Bitcoin Forum
April 30, 2024, 11:31:48 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: coinex.pw in maintenance mode  (Read 1045 times)
corsaro (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
March 18, 2014, 08:39:59 AM
 #1

avete letto sul forum inglese, quello che sta succedendo a coinex.pw ?
https://bitcointalk.org/index.php?topic=265277.1280

Il sito ha un laconico comunicato di "mainteinance mode" da un paio di gg e sull'account twitter un altrettanto laconico "Security issue, investigating"
https://twitter.com/CoinexPW

Pare che non siano pochi i BTC e gli altcoin che "erano/sono" depositati li
1714476708
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714476708

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714476708
Reply with quote  #2

1714476708
Report to moderator
1714476708
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714476708

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714476708
Reply with quote  #2

1714476708
Report to moderator
1714476708
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714476708

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714476708
Reply with quote  #2

1714476708
Report to moderator
"If you don't want people to know you're a scumbag then don't be a scumbag." -- margaritahuyan
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
kokko99
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile WWW
March 18, 2014, 11:10:39 AM
 #2

sono preoccupato, avevo diverse crypto depositate Sad
corsaro (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
March 18, 2014, 11:51:40 AM
 #3

sono preoccupato, avevo diverse crypto depositate Sad


io lo usavo spessissimo, in pratica tutti i giorni, per via del fatto che ci appoggiavo dei miners sha-256 e scrypt....

per fortuna la sera prima della misteriosa chiusura, come tutte le sere, avevo convertito in BTC o LTC tutte le altcoin, ma avevo anche trasferito da qualche giorno i mining rig, in quanto come mining non mi rendeva un granchè (anche li si dovrebbe vedere effettivamente se tutto il lavorato veniva passato ai miners o se prendeva strade alternative...  ho letto di un bug recente sui pool stratum, che consentiva a dei malintenzionati di accaparrarsi degli shares senza averne titolo), e avevo passato tutti gli sha-256 su  ghash.io, e gli scrypt rig anche su ghash.io per via della promozione 1.25 sui litecoin...  e alla fine erano rimasti depositati si e no qualche centinaio di satoshi.... che spero non andranno persi per sempre...

però mi dispiace lo stesso, in quanto era comodissimo...
gbianchi
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3080
Merit: 2642



View Profile
March 18, 2014, 12:21:06 PM
 #4

io che sono un fautore della pigrizia come patrimonio dell'umanita',
lo usavo per la comodita' di minare, fare mining switch, e cambio valute in un unico posto.

Che dire, pare che Mtgox abbia lanciato la moda primavera/estate nel
mondo delle cryptovalute Smiley




GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
kokko99
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 39
Merit: 0


View Profile WWW
March 18, 2014, 03:43:29 PM
 #5

sono preoccupato, avevo diverse crypto depositate Sad


io lo usavo spessissimo, in pratica tutti i giorni, per via del fatto che ci appoggiavo dei miners sha-256 e scrypt....

per fortuna la sera prima della misteriosa chiusura, come tutte le sere, avevo convertito in BTC o LTC tutte le altcoin, ma avevo anche trasferito da qualche giorno i mining rig, in quanto come mining non mi rendeva un granchè (anche li si dovrebbe vedere effettivamente se tutto il lavorato veniva passato ai miners o se prendeva strade alternative...  ho letto di un bug recente sui pool stratum, che consentiva a dei malintenzionati di accaparrarsi degli shares senza averne titolo), e avevo passato tutti gli sha-256 su  ghash.io, e gli scrypt rig anche su ghash.io per via della promozione 1.25 sui litecoin...  e alla fine erano rimasti depositati si e no qualche centinaio di satoshi.... che spero non andranno persi per sempre...

però mi dispiace lo stesso, in quanto era comodissimo...

non ho avuto questa fortuna... Sad

è la prima volta che perdo "i miei averi"... adesso sono preoccupato che possa accadere a cryptsi, cryptorush, mintpal, bter....sempre per sta moda di primavera sopra citata... Sad
corsaro (OP)
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1400
Merit: 1000


View Profile
March 18, 2014, 09:24:15 PM
Last edit: March 18, 2014, 09:51:40 PM by corsaro
 #6

sono preoccupato, avevo diverse crypto depositate Sad


io lo usavo spessissimo, in pratica tutti i giorni, per via del fatto che ci appoggiavo dei miners sha-256 e scrypt....

per fortuna la sera prima della misteriosa chiusura, come tutte le sere, avevo convertito in BTC o LTC tutte le altcoin, ma avevo anche trasferito da qualche giorno i mining rig, in quanto come mining non mi rendeva un granchè (anche li si dovrebbe vedere effettivamente se tutto il lavorato veniva passato ai miners o se prendeva strade alternative...  ho letto di un bug recente sui pool stratum, che consentiva a dei malintenzionati di accaparrarsi degli shares senza averne titolo), e avevo passato tutti gli sha-256 su  ghash.io, e gli scrypt rig anche su ghash.io per via della promozione 1.25 sui litecoin...  e alla fine erano rimasti depositati si e no qualche centinaio di satoshi.... che spero non andranno persi per sempre...

però mi dispiace lo stesso, in quanto era comodissimo...

non ho avuto questa fortuna... Sad

è la prima volta che perdo "i miei averi"... adesso sono preoccupato che possa accadere a cryptsi, cryptorush, mintpal, bter....sempre per sta moda di primavera sopra citata... Sad

leggi questo post, fatto da erundoock (captainfuture)
https://bitcointalk.org/index.php?topic=265277.msg5769484#msg5769484

Pare che sta garantendo una copertura totale del wallet rubato, con dei suoi bitcoin....  inoltre promette di tornare presto online, e di prendere seriamente il problema sicurezza, assoldando un team di esperti...

Speriamo solo che sia tutto vero...
neoxxx
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 351
Merit: 250


Source of knowledge is experience. A.E.


View Profile
March 19, 2014, 04:20:36 PM
Last edit: March 19, 2014, 04:43:57 PM by neoxxx
 #7

Quote
“Please stop posting FUD about CoinEx, we will issue an announcement within next 24hrs about how we are going to handle the situation.

Long story short: yes, our wallet server got hacked and all funds were withdrawn.

Please read back to the beginning of this thread, we had such a problem before and *returned all the stolen funds from our own pockets*. Before this hack happened, we also had several attacks that lost funds and we silently covered those from our fees.

For those who was stalking me at internets: that’s true, I was trying to hide/delete my accounts. At the very first moment i saw zero balance at our bitcoin wallet I knew this was coming. And it scared the shit out of me. Hope you can understand that.
About me selling bitcoins at localbitcoins.com: that’s true too. I have 33mh/s scrypt gpu mining farm, I have >50% of coinex fees + I get % from cryptostocks share sells. Nothing criminal here again.

So again, please calm down. We are not doing a runner.

The only way i can see to restore this is to sell more shares at cryptostocks to cover the losses *and to hire a professional security audit team to prevent this from happening again*.
Long story short, we’re covering this from our own pockets again.

Thanks
- erundook”

Another update.

Initial 24h timeframe was a bit too optimistic, we need more time to catch up.
While we're waiting for an answer from a few investors, we came up to another idea which could bring much more trust into the bitcoin community.

Long story short: an insurance company for Bitcoin-based services.

More will come soon, keep calm & carry on.

Thanks!
- erundook
azz! Undecided
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!