Bitcoin Forum
June 21, 2024, 03:18:23 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: Dogecoin.... Cosa succede??  (Read 3584 times)
TulipBit
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100


View Profile
March 13, 2014, 12:07:19 AM
 #21

60 miliardi di doge in giro e ancora si viaggia oltre i 100 satoshi... sta monetina non finirà mai di stupirmi.  Shocked
MinatorePazzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
March 13, 2014, 12:11:44 AM
 #22

speriamo riesca ad arrivare ai 200 satoshi e si avvera un sogno!  Wink
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
March 14, 2014, 12:47:46 AM
 #23


• E' uscita una nuova versione obbligatoria: se usate Dogecoin da client assicuratevi di installarla perché hanno cambiato un sacco di cose (e se non aggiornate rischiate di perdere i vostri Doge).

• E, altrettanto importante, Dogecoin verrà implementato da Gocoin molto presto, un'azienda analoga a Bitpay che processa pagamenti per merchant convertendo automaticamente in USD Smiley

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 14, 2014, 10:01:18 AM
 #24

Come faccio ad aggiornarlo senza perdere i doge che ho nel vecchio wallet ? posso fare una copia di backup del .dat ( ho il wallet cryptato ) , disinstallare il vecchio , installare il nuovo 1.6 , e caricare il backup ? . Sono sotto windows .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







Splatters
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1232
Merit: 1000


★YoBit.Net★ 1400+ Coins Exchange


View Profile
March 14, 2014, 12:36:47 PM
 #25

disisntallando il wallet mica cancella il wallet.dat.
Ad esempio io ho aggiornato il wallet per BTC, multibit, e una volta avviata la nuova versione vedevo subito i BTC che avevo.

I know why your pray will never be answered!
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
March 14, 2014, 12:50:38 PM
 #26

Come faccio ad aggiornarlo senza perdere i doge che ho nel vecchio wallet ? posso fare una copia di backup del .dat ( ho il wallet cryptato ) , disinstallare il vecchio , installare il nuovo 1.6 , e caricare il backup ? . Sono sotto windows .

Basta semplicemente scaricare la nuova versione ed installarla, il wallet si trova in APPDATA/Roaming

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 14, 2014, 01:40:33 PM
 #27

Grazie ragazzi Smiley .

Datemi qualche doge che sono un poveraccio :

DKRpfXPHxcF8UDHXXECHkK4httJvMgnkV4

Smiley Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
March 14, 2014, 05:05:07 PM
 #28

Grazie ragazzi Smiley .

Datemi qualche doge che sono un poveraccio :

DKRpfXPHxcF8UDHXXECHkK4httJvMgnkV4

Smiley Smiley .

Ehm, il tipping dei doge non dovrebbe essere rivolto a chi aiuta? :\
50 Doge te li meriti lo stesso, provvedo.

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 14, 2014, 05:10:33 PM
 #29

Grazie ragazzi Smiley .

Datemi qualche doge che sono un poveraccio :

DKRpfXPHxcF8UDHXXECHkK4httJvMgnkV4

Smiley Smiley .



Azz... un'altro AngryNerd no eh  Shocked Shocked Shocked
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 14, 2014, 05:12:45 PM
 #30

HAHAHA  Smiley .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
March 15, 2014, 11:42:00 AM
Last edit: March 15, 2014, 12:03:34 PM by alanpar
 #31

Ho aggiornato dogecoin wallet alla nuova versione, la 1.6.0.0, ma appare una scritta che dice: Attenzione: le transazioni mostrate potrebbero essere sbagliate!.Potresti aver bisogno di aggiornare, o altri nodi ne hanno bisogno.
Quest'avviso compare anche a voi?... Huh come risolvere?  Huh

Risolto da solo  Grin basta cancellare tutto il contenuto della cartella dogecoin presente in documenti/dati applicazioni, tranne il wallet, e scaricare di nuovo tutti i blocchi delle transazioni, quasi 4 gb  Shocked e aspettare la sincronizzazione  Wink
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
March 15, 2014, 12:27:07 PM
 #32

Segnalo questa piccola iniziativa anche qua:
https://bitcointalk.org/index.php?topic=516471

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
March 20, 2014, 07:07:11 AM
 #33

non so se avete letto..
https://bitcointalk.org/index.php?topic=523121.msg5796884#msg5796884
Fantastico  Grin Grin
MinatorePazzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
March 20, 2014, 03:15:10 PM
 #34

grazie per aver postato la notizia anche qua, di sicuro quella pubblicità non farà altro che aumentare il valore della moneta!
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
March 21, 2014, 07:50:05 PM
 #35


http://doge4nascar.org

Stanno già a ~8 milioni.
Mi piace sempre di più quello che fanno: non tanto per la genialità nel marketing, quanto piuttosto perché rischiano davvero di riuscire a far areografare un meme scemo su un'auto nascar :DD
Stavo quasi pensando di raddoppiare i giveaway pure qua, vediamo come si evolve!

Prossimo passo, l'alettone ferrari :DD

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
Raghiot
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 196
Merit: 100


View Profile
March 28, 2014, 02:06:46 AM
 #36

be sono arrivati sotto i 100, mi sa mi sa che si torna ai 50 satoshi

MINT = MkcZw2Shxb81yQQnxL6r6vCrm7GsaBxgnu
MinatorePazzo
Member
**
Offline Offline

Activity: 101
Merit: 10


View Profile
March 28, 2014, 01:22:51 PM
 #37

non capisco come mai non riesca a risalire come valore
MarcoB.
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 19
Merit: 2


View Profile
March 28, 2014, 02:52:10 PM
 #38

Avevo letto che con un block reward così alto servono un sacco di btc al giorno (mi sembra oltre 400) solo per tener stabile il prezzo. Può essere?
alch1mista
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 455
Merit: 251


blockchain longa, vita brevis


View Profile
March 28, 2014, 03:06:55 PM
 #39

non capisco come mai non riesca a risalire come valore

In realtà non è mai sceso.. un mese fa stavamo al 50% dei doge, due mesi fa al 20%
tra non molto c'è il dimezzamento

Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say.
andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
April 30, 2014, 05:08:03 PM
 #40

Dico solo questo.
http://imgur.com/a/WVZNJ
 Grin Grin Grin Grin
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!