Bitcoin Forum
June 16, 2024, 04:10:08 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
Author Topic: Vi presento Bitcointa.lk, la mia alternativa a Bitcointalk.org  (Read 2953 times)
bitkill
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 14, 2014, 03:32:11 PM
 #21

No, sto cercando una funzione che converta da UTF-8 a ISO-8859-1, ma che trasformi i caratteri che non sono contenuti in Latin1 in HTML entities numeriche...

Mi sa che faccio prima a scrivermela da sola... (si potrebbe risolvere velocemente senza la seconda parte, ma in quel modo i cinesi non potrebbero scrivere Cheesy)

Ahahahahah, e vabbè i cinesi aspetteranno :p
Posted from Bitcointa.lk - #D94iFaIv6zXVfmM5
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 14, 2014, 04:25:38 PM
 #22

Non ho mai visto un exporting venuto così bene. Ti faccio i miei complimenti.

Ora però una domanda... visto proprio la qualità del prodotto, avevi / hai una copia del DB in mano ? perchè crawlers o anche solo RSS non dà questi risultati.




FaSan
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 14, 2014, 04:37:37 PM
 #23

No, magari avere una copia del DB in mano... Anche se ammetto di aver fatto un lavoro talmente carino che potrebbe sembrare stia usando un DB trafugato durante un hacking... Domanda: in quel caso, come farei a tenere tutto aggiornato in tempo reale?

Sto ancora hackerando Bitcointalk.org, minuto dopo minuto? Wink

No, e' un crawler, che ho scritto io appositamente per questo scopo Smiley
Posted from Bitcointa.lk - #bCUQRp8PD4iZZ6xn

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 14, 2014, 04:39:53 PM
 #24

No, magari avere una copia del DB in mano... Anche se ammetto di aver fatto un lavoro talmente carino che potrebbe sembrare stia usando un DB trafugato durante un hacking... Domanda: in quel caso, come farei a tenere tutto aggiornato in tempo reale?

Sto ancora hackerando Bitcointalk.org, minuto dopo minuto? Wink

No, e' un crawler, che ho scritto io appositamente per questo scopo Smiley
Posted from Bitcointa.lk - #bCUQRp8PD4iZZ6xn


Giusta osservazione, ma io da qualche parte mi devo aggrappare per rompere un pò no ?  Grin Grin Grin

Cmq davvero un bel lavoro, complimenti




FaSan
bitkill
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 14, 2014, 04:43:13 PM
 #25

Adesso sembra che il sito funzioni meglio, sicuramente ci vorra' ancora un po' di tempo per stabilizzarsi, perche' alcuni thread non li ha caricati perfettamente, ad esempio il mio sul Mercato Valute che e' rimasto con il primo titolo Wink
Posted from Bitcointa.lk - #bYOPTmvoI1qvI4fQ
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 14, 2014, 04:46:33 PM
 #26

Adesso sembra che il sito funzioni meglio, sicuramente ci vorra' ancora un po' di tempo per stabilizzarsi, perche' alcuni thread non li ha caricati perfettamente, ad esempio il mio che e' rimasto con il primo titolo Wink
Il problema di questo crawler e' che non importa gli interventi di moderazione, come ad esempio il titolo che hai cambiato nella tua discussione... Sto pensando a delle soluzioni, non e' banale ma neppure difficile, basta trovare un compromesso Smiley

Btw, grazie per il like che mi ha fatto guadagnare il mio primo Award! Smiley


Posted from Bitcointa.lk - #rmI0E7WMiYe98N7a

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 14, 2014, 04:47:44 PM
 #27

Adesso sembra che il sito funzioni meglio, sicuramente ci vorra' ancora un po' di tempo per stabilizzarsi, perche' alcuni thread non li ha caricati perfettamente, ad esempio il mio che e' rimasto con il primo titolo Wink
Il problema di questo crawler e' che non importa gli interventi di moderazione, come ad esempio il titolo che hai cambiato nella tua discussione... Sto pensando a delle soluzioni, non e' banale ma neppure difficile, basta trovare un compromesso Smiley



Potresti calcolare un hash/checksum per thread e poi verificarlo. Ti può essere utile sia per l' aggiornamento che per eventuali modifiche. Sicuramente molto meno risorse che girarseli tutti ogni volta



FaSan
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 14, 2014, 04:52:40 PM
 #28

Il problema non sono le mie risorse, il problema sono le risorse con cui che rubo a Bitcointalk.org... L'unico modo che ho per sapere se un messaggio e' stato modificato e' scaricare il thread una seconda volta e controllare le differenze (o la data di ultima modifica), non ho un modo per avere una lista di ultime modifiche e sincronizzare quelle.

Quindi le richieste/secondo a bitcointalk.org dipendono dalla velocita' con cui si vuole i post su bitcointa.lk vengano aggiornati. Si potrebbe passare una seconda volta su ogni post dopo una settimana, ad esempio, e non sarebbe neanche troppo esoso in termini di richieste/secondo. Solo che in quel caso la copia di Bitcointa.lk sarebbe "vecchia" per una settimana, e se si modifica un messaggio una settimana dopo averlo inserito questo non verra' piu' aggiornato.
Posted from Bitcointa.lk - #3iNXt3ODs8AmP6yE

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 14, 2014, 04:56:26 PM
 #29

Il problema non sono le mie risorse, il problema sono le risorse con cui che rubo a Bitcointalk.org... L'unico modo che ho per sapere se un messaggio e' stato modificato e' scaricare il thread una seconda volta e controllare le differenze (o la data di ultima modifica), non ho un modo per avere una lista di ultime modifiche e sincronizzare quelle.

