Bitcoin Forum
July 04, 2024, 10:24:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Poll
Question: Su quale muneta puntiamo questa settimana?  (Voting closed: March 17, 2014, 09:27:25 AM)
Titanium [TTN] - 0 (0%)
MinerTokens [MTK] - 0 (0%)
EduCoin [EDU] - 0 (0%)
Brightcoin [BRI] - 0 (0%)
Negotium [NTM] - 0 (0%)
Spaincoin [SPA] - 0 (0%)
piCoin [PI] - 4 (57.1%)
Ucraine [UC] - 2 (28.6%)
EuropaCoin [Added 11.03]] - 1 (14.3%)
Osmosis [OSMO Added 11.03] - 0 (0%)
Total Voters: 7

Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: CoinPoll: questa settimana su che cavallo puntiamo?  (Read 1594 times)
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
March 17, 2014, 02:06:53 PM
 #21

Per fortuna non vi ho ascoltato e mi sono buttato a capofitto sulla Spaincoin.


Nessuno ha detto di non investire in Spaincoin. Si è detto che è la solita clone-scrypt. E si è detto anche che :

Code:
PS : poi è chiaro, queste sono considerazioni personali. Non è detto che una di queste monete, dietro non si sà bene quale fattore, potrebbe anche decollare (doge docet)


Puntualizzato questo, anch'io mi accordo sul fatto che i presupposti di crescita, IMHO, non ci sono (pump apparte)




FaSan

BTCWhale ‏@BTCWhale  21 h
#SpainCoin is this weeks pump, enjoy. You can say "Gracias" later
Riduci

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 17, 2014, 02:08:15 PM
 #22

BTCWhale ‏@BTCWhale  21 h
#SpainCoin is this weeks pump, enjoy. You can say "Gracias" later
Riduci


Infatti ho scritto "pump apparte".



FaSan
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
March 17, 2014, 02:09:03 PM
 #23

BTCWhale ‏@BTCWhale  21 h
#SpainCoin is this weeks pump, enjoy. You can say "Gracias" later
Riduci


Infatti ho scritto "pump apparte".



FaSan

Si stavo supportando la tua tesi  Smiley
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 17, 2014, 02:09:28 PM
 #24

BTCWhale ‏@BTCWhale  21 h
#SpainCoin is this weeks pump, enjoy. You can say "Gracias" later
Riduci


Infatti ho scritto "pump apparte".



FaSan

Si stavo supportando la tua tesi  Smiley


E allora ti meriti un bel +1  Grin Grin Grin
sabyd
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
March 17, 2014, 05:25:37 PM
 #25

Per fortuna non vi ho ascoltato e mi sono buttato a capofitto sulla Spaincoin.


Nessuno ha detto di non investire in Spaincoin. Si è detto che è la solita clone-scrypt. E si è detto anche che :

Code:
PS : poi è chiaro, queste sono considerazioni personali. Non è detto che una di queste monete, dietro non si sà bene quale fattore, potrebbe anche decollare (doge docet)


Puntualizzato questo, anch'io mi accordo sul fatto che i presupposti di crescita, IMHO, non ci sono (pump apparte)




FaSan

Non voleva essere una critica Smiley Era per far risaltare il culo che ho avuto.
Ho dimenticato la faccina in effetti.
Comunque ho capitalizzato in parte e il resto me lo tengo! Il pump non si capisce se è finito o no però.
Inoltre secondo me bisogna anche vedere come andrà l'airdrop di aurora coin. Se avrà successo magari spaincoin si alzerà dato che il suo AirDrop è tra un mesetto.
Difficile valutare queste cose comunque.
kache
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100

Bored


View Profile
March 17, 2014, 09:59:14 PM
 #26

Ma la comunità italiana ha un canale IRC su freenode?

