Bitcoin Forum
June 16, 2024, 06:14:39 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Come creare un account EOS completamente gratis  (Read 244 times)
stefy77 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
December 30, 2018, 01:07:02 PM
 #1

Ciao ti condivido questa possibilita' di crearti un account EOS completamente gratis.

Basta scaricare da google play la app murmur: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.murmurdapp

Poi ti fa creare il tuo account eos completamente gratuito, le spese di attivazione le pagano loro. Se vuoi puoi usare la loro piattaforma di microblogging, altrimenti ti estrai le chiavi e le usi con il programma che piu' ti piace, tanto l'account è tuo e ripeto gratuito.

Quando lo crei puoi inserire a tua discrezione un referral: ti sono grato se metti il mio stefy55stefy

Il sito di riferimento è https://murmurdapp.com/. C'e' anche la possibilita' di ricevere airdrop del loro token MUR.
IlVeroNico
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 621
Merit: 214


View Profile
January 02, 2019, 09:57:16 AM
 #2

Mi pare di averlo già sentito, l ho scaricato per darci un'occhiata, ora vedo quanto ci vuole ad avere l account.

Ad una veloce occhiata al sito pare un simil-twitter giusto?

stefy77 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
January 02, 2019, 10:19:12 AM
 #3

Mi pare di averlo già sentito, l ho scaricato per darci un'occhiata, ora vedo quanto ci vuole ad avere l account.

Ad una veloce occhiata al sito pare un simil-twitter giusto?
Si e' una piattaforma di microblogging praticamente twitter su blockchain eos. Il mio account è stato creato dopo un paio di orette. Spero che usiate il mio referral Wink
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
January 02, 2019, 10:22:53 AM
 #4

Così, per curiosità, quanti EOS ti vengono dati a corredo del nuovo account? Un pensierino si potrebbe anche fare, si tratta pur sempre di un account a costo zero, grazie.
IlVeroNico
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 621
Merit: 214


View Profile
January 02, 2019, 10:57:48 AM
 #5

Si e' una piattaforma di microblogging praticamente twitter su blockchain eos. Il mio account è stato creato dopo un paio di orette. Spero che usiate il mio referral Wink

Si, ho usato il tuo referral

@MarioV non fanno EOS ma MUR, e se non sbaglio occorrono 2 referral per riceverlo

stefy77 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
January 02, 2019, 11:16:17 AM
 #6

Così, per curiosità, quanti EOS ti vengono dati a corredo del nuovo account? Un pensierino si potrebbe anche fare, si tratta pur sempre di un account a costo zero, grazie.
Ciao Mario se intendi vedere l'account come mi e' stato creato senza piu' toccare nulla clicca qui: https://eosflare.io/account/stefy55stefy

Io l'ho creato e lasciato cosi' com'e'!!!
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2870
Merit: 605



View Profile
January 02, 2019, 08:35:36 PM
 #7

be intanto e gratis,pagano loro le fee per la creazione,poi uno puo esportarlo su qualsiasi altro wallet con le chiavi,cosi com e non credo ci si possano fare transazioni ho guardato il link poca ram e anche piena e niente eos in stake per poterlo usare credo bisogna metterci qualche frazione di eos sopra...
MarioV
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2268
Merit: 709


View Profile
January 02, 2019, 10:07:08 PM
 #8

be intanto e gratis,pagano loro le fee per la creazione,poi uno puo esportarlo su qualsiasi altro wallet con le chiavi,cosi com e non credo ci si possano fare transazioni ho guardato il link poca ram e anche piena e niente eos in stake per poterlo usare credo bisogna metterci qualche frazione di eos sopra...

Ciao, ho controllato anch'io quel link, dato che ho cominciato da poco ad interessarmi di EOS devo studiarmelo per bene. Ma un tale account andrebbe bene per partecipare ad airdrop e campagne bounty varie, vero?
bitcoin-shark
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 2870
Merit: 605



View Profile
January 03, 2019, 08:37:30 PM
 #9

be intanto e gratis,pagano loro le fee per la creazione,poi uno puo esportarlo su qualsiasi altro wallet con le chiavi,cosi com e non credo ci si possano fare transazioni ho guardato il link poca ram e anche piena e niente eos in stake per poterlo usare credo bisogna metterci qualche frazione di eos sopra...

Ciao, ho controllato anch'io quel link, dato che ho cominciato da poco ad interessarmi di EOS devo studiarmelo per bene. Ma un tale account andrebbe bene per partecipare ad airdrop e campagne bounty varie, vero?
credo di si per ricevere eos e token non cè nessun problema,e per le transazioni/muovere che devi avere un po di ram/cpu/net funziona un po come il gas per eth su mew...
ostrogoto2012
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1134
Merit: 501



View Profile
January 05, 2019, 09:37:35 PM
 #10

Questa è un'ottima occasione per crearsi una account eos di prova per conoscere questa nuova blockchain, un pò più difficile da comprendere a quanto pare. Benissimo anche per un account di servizio per campagne bounty varie. Smiley


                     ██████████
                   ████████████
                 ██████████████
               ████████████████
             ██████████████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           ██████████          ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████           ███████     ██████████████████
██████████████████████████     ████████████████████
████████████████████████     ██████████████████████
██████████████████████     ████████████████████████
████████████████████     ██████████████████████████
██████████████████     ███████           ██████████
██████████           █████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
██████████          ██████████           ██████████
                    ██████████████████
                    ████████████████
                    ██████████████
                    ████████████
                    ██████████
.PrimeDAO - An Adoption Engine for Open Finance.
IlVeroNico
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 621
Merit: 214


View Profile
January 14, 2019, 10:03:14 AM
 #11

Volevo solo segnalare di aver ricevuto 100 MUR dell' airdrop, la piattaforma in sè sembra ancora agli inizi, sono curioso di vedere come la svilupperanno

stefy77 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 105


View Profile
January 19, 2019, 02:06:32 PM
 #12

Grazie a chi ha usato il mi referral quando si è iscritto a quella piattaforma. Spero ci sia ancora qualcuno interessato ad avere un account eos gratis.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!