo di totale distacco per resettare tutto.
RayManCrypto (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 2


View Profile
March 11, 2019, 02:49:00 PM
 #92


I 6,6 M di Franchi Svizzeri sono l'Hard Cap, ma un Soft Cap non era impostato, o ricordo male?

Studiato bene l'ICO?  Cheesy


Questo vuol dire che hanno raggiunto, come minimo, almeno il Soft Cap. Giusto? Non si potrebbe sapere qualcosa di più?

Non c’è un soft cap, per i dettagli sulla vendita bisogna attendere la fine.


Con ennemila progetti sparsi qua e la ormai ci sono troppe info da tenere a mente. Si fa molto prima a rivolgersi al thread specifico del progetto.
Mi servirebbe un periodo di totale distacco per resettare tutto.

Hai ragione che i progetti e le info sono tante per questo ti consiglio di farti un foglio di calcolo dove annotare tutti i dettagli dei progetti che segui, così da ottimizzare le risorse e il tempo  Wink
RayManCrypto (OP)
Copper Member
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 64
Merit: 2


View Profile
March 11, 2019, 02:53:15 PM
 #93

Benvenuto Alain Broyon nell’advisory board di Alprockz

Alain è un uomo d'affari di successo con oltre 15 anni di esperienza nel settore dei servizi finanziari. È stato in precedenza Chief Executive Officer di Dukascopy Bank per 10 anni.

stefy77
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
March 19, 2019, 10:26:25 PM
 #94

Ormai stiamo per arrivare alla fine di questa campagna bounty che io stessa sto sostenendo in favore di questo progetto. Credo che avra' successo ma al momento si hanno notizie piu' aggiornate?
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 21, 2019, 09:02:41 PM
 #95

Ormai stiamo per arrivare alla fine di questa campagna bounty che io stessa sto sostenendo in favore di questo progetto. Credo che avra' successo ma al momento si hanno notizie piu' aggiornate?

Navigando in internet con ADB block disattivato mi si sono aperte pagine pubblicitarie in stile pop up dell'ico Rockz. Non ho salvato l'indirizzo ma ricordo che era il sito originale e in più conteneva la parola "campaign".
Non credo sia un buon segnale, di solito utilizzano questa tecnica le migliori ico scam o i ponzi.

Spero di sbagliarmi

MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 22, 2019, 08:47:03 AM
 #96

Ormai stiamo per arrivare alla fine di questa campagna bounty che io stessa sto sostenendo in favore di questo progetto. Credo che avra' successo ma al momento si hanno notizie piu' aggiornate?

Navigando in internet con ADB block disattivato mi si sono aperte pagine pubblicitarie in stile pop up dell'ico Rockz. Non ho salvato l'indirizzo ma ricordo che era il sito originale e in più conteneva la parola "campaign".
Non credo sia un buon segnale, di solito utilizzano questa tecnica le migliori ico scam o i ponzi.

Spero di sbagliarmi

Non è pubblicità come al solito, comperando spazi pubblicitari da parte della società? Come mai hai dei dubbi che potrebbe essere scam?
Piggy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
March 22, 2019, 09:38:56 AM
 #97

Magari è solo per tenere traccia da dove arrivano i click, comunque ormai è all ultima settimana, settimana più o meno, non cambia molto
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
March 22, 2019, 09:44:46 AM
 #98

Magari è solo per tenere traccia da dove arrivano i click, comunque ormai è all ultima settimana, settimana più o meno, non cambia molto

La mia sensazione è che sia un progetto con dietro un'azienda seria. Spero di NON sbagliarmi. Grin
Piggy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
March 22, 2019, 09:47:57 AM
 #99

Magari è solo per tenere traccia da dove arrivano i click, comunque ormai è all ultima settimana, settimana più o meno, non cambia molto

La mia sensazione è che sia un progetto con dietro un'azienda seria. Spero di NON sbagliarmi. Grin

Così sembrerebbe, stiamo a vedere. Non è che di questi tempi ci siano molti progetti seri purtroppo.  Undecided
lukax8
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 297


View Profile WWW
March 23, 2019, 02:07:54 PM
 #100

Magari è solo per tenere traccia da dove arrivano i click, comunque ormai è all ultima settimana, settimana più o meno, non cambia molto

La mia sensazione è che sia un progetto con dietro un'azienda seria. Spero di NON sbagliarmi. Grin

Così sembrerebbe, stiamo a vedere. Non è che di questi tempi ci siano molti progetti seri purtroppo.  Undecided

Secondo me è più probabile che non sia scam ma un ultimo tentativo per raccogliere qualche fondo per l'ICO. Quante nell'ultimo anno hanno avuto buoni esiti?

Pages: « 1 2 3 4 [5] 6 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!