Bitcoin Forum
May 04, 2024, 06:30:31 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »  All
  Print  
Author Topic: KNCMINER da il via alle danze "Scrypt miner" 250 MH/S - PSU 800-1000W  (Read 4952 times)
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
March 19, 2014, 05:25:46 PM
 #61

unica differenza, che le altcoin con maggiore potenza dovrebbero acquistare valore !

E perchè?
Aumentando la difficoltà non è che ne mini di più o di meno eh...
Puoi fare un paragone con il valore dei BTC negli ultimi 2/3 mesi, visto che gli Hash/s sono quasi raddoppiati.

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
1714804231
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714804231

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714804231
Reply with quote  #2

1714804231
Report to moderator
1714804231
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714804231

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714804231
Reply with quote  #2

1714804231
Report to moderator
Activity + Trust + Earned Merit == The Most Recognized Users on Bitcointalk
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714804231
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714804231

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714804231
Reply with quote  #2

1714804231
Report to moderator
1714804231
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714804231

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714804231
Reply with quote  #2

1714804231
Report to moderator
1714804231
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714804231

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714804231
Reply with quote  #2

1714804231
Report to moderator
neoxxx
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 351
Merit: 250


Source of knowledge is experience. A.E.


View Profile
March 19, 2014, 05:28:55 PM
 #62

..analizzavo l'aumento di valore correlato con l'attuale rapporto potenza/valore delle altcoin, non del btc che ha costante costo potenza rispetto al salto gpu/asic
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
March 19, 2014, 05:32:47 PM
 #63

le altcoin attuali sono solo speculative, anche se aumenti la potenza il loro "scopo" sempre quello rimane.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
AMONRA75
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 148
Merit: 100


View Profile
March 19, 2014, 05:33:15 PM
 #64

CI SONO ANCHE IO!  Grin
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
March 19, 2014, 05:41:03 PM
 #65

Qui pare che siamo veramente in molti, arriviamo a 2 due gruppi? XD cmq io vorrei anche 2 quote, cmq aggiornateci please <3

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
March 19, 2014, 05:42:44 PM
 #66

..analizzavo l'aumento di valore correlato con l'attuale rapporto potenza/valore delle altcoin, non del btc che ha costante costo potenza rispetto al salto gpu/asic

Io credo sia un valore indiretto, da tenere comunque d'occhio.
Più gente crede nel valore di una valuta, più la richiesta sale, più sale il valore, più gente la mina.

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
March 19, 2014, 05:45:52 PM
 #67

..analizzavo l'aumento di valore correlato con l'attuale rapporto potenza/valore delle altcoin, non del btc che ha costante costo potenza rispetto al salto gpu/asic

Io credo sia un valore indiretto, da tenere comunque d'occhio.
Più gente crede nel valore di una valuta, più la richiesta sale, più sale il valore, più gente mina.
sì e no, molte scamcoin hanno il proprio valore che è per lo più frutto di pump, o comunque giochini, di qualche persona o gruppo( vedi wolong&co ).
altre hanno comunque il valore che si stabilizza dopo il pump( vedi i doge, con eccezione ), mentre altre ancora crollano...insomma è un po' un circo, la credibilità delle altcoin, almeno per me, è praticamente nullo a parte 2-3.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
March 19, 2014, 05:51:50 PM
 #68

escono fra un 6 mesi minimo, potete rilassarvi
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
March 19, 2014, 05:58:50 PM
 #69

vedendo quanto ci stanno mettendo per il neptune direi che fine Q3 è più probabile  Tongue

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
unsoindovo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1932
Merit: 1042

https://locktrip.com/?refId=40964


View Profile
March 19, 2014, 06:14:40 PM
 #70

unica differenza, che le altcoin con maggiore potenza dovrebbero acquistare valore !

penso proprio che sia l'opposto.
quando l'offerta aumenta il prezzo scende...

