Tu eri lo stesso che non più tardi di quale che mese fa sostenevi che gli ASIC sono da evitare perchè tecnologia del futuro e non attuale, e ora ti offri per prendere questo miner, che è una cosa "del futuro" visto che è un pre-order.
Poi, sempre non più tardi di un mese fa, avevi postato un "vendete tutto" e simile su calcoli un po balzati in aria... quindi ripeto, nulla di personale, ma troverei una persona che mi dia più garanzie se devo dargli da gestire 10mila euro di hardware.
NON sono piu' diposto a sentire simili illazioni specialmente da un cretino che manco
conosco.
Quindi mi ritiro dal progetto. Prendetevelo Voi. Anzi fate Housing.
Qui ogni scusa e' buone per darmi del truffatore.
Saluti.
Se la prendi sul personale sono problemi tuoi, io ho solo sollevato una serie di quesiti veri, visto che ti sei offerto di prendere 9mila euro circa da utenti del forum e minare a casa tua.
Non ti ho mai dato del truffatore, ti ho solo detto che preferirei vederlo in mano ad altri visto che tu stesso dicevi che minare in ASIC è da stupidi....
Se poi sono illazioni, il qui presente cretino ti posta un paio di
tuoi messaggi:
Chi lo dice che usciranno Gli asic per Scrypt?? Nei sei sicuro? NE SEI PROPRIO sicuro? e quando costereanno? Dove?? CHI? e perche? Sei sicuro che arriveranno da oltre oceano? E se mi arrivano Spaccati/RMA/malfulnzionanti? E poi sei SICURO? (l'ho gia' detto sei sicuro?)
all'inizio...ci sara' da ammazzarsi con tutti gli Americani che avranno, prenotato da mesi e mesi e fessi come sono ( e ci tengo a dirlo.. loro sono DAVVERO FESSI.. qualsiasi cagata la comprano..) si uccideranno per prenderli...
Ci vorranno minino minimo 6 mesi per mettere le mani sul piu' scarso di tutti gli scrypt miner e quando lo avrai tra le mani.. sara' glia obsolto..
Ovviamente loro il cash lo volgiono subito of course...
io piuttosto che mandare 6/8 mila $ oltreoceano e non sapere con chi ho a che fare..e/o quando mi arrivino e/o abbia a che fare con società scam/truffaldine (e in questo campo ce ne sono a bizzeffe - tipo Hyip)
E ancora apertura di questo topic:
Poi potrei continuare, basta guardare i messaggi dal tuo profilo. E giusto per conoscenza, se clicchi sul tuo nome nel topic qui dove c'è scritto "quote from nellino" trovi pure la discussione, giusto perchè sono illazioni e mi sono inventato tutto.
Quindi la mia semplice domanda era, prima di chiedere a tutti di darti 9000 euro, puoi gentilmente spiegare perchè sei passato da "non comprerò mai dall'america, spedendo migliaia di dollari in america, e gli asic arriveranno rotti, c'è da starci lontani" a "posso prenderlo io dall'america, per tutti, con i vostri soldi, e me lo tengo a casa?"
Non mi sembra di aver chiesto tanto ad uno che si proponeva di fare una cosa del genere, solo serietà e coerenza, ma evidentemente sono concetti da cretino come sono io, quindi ti auguro di prendere piu soldi possibili da altri in questo forum, io personalmente se il "capo group-by" sei tu ne sto fuori, semplice e non offensivo.
O hai troppo la coda di paglia e ti è andata male?