Rig: http://www.betarigs.com/rig/257
BTC: 15rBivhPYhVnQsgVHucNXHy5b66bUn6njM
Doge: DSdsJdTrmXSAZCdNi1iQ7zEo8nH1iBWGQv
unsoindovo (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
March 18, 2014, 09:33:23 AM
 #27

Per fortuna non vi ho ascoltato e mi sono buttato a capofitto sulla Spaincoin.
Minate e comprate dal giorno 1; comprate altre 200 quando stavano a 0,0005 e ora mi ritrovo con un buon 5-10BTC in tasca con la prospettiva che aumenteranno ancora nei prossimi giorni.
Infatti non so se vendere o meno.
Cosa ne pensate?
azzz 5 btc???
ma quante ne avevi minate nelle prime ore?Huh

greececoin potrebbe essere valida...
è per il 29

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
March 18, 2014, 07:59:56 PM
 #28

Giarco e Madcowcoin, cosa ne dite? Ancora non ho ben capito se una moneta ha futuro o no, cioè non riesco a capirlo Tongue

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
kache
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 140
Merit: 100

Bored


View Profile
March 18, 2014, 08:14:33 PM
 #29

Giarco e Madcowcoin, cosa ne dite? Ancora non ho ben capito se una moneta ha futuro o no, cioè non riesco a capirlo Tongue
Le uniche monete che hanno futuro sono Bitcoin (deflazionaria, da usare al posto dell'oro per tenere i soldi al sicuro) e possibilmente Doge (come moneta di spesa tutti i giorni).
Forse forse Potcoin, se inizia ad avere supporto dalla macchina delle droghe leggere, ora che stanno iniziando ad essere legalizzate.
Tutte le altre mi aspetto che siano morte o morenti entro fine anno.

Rig: http://www.betarigs.com/rig/257
BTC: 15rBivhPYhVnQsgVHucNXHy5b66bUn6njM
Doge: DSdsJdTrmXSAZCdNi1iQ7zEo8nH1iBWGQv
sabyd
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 126
Merit: 100


View Profile
March 19, 2014, 07:17:23 AM
 #30

Per fortuna non vi ho ascoltato e mi sono buttato a capofitto sulla Spaincoin.
Minate e comprate dal giorno 1; comprate altre 200 quando stavano a 0,0005 e ora mi ritrovo con un buon 5-10BTC in tasca con la prospettiva che aumenteranno ancora nei prossimi giorni.
Infatti non so se vendere o meno.
Cosa ne pensate?
azzz 5 btc???
ma quante ne avevi minate nelle prime ore?Huh

greececoin potrebbe essere valida...
è per il 29

No greececoin è per il 22 alle 9 di sera.

Comunque minate non troppo...una quarantina.
Poi però ho investito 0,5BTC comprandole a 0,00052 (circa 1000SPA). Una volta uscite su mintpal ne ho venduta la metà a 0,006 (circa 3 btc) la restante metà me la sono tenuta (e per ora ho fatto male) vendendone infine in parte a 0,002...
Diciamo che se avessi fatto tutto come si deve, avrei dovuto venderle a 0,007 ed erano 7 btc netti. Comunque confido ancora nel futuro e, dato che comunque ci ho già guadagnato, ne incassetto un centinaio e aspetto l'airdrop tra un mese.
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
March 19, 2014, 07:34:21 AM
 #31

Giarco e Madcowcoin, cosa ne dite? Ancora non ho ben capito se una moneta ha futuro o no, cioè non riesco a capirlo Tongue
Le uniche monete che hanno futuro sono Bitcoin (deflazionaria, da usare al posto dell'oro per tenere i soldi al sicuro) e possibilmente Doge (come moneta di spesa tutti i giorni).
Forse forse Potcoin, se inizia ad avere supporto dalla macchina delle droghe leggere, ora che stanno iniziando ad essere legalizzate.
Tutte le altre mi aspetto che siano morte o morenti entro fine anno.

Mi sembra una teoria completamente OT visto che qui si parla di minare e vendere nuovi coin, a prescindere dal fatto che queste esistano o meno tra un anno...

si la community ha un canale free lo trovi qui

https://bitcointalk.org/index.php?topic=16727.0



 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
unsoindovo (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
March 19, 2014, 09:42:11 AM
 #32

proseguiamo qui
https://bitcointalk.org/index.php?topic=521922.msg5779785#msg5779785

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!