|
|
|
|
|
MarioV (OP)
|
|
August 16, 2020, 10:51:01 AM |
|
|
|
|
|
|
|
creep_o
|
|
September 21, 2020, 01:35:47 PM |
|
Scusate nessuno ha gli Ada in stack su Yoroi? Io ne ho una manciata, su una pool italiana. Passano le epoche ma la ricompensa è sempre 0. Domanda niubba: devono passare un tot di epoche o sono io che ho sbagliato qualcosa? Ho provato a cercare in rete ma invano.
|
|
|
|
MarioV (OP)
|
|
September 21, 2020, 02:36:16 PM |
|
Scusate nessuno ha gli Ada in stack su Yoroi? Io ne ho una manciata, su una pool italiana. Passano le epoche ma la ricompensa è sempre 0. Domanda niubba: devono passare un tot di epoche o sono io che ho sbagliato qualcosa? Ho provato a cercare in rete ma invano.
2 epoche da quando li hai messi in stake per avere le prime rewards...
|
|
|
|
creep_o
|
|
September 21, 2020, 04:19:13 PM Last edit: September 21, 2020, 04:44:06 PM by creep_o |
|
2 epoche da quando li hai messi in stake per avere le prime rewards... Grazie Mario, ma ne sono passate almeno 4 o 5... 🤷🏻♂️ Non ho mai messo niente in stack prima di questi Ada... magari ho saltato un passaggio... boh. Sono lì da quando Shelley è stato abilitato su Yoroi.
|
|
|
|
MarioV (OP)
|
|
September 22, 2020, 09:50:33 AM |
|
2 epoche da quando li hai messi in stake per avere le prime rewards... Grazie Mario, ma ne sono passate almeno 4 o 5... 🤷🏻♂️ Non ho mai messo niente in stack prima di questi Ada... magari ho saltato un passaggio... boh. Sono lì da quando Shelley è stato abilitato su Yoroi. O la Pool scelta non è poi così performante oppure hai talmente pochi ADA che sono irrisori e non ti ritonano nulla... Boh...
|
|
|
|
creep_o
|
|
September 22, 2020, 10:28:31 AM |
|
O la Pool scelta non è poi così performante oppure hai talmente pochi ADA che sono irrisori e non ti ritonano nulla... Boh...
Ok grazie, ma allora mi tocca chiederti altro aiuto 🙂, in quale piscina li fai nuotare i tuoi Ada? (la mia è adago). Per quanto riguarda il numero non sono molti (quasi 2700) 🤷🏻♂️. Pensi siano troppi pochi? (Non immaginavo ci fossero dei minimi).
|
|
|
|
MarioV (OP)
|
|
September 22, 2020, 03:10:02 PM Last edit: September 23, 2020, 02:08:58 PM by MarioV |
|
O la Pool scelta non è poi così performante oppure hai talmente pochi ADA che sono irrisori e non ti ritonano nulla... Boh...
Ok grazie, ma allora mi tocca chiederti altro aiuto 🙂, in quale piscina li fai nuotare i tuoi Ada? (la mia è adago). Per quanto riguarda il numero non sono molti (quasi 2700) 🤷🏻♂️. Pensi siano troppi pochi? (Non immaginavo ci fossero dei minimi). Azz, ma ADAGO sembra buona. Non saprei dirti allora, prova a chiedere nel canale Telegram... Qui puoi vedere le statistiche di quella Pool: https://adapools.org/pool/c73186434c6fc6676bd67304d34518fc6fd7d5eaddaf78641b1e7dcf
|
|
|
|
creep_o
|
|
September 22, 2020, 03:56:09 PM |
|
Ok grazie ancora Mario. Non ho nessun social, ne Telegram, Twitter... con la famiglia/lavoro non avrei tempo. Boh cercherò ancora un po’ senza fretta... non mi perdo poi chissà quale cifra . Alla prossima 🖖🏻
|
|
|
|
R@nda
|
|
October 10, 2020, 11:14:30 AM |
|
Sono ignorante di Ada ne ho qualcuno su exchange da tempo immemore (pochi) ne volevo prendere in più ma il wallet Yoroi è affidabile?
|
|
|
|
MarioV (OP)
|
|
October 12, 2020, 04:01:29 AM |
|
Sono ignorante di Ada ne ho qualcuno su exchange da tempo immemore (pochi) ne volevo prendere in più ma il wallet Yoroi è affidabile?
Sì, Yoroi è affidabile nonostante sia un light wallet, nel senso che non scarica la blockhain. Altrimenti, per un wallet completo e che garantisce supporto alla sicurezza stessa della rete c'è Daedalus (che scarica l'intera blockchain). PS: le coin su Exchange non sono tue, provvedi a spostarle in un wallet di cui possiedi tu le chiavi, ciao.
|
|
|
|
R@nda
|
|
October 12, 2020, 07:18:36 AM |
|
Sì, Yoroi è affidabile nonostante sia un light wallet, nel senso che non scarica la blockhain. Altrimenti, per un wallet completo e che garantisce supporto alla sicurezza stessa della rete c'è Daedalus (che scarica l'intera blockchain). PS: le coin su Exchange non sono tue, provvedi a spostarle in un wallet di cui possiedi tu le chiavi, ciao. Grazie, lo so che è light, scaricare la chain per ogni wallet che ho sarebbe impossibile per me e il mio povero PC. Intanto ho attivato Yoroi almeno posso prelevarli.
|
|
|
|
|
|
|