Quando un post viene modificato, il thread appare come non letto. Puoi basarti su questo, utilizzando un utente ad HOC che serve solo a mostrare i non letti dall' ultimo login (che dovresti poter fare facilmente utilizzando SSI.php o una classe curl)



FaSan


zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
March 14, 2014, 09:29:43 PM
Last edit: March 14, 2014, 09:44:55 PM by zoe
 #30

l'estensione e' utilizzabile anche da cell ?

 edit: e' normale che io non veda i thread bloccati( non so come si chiamano) i primi della lista tipo :
News in Italiano - 2014 - Raccolta di link dei media in lingua italiana
AWARD 2014 della NOTIZIA spazzatura
[ESCROW][GRATIS] Lista di arbitri volontari - CONSIGLIATO L'USO!
Posted from Bitcointa.lk - #GGnZFJzAfYSN4lvp
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 14, 2014, 09:40:20 PM
 #31

Mi dispiace, ma no.
Per ora puoi usare Bitcointa.lk da cellulare solo in modalita' "sola lettura".

(l'unico browser mobile che supporta le estensione e' Firefox Mobile, e bisognerebbe scrivere del codice specifico; se avra' successo su Desktop lavorero' su un applicazione nativa Smiley)

EDIT: si, per ora non c'e' alcuna moderazione. Mi dispiace.
Posted from Bitcointa.lk - #4Bz1diqh38utgSxH

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 14, 2014, 09:48:59 PM
 #32

Dovrebbe esserci una versione nativa di Tapatalk che funziona anche con XenForo, però non ne sono sicuro al 100%  Grin
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 14, 2014, 09:49:55 PM
 #33

Puoi eliminare il messaggio, sparira' sia da Bitcointa.lk che da Bitcointalk.org Wink
(ma visto che ho spiegato come funziona e non rimuovero' il messaggio... beh... non farlo Cheesy)

FaSan, il problema sarebbe che non farebbe nessuna delle cose che fa l'estensione, quindi sarebbe inutile Smiley
Posted from Bitcointa.lk - #fQl3yVPJ6tDQzEtC

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 14, 2014, 09:51:06 PM
 #34

FaSan, il problema sarebbe che non farebbe nessuna delle cose che fa l'estensione, quindi sarebbe inutile Smiley
Posted from Bitcointa.lk - #fQl3yVPJ6tDQzEtC


Si ma essendo open puoi modificarla a piacemento  Tongue
cedivad (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1176
Merit: 1001



View Profile
March 14, 2014, 09:53:12 PM
 #35

Mi sorprende quante cose conosci Fasan, ammetto di averti sottovalutato e ne sono molto felice. Ci do un occhio Smiley
Edit, dove vedi il client open source, scusa?
Posted from Bitcointa.lk - #pUVgMHxAEmEjC6se

My anger against what is wrong in the Bitcoin community is productive:
Bitcointa.lk - Replace "Bitcointalk.org" with "Bitcointa.lk" in this url to see how this page looks like on a proper forum (Announcement Thread)
Hashfast.org - Wiki for screwed customers
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
March 14, 2014, 09:54:51 PM
 #36

Dovrebbe esserci una versione nativa di Tapatalk che funziona anche con XenForo, pero' non ne sono sicuro al 100%  Grin
Grazie, non ci provo neanche, tapatalk non mi piace, non voglio usarlo
Posted from Bitcointa.lk - #xS7XelES5r9IejfW
zoe
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 400
Merit: 250



View Profile
March 14, 2014, 10:00:55 PM
 #37

Comunque e' bella, complimenti;)
Posted from Bitcointa.lk - #9rhPiNAg1uaoxk5R
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 14, 2014, 10:08:47 PM
 #38

Mi sorprende quante cose conosci Fasan, ammetto di averti sottovalutato e ne sono molto felice. Ci do un occhio Smiley
Edit, dove vedi il client open source, scusa?
Posted from Bitcointa.lk - #pUVgMHxAEmEjC6se


In realtà non è proprio open l' app ma si usano le api per adattarlo. Qui per esempio una mod per phpbb :

https://github.com/tapatalk/tapatalk-phpbb3


e qui qualche specifica :

https://tapatalk.com/api.php


Poi non lo sò, non c'ho mai giocato, quindi non sò esserti troppo d'aiuto



FaSan
bitkill
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 28
Merit: 0


View Profile
March 15, 2014, 03:26:35 AM
 #39

Se riesci a fare il port di tutte le funzioni di bitcointalk.org e i post aggiornati, questo nuovo sito sicuramente avra' successo.
Non c'e' nemmeno puu' il problema di aspettare 5 minuti tra un post e l'altro perche' il sito li salva in automatico ed invia i post in automatico in successione ogni 5 minuti, e non solo, chi usa questo sito, i messaggi li vede senza aspettare i 5 minuti.
E' fantastica questa cosa.
Se ci fossero anche i PM supportati sempre senza il fattore dei 5 minuti sarebbe il massimo WinkWink
Posted from Bitcointa.lk - #RiOeevHl768s6er7
ziomik
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1946
Merit: 1009


SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL


View Profile WWW
March 15, 2014, 08:13:41 AM
 #40

Bello Cedivad! E' un po da abituarcisi e, come gia' ribadito, mancano gli aggiornamenti dei post, ma hai fatto proprio un bel lavoro, complimenti!
Posted from Bitcointa.lk - #F5EgoHZj0nfbuxwU

DOMINI IN VENDITA/NOLEGGIO
bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com

Contattatemi pure per info.
---- +++ ----
"Se domani senti due massaie che parlano di bitcoin tra di loro dal macellaio, forse e' il momento di vendere.. se pero' le sentirai fra 10 anni forse staranno solo pagando il conto" GBianchi
---- +++ ----
Pages: « 1 [2] 3 4 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!