Bitcoin Forum
May 09, 2024, 12:36:06 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
Author Topic: [LISTA] Ottenere Criptovalute senza un acquisto diretto  (Read 1459 times)
This is a self-moderated topic. If you do not want to be moderated by the person who started this topic, create a new topic.
conilmionome
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1032
Merit: 1001


View Profile
January 24, 2021, 02:42:10 PM
Merited by fillippone (2)
 #61


Io uso solo ed esclusivamente la carta wirex per gli acquisti, deposito con bonifico in FIAT ricaricando la carta e ottengo 1,5% di cashback in satoshi a ogni acquisto.

Se è a questo genere di cose che ti riferisci wirex esiste già da tempo

Non lo sapevo, non ho Wirex, interessante grazie della segnalazione

Rispondo in ritardo, allora era tutto bello fino alla brexit.

Ora non stanno facendo piu fare il bonifico diretto,sembra  però temporaneamente.

In ogni caso sto provando la carta binance e anche qui bonifico direttamente in euro e ricevo cashback in bnb (che non sono proprio satoshi ma amen)

L’unica differenze e che:

1_binance ti toglie sempre un 0,9% di commissione a ogni transazione.
Anche se usi gli euro diretti, cioè bonifichi euro e paghi in euro, sempre sto 0,9% fastidiosetto.
lo vai quindi a coprire con il cashback in bnb, però chiaramente se hai cashback a 2% scende a 1,1%.
Dato che converte diretto anche i bnb e btc conviene tenere direttamente btc depositati nel conto carta, ho controllato le ultime transazioni ed effettivamente mi han venduto direttamente i btc a prezzo di mercato in maniera quasi perfetta. Tanto è da quel 0,9% che tappano il buco.
Ora ho acquistato più bnb per salire al 3% di cashback ma ti calcolano la media dei bnb mensili quindi sono ancora al 2% anche dopo 10 giorni che ho aumentato i miei bnb al
Livello vip successivo

2_ la carta binance è virtuale  e ha limiti relativamente bassi, ho ordinato la fisica ma sembra ci metta una vita ad arrivare.

3_ io avevo il massimo dei wxt per avere tutte le operazioni gratis, non era male anche per spendere in criptò o mandare in giro btc-eth etc nel caso. Perche tutte le operazioni di prelievo o invio su wirex le avevo gratis e anche il cambio Fiat-criptò etc..
ad esempio se rimanevo a corto di fondi in euro e volevo spendere qualcosa di criptò mi bastava convertire su exchange btc in stellar o ripple e mandarmeli su wirex a prezzi irrisori, me li cambiavo in euro gratis e li mettevo sulla carta.

Ora comunque wirex senza bonifico diretto e un po’ na menata, ma stanno lavorando a sistemare tutto e anche a cambiare la carta da visa a MasterCard rendendola multivaluta diretta mi sembra.

Comunque non male binance e sto anche aspettando la carta di crypto.com
Pages: « 1 2 3 [4]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!