MarioV (OP)
|
|
November 28, 2020, 06:04:16 AM Last edit: December 11, 2020, 09:05:24 PM by MarioV |
|
Giusto per fare un po' il pruno della situazione: appena rilasciato Daedalus 2.5, a breve vedremo la versione 3 con il supporto del Ledger Nano S. La decentralizzazione della rete è al 60%, si procede a grandi passi verso la TOTALE.
|
|
|
|
|
|
federik95
|
|
December 13, 2020, 12:41:36 PM |
|
Ciao MarioV, sto provando a capire come è possibile effettuare lo staking tramite Daedalus Mainnet, ho letto una guida ufficiale che hai postato precedentemente ma il tasto è cambiato. C'è solo la possibilità di riscuotere la reward della precedente testnet, come posso fare? EDIT: ho risolto, bastava riavviare il wallet ed è apparsa l'icona corretta
|
|
|
|
MarioV (OP)
|
|
December 13, 2020, 04:44:02 PM |
|
Ciao MarioV, sto provando a capire come è possibile effettuare lo staking tramite Daedalus Mainnet, ho letto una guida ufficiale che hai postato precedentemente ma il tasto è cambiato. C'è solo la possibilità di riscuotere la reward della precedente testnet, come posso fare? EDIT: ho risolto, bastava riavviare il wallet ed è apparsa l'icona corretta Probabilmente nel frattempo si è scaricato la nuova versione di Daedalus stesso (che è la 3.0.0) ed al successivo riavvio te la sei trovata bella bella.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MarioV (OP)
|
|
February 02, 2021, 12:40:11 PM Last edit: February 02, 2021, 07:21:05 PM by MarioV |
|
Una domanda, ma nel wallet Daedalus le rewards derivanti da stakes si vedono tutte insieme: non c'è la possibilità di vedere i guadagni per le singole epoche? Mi ricordo che con AdaLite si vedevano, o sbaglio?
|
|
|
|
MarioV (OP)
|
|
February 05, 2021, 05:47:25 PM |
|
|
|
|