Bitcoin Forum
May 07, 2024, 05:22:14 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: PayPal -->> BTC  (Read 171 times)
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1652
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
April 25, 2019, 12:48:01 PM
 #1

Topic dedicato a chi guadagna $ via PayPal ed ha difficoltá con il prelievo dal denaro
Forse lo sapevate giá, ma da recente, prelevare i soldini da PayPal é possibile farlo solamente su conti bancari statunitensi (USA)

vi faccio presente un modo sicuro come prelevare i soldini di PayPal tramite https://www.virwox.com

Semplicissimo:

-Usando il saldo del conto PayPal fai un deposito in USD sul conto virwox
-Fai una conversione da USD a SLL
-Fai una onversione da SLL a BTC
-Prelievo di BTC sul tuo conto



Hai usato altri servizi per aquistare BTC usando il saldo di PayPal? Condividilo
Grazie

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Piggy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
April 26, 2019, 12:32:15 PM
 #2

Ma c'erano/ ci sono un sacco di negozi online e anche associazioni che accettavano pagamenti con PayPal, PayPal perderà un sacco di clienti che senso ha questa restrizione Huh

hai qualche link alla notizia? non trovo informazioni specifiche
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1652
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
April 26, 2019, 12:35:49 PM
 #3

Ma c'erano/ ci sono un sacco di negozi online e anche associazioni che accettavano pagamenti con PayPal, perderanno un sacco di clienti che senso ha questa restrizione Huh

hai qualche link alla notizia? non trovo informazioni specifiche

il pagamento PayPal funziona ancora, e funzionerá regolarmente
si puó usare il saldo di PayPal normalmente per aquisti, é il prelievo di $ su conti correnti furi dai StatiUniti che é stato bloccato

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
Piggy
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 784
Merit: 1416



View Profile WWW
April 26, 2019, 12:40:03 PM
 #4


il pagamento PayPal funziona ancora, e funzionerá regolarmente
si puó usare il saldo di PayPal normalmente per aquisti, é il prelievo di $ su conti correnti furi dai StatiUniti che é stato bloccato

Si, mi domandavo, uno che ha un attività o un negozio online ma un conto al di fuori degli US come fa? Paypal perderà un sacco di clienti perchè questi non useranno più il loro servizio se non possono prelevare o sbaglio?
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1652
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
April 26, 2019, 12:49:21 PM
 #5


il pagamento PayPal funziona ancora, e funzionerá regolarmente
si puó usare il saldo di PayPal normalmente per aquisti, é il prelievo di $ su conti correnti furi dai StatiUniti che é stato bloccato

Si, mi domandavo, uno che ha un attività o un negozio online ma un conto al di fuori degli US come fa? Paypal perderà un sacco di clienti perchè questi non useranno più il loro servizio se non possono prelevare o sbaglio?

non sono al 100% sicuro se ha effetto anche per gli utenti PayPal Business, perché ho solo feedback di utenti PayPal Personal, che appunto, hanno il tipo di problema soprascritto

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
April 26, 2019, 07:28:35 PM
 #6

in passato lo usavo anche io virwox ma non conviene tanto ogni passaggio a delle fee con il risultato che la fee finale e altissima,anche 10%
big_daddy (OP)
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 1652
Merit: 583


xUSD - The PRIVATE stable coin - Haven Protocol


View Profile WWW
April 26, 2019, 07:30:51 PM
 #7

in passato lo usavo anche io virwox ma non conviene tanto ogni passaggio a delle fee con il risultato che la fee finale e altissima,anche 10%

In passato? Quindi stai usando qualche alternativa piu conveniente?

If you don't believe it or don't get it, I don't have the time to try to convince you, sorry.
mr.robot8
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 938
Merit: 159


View Profile WWW
April 27, 2019, 07:22:19 PM
 #8

ho semplicemente smesso di usare paypal,credo che coinbase offra questa opzione ma solo da btc a paypal
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!