Mi consigliate di acquistarne più di uno?
Dare consigli e' relativamente facile, dare dei buoni consigli e' un'altra cosa , specie in un mercato come questo
Se mini per te stesso, e trovi post in questo senso , con le alternative puoi effettivamente realizzare dei guadagni anche con potenze inferiori, ma devi dedicarci molto tempo e la fortuna aiuta non poco ;
non metti una macchina su una pool e la lasci lì a produrre come si potrebbe fare con i btc a potenza adeguata
Mettere in piedi una farm sulle alternative , e' gia' + difficile e con ovvi problemi di rendita annessi
Sarebbe meglio che cominciassi tu da solo per farti le ossa e solo quando avrai fatto esperienza e ti sentirai pronto , fare un passo + grande
J
Quoto, anche perchè cosi sembra un modo per dire "datemi i soldi, poi qualcosa mi invento".
Minare monete alternative quali?
Sai quali sono le monete (algoritmo SHA) che rendono attualmente?
Sulla base di cosa vorresti trovarle, visto che quando arrivano su coiwarz o simili non rendono piu?
Quanto tempo hai da decidare alla loro ricerca e in che modo intervieni appena il prezzo di questa crolla e devi tornare su BTC (a volte sono convenienti per lasso di tempo di 4-5 ore.... se ti ci metti sopra e ce lo lasci 24 ore sono piu i danni che utile...)
Il server dove sarà ospitato e quanto costerà alimentarlo, visto che se lo metti tu immagino vorrai dividere anche le spese di corrente... quindi quanto costa?
Se vuoi raccogliere soldi (di altri) per un progetto dovresti spiegare esattamente cosa vuoi fare e soprattutto far capire quali sono le tue competenze, perchè chiedere "partecipate con me all'acquisto" e poi sotto dire "ma cosa mi consigliate di minare" non mi sa di scam solo perchè troppo ingenuo.... ma è un modo completamente sbagliato di affrontare un problema.