Bitcoin Forum
May 02, 2024, 07:21:35 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Wallet cancellato, recupero parziale da chiavi masternode, possibile?  (Read 148 times)
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
February 12, 2019, 11:38:31 AM
 #1

Buongiorno a tutti, mi trovo qui a scrivervi per un mio errore. Ero sicuro di aver trasferito tutti i dati delle varie coins prima di una formattazione, il tutto è andato come previsto, tranne per una coin. Ora, la domanda è, è possibile recuperare parzialmente i fondi tramite le chiavi dei masternode?
Grazie anticipatamente!
1714677695
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714677695

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714677695
Reply with quote  #2

1714677695
Report to moderator
1714677695
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714677695

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714677695
Reply with quote  #2

1714677695
Report to moderator
Be very wary of relying on JavaScript for security on crypto sites. The site can change the JavaScript at any time unless you take unusual precautions, and browsers are not generally known for their airtight security.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Piggy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
February 13, 2019, 06:26:37 AM
 #2

Buongiorno a tutti, mi trovo qui a scrivervi per un mio errore. Ero sicuro di aver trasferito tutti i dati delle varie coins prima di una formattazione, il tutto è andato come previsto, tranne per una coin. Ora, la domanda è, è possibile recuperare parzialmente i fondi tramite le chiavi dei masternode?
Grazie anticipatamente!

Dovrebbe essere possibile se dopo la formattazione non hai installato niente sui dischi, se lo hai fatto le possibilità di recupero diminuiscono. Esistono una serie di programmi ed utillity che possono fare a caso tuo, fortunatamente non mi sono mai trovato in questa situazione, quindi non so indicarti nello specifico quale programma usare. Cercando su google dovresti trovare varie guide e vedere un pò cosa fa al caso tuo.

Altrimenti puoi affidarti a qualche azienda che offre questo servizio, se la somma è considerevole.
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
February 13, 2019, 08:20:49 AM
 #3

Buongiorno a tutti, mi trovo qui a scrivervi per un mio errore. Ero sicuro di aver trasferito tutti i dati delle varie coins prima di una formattazione, il tutto è andato come previsto, tranne per una coin. Ora, la domanda è, è possibile recuperare parzialmente i fondi tramite le chiavi dei masternode?
Grazie anticipatamente!

Dovrebbe essere possibile se dopo la formattazione non hai installato niente sui dischi, se lo hai fatto le possibilità di recupero diminuiscono. Esistono una serie di programmi ed utillity che possono fare a caso tuo, fortunatamente non mi sono mai trovato in questa situazione, quindi non so indicarti nello specifico quale programma usare. Cercando su google dovresti trovare varie guide e vedere un pò cosa fa al caso tuo.

Altrimenti puoi affidarti a qualche azienda che offre questo servizio, se la somma è considerevole.
Ti ringrazio, avevo già pensato a questa opzione, ma purtroppo non è possibile poiché ho installato su un atro sistema operativo! Piuttosto, mi chiedevo se la chiave utilizzata per la creazione di uno dei masternodes, potesse in qualche modo aiutarmi nel recupero parziale di alcune monete. Ma a quanto pare, non è possibile...  Cry
bitbollo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3248
Merit: 3478


Nec Recisa Recedit


View Profile
February 28, 2019, 08:26:14 PM
Merited by Matt9301 (1)
 #4

Ciao Matt9301, di quale crypto parli?
Non ho mai usato cryptocoin che prevedono masternodes Sad (tranne DASH ma tipo 4 anni fa Cheesy quando si chiamava ancora dark coin)

Questa chiave di cui parli (utilizzata per la creazione di un masternode) è come il seed in grado di generare più address da un'unica sequenza di parole? I pagamenti del masternode li ricevi su questo address creato con questa chiave?
Puoi comunque fare un tentativo.... è gratis Smiley

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
Matt9301 (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1554
Merit: 1008


View Profile
March 01, 2019, 06:11:34 PM
 #5

Ciao Matt9301, di quale crypto parli?
Non ho mai usato cryptocoin che prevedono masternodes Sad (tranne DASH ma tipo 4 anni fa Cheesy quando si chiamava ancora dark coin)

Questa chiave di cui parli (utilizzata per la creazione di un masternode) è come il seed in grado di generare più address da un'unica sequenza di parole? I pagamenti del masternode li ricevi su questo address creato con questa chiave?
Puoi comunque fare un tentativo.... è gratis Smiley

Ciao Bitbollo, parlavo di Muusic Coin. Ho effettuato diverse prove, tra cui l'importprivkey da console, ma a quanto pare, la chiave privata del masternode non è direttamente collegata all'indirizzo utilizzato per il masternode. Quindi, aimhé, il tutto è andato perso!
Ti ringrazio per la tua risposta.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!