██▬▬▬

██▬

██▬

██▬▬▬



████           ▄▄█████████▄▄            ▄▄█████████▄▄        ████         █████      ██████████████████   ████████████       ████    ████████████    
████         ▄███████████████▄        ▄███████████████▄      ████       █████      ████████████████████  █████████████      ████    █████████████   
████        █████▀       ▀█████▄     █████▀       ▀█████     ████     █████         █       ████       █  ████     █████             ████     █████  
████       ████▀           ▀████▄   ████▀           ▀████    ████   █████                   ████          ████      ████     ████    ████      ████  
████      ████▀              ▀████ ▀███▀                     ████ █████                     ████          ████     █████     ████    ████     █████  
████      ████                 ████▄ ▀                       ████████                       ████          █████████████      ████    █████████████   
████      ████                  ▀████                        ████████                       ████          ████████████       ████    ████████████    
████      ████▄             ▄██▄ ▀████▄                      ████ █████                     ████          ████    ████       ████    ████            
████       ████▄           ▄████   ▀████▄           ▄████    ████   █████                   ████          ████    ▀████      ████    ████            
████        █████▄       ▄█████      █████▄       ▄█████     ████     █████                 ████          ████      ████     ████    ████            
████████████ ▀███████████████▀        ▀███████████████▀      ████       █████               ████          ████       ████    ████    ████            
█████████████  ▀▀█████████▀▀            ▀▀█████████▀▀        ████         █████             ████          ████        █████  ████    ████            

 
 
 
▬▬▬██

▬██

▬██

▬▬▬██
Kay0r
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
March 19, 2014, 06:26:06 PM
 #71

Ma l'offerta non aumenta, sale solo la difficoltà.

If the above post was helpful, please consider donate BTC to 1F6BBUcpJLbGoXuftGYa9YSZkCCVHYdHAP
-gagapool.pw-  Multialgo/Multicoin payout. The first of its kind.
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
March 19, 2014, 06:26:17 PM
 #72

alla difficoltà attuale fai 9000 $ minando ltc in un mese, quindi la difficoltà appena escono questi cosi, aumenterà di brutto! quindi in max due mesi dovresti abbattere i costi con un guadagno discreto, calcolando che quei 9000$ diminuiranno giorno per giorno, ma in 2/3 mesi fai un bel pò di danari! Smiley

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
March 19, 2014, 06:45:22 PM
 #73

Io ci sono.. Bisognerebbe avere dei tempi certi di consegna, perché anche solo un paio di settimane possono fare la differenza.
Goldenboyz
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 224
Merit: 100


A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards


View Profile
March 19, 2014, 07:18:30 PM
 #74

alla difficoltà attuale fai 9000 $ minando ltc in un mese, quindi la difficoltà appena escono questi cosi, aumenterà di brutto! quindi in max due mesi dovresti abbattere i costi con un guadagno discreto, calcolando che quei 9000$ diminuiranno giorno per giorno, ma in 2/3 mesi fai un bel pò di danari! Smiley
mi sembrano valori un po' alti, anche perché quando arriva a te arriverà sicuramente a tanti altri che la difficoltà sarà già alle stelle, e questo non si traduce automaticamente in un rapporto ltc/btc o ltc/eur maggiore...anzi come dice qualcuno può essere vero l'opposto.

M!R△CLE TELE     BRINGING MAGIC TO THE TELECOM INDUSTRY     JOIN US NOW!
▐▐   40% Biweekly Rewards     ▬▬▬   Calls at €0.2   ▬▬▬     Traffic from €0.01 worldwide   ▌▌
▬▬▬▬▬▬   ANN  Lightpaper  Bounty  Facebook  Twitter  Telegram   ▬▬▬▬▬▬
nellino78
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 154
Merit: 100


View Profile
March 19, 2014, 08:10:29 PM
 #75

Esperienze di Housing non ne ho mai avute.. ma io preferisco caldamente avere il bene nella ns mani..
prima che Knc da un momento all'altro chiuda e tanti saluti..
Poi fate Vobis..

Certo ma magari deve andare bene a tutti che siano nelle TUE mani (o di chiunque altro)... mentre usare un housing risulta più trasparente a livello di costi e affitti.

Detto questo, io potrei anche starci per 1 quota, ma sinceramente, e non prenderla come personale, non mi fido molto di te nellino.

Tu eri lo stesso che non più tardi di quale che mese fa sostenevi che gli ASIC sono da evitare perchè tecnologia del futuro e non attuale, e ora ti offri per prendere questo miner, che è una cosa "del futuro" visto che è un pre-order.
Poi, sempre non più tardi di un mese fa, avevi postato un "vendete tutto" e simile su calcoli un po balzati in aria... quindi ripeto, nulla di personale, ma troverei una persona che mi dia più garanzie se devo dargli da gestire 10mila euro di hardware.

NON sono piu' diposto a sentire simili illazioni specialmente da un cretino che manco
conosco.
Quindi mi ritiro dal progetto. Prendetevelo Voi. Anzi fate Housing.
Qui ogni scusa e' buone per darmi del truffatore.
Saluti.
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
March 19, 2014, 09:13:29 PM
Last edit: March 19, 2014, 09:25:27 PM by davvo
 #76

Tu eri lo stesso che non più tardi di quale che mese fa sostenevi che gli ASIC sono da evitare perchè tecnologia del futuro e non attuale, e ora ti offri per prendere questo miner, che è una cosa "del futuro" visto che è un pre-order.
Poi, sempre non più tardi di un mese fa, avevi postato un "vendete tutto" e simile su calcoli un po balzati in aria... quindi ripeto, nulla di personale, ma troverei una persona che mi dia più garanzie se devo dargli da gestire 10mila euro di hardware.
NON sono piu' diposto a sentire simili illazioni specialmente da un cretino che manco
conosco.
Quindi mi ritiro dal progetto. Prendetevelo Voi. Anzi fate Housing.
Qui ogni scusa e' buone per darmi del truffatore.
Saluti.

Se la prendi sul personale sono problemi tuoi, io ho solo sollevato una serie di quesiti veri, visto che ti sei offerto di prendere 9mila euro circa da utenti del forum e minare a casa tua.
Non ti ho mai dato del truffatore, ti ho solo detto che preferirei vederlo in mano ad altri visto che tu stesso dicevi che minare in ASIC è da stupidi....

Se poi sono illazioni, il qui presente cretino ti posta un paio di tuoi messaggi:

Chi lo dice che usciranno Gli asic per Scrypt?? Nei sei sicuro? NE SEI PROPRIO sicuro? e quando costereanno? Dove??  CHI? e perche?  Sei sicuro che arriveranno da oltre oceano? E se mi arrivano Spaccati/RMA/malfulnzionanti? E poi sei  SICURO? (l'ho gia' detto sei sicuro?)

all'inizio...ci sara' da ammazzarsi con tutti gli Americani che avranno, prenotato da mesi e mesi e fessi come sono ( e ci tengo a dirlo.. loro sono DAVVERO FESSI.. qualsiasi cagata la comprano..) si uccideranno per prenderli...
Ci vorranno minino minimo 6 mesi per mettere le mani sul piu' scarso di tutti gli scrypt miner e quando lo avrai tra le mani.. sara' glia obsolto..
Ovviamente loro il cash lo volgiono subito of course...
io piuttosto che mandare 6/8 mila $ oltreoceano e non sapere con chi ho a che fare..e/o quando mi arrivino e/o abbia a che fare con società scam/truffaldine (e in questo campo ce ne sono a bizzeffe - tipo Hyip)

E ancora apertura di questo topic:

http://arstechnica.com/tech-policy/2014/02/new-lawsuit-against-bitcoin-miner-manufacturer-alleges-fraud-negligence/
Mi pareva di saperlo..! Questa e' la stessa fine che faranno tutti quelli che ordineranno asic miner da misconosciuti fornitori in chissà quale parte remota del globo!!
Risultato: cause e soldi persi !!
Mai fidarsi di spedire centinaia di migliaia di dollari oltreoceano !!
Costruitevi i rig! Che sono sani !!  Grin
Lol !
Nellino

Poi potrei continuare, basta guardare i messaggi dal tuo profilo. E giusto per conoscenza, se clicchi sul tuo nome nel topic qui dove c'è scritto "quote from nellino" trovi pure la discussione, giusto perchè sono illazioni e mi sono inventato tutto.
Quindi la mia semplice domanda era, prima di chiedere a tutti di darti 9000 euro, puoi gentilmente spiegare perchè sei passato da "non comprerò mai dall'america, spedendo migliaia di dollari in america, e gli asic arriveranno rotti, c'è da starci lontani" a "posso prenderlo io dall'america, per tutti, con i vostri soldi, e me lo tengo a casa?"

Non mi sembra di aver chiesto tanto ad uno che si proponeva di fare una cosa del genere, solo serietà e coerenza, ma evidentemente sono concetti da cretino come sono io, quindi ti auguro di prendere piu soldi possibili da altri in questo forum, io personalmente se il "capo group-by" sei tu ne sto fuori, semplice e non offensivo.

O hai troppo la coda di paglia e ti è andata male?  Grin
Wolframio
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 367
Merit: 250



View Profile
March 19, 2014, 09:35:18 PM
 #77

Se si paga in Bitcoin l'IVA ovviamente non viene considerata e quindi si pagano solo circa 16 btc.:! Dicono che a breve dovrebbero attivare anche i pagamenti in Litecoin.:!


Il progetto sembra buono, la KNC è una sicurezza, con i jupiter inizialmente avevano promesso macchine da 250GH e quando sono arrivati facevano 550..!


qua hanno promesso 100, ma secondo me almeno 150 li faranno... consumano 2KWatt che paragonato alle GPU è nulla..!


Credo sia inutile fare calcoli ora perchè sia che arrivino nel Q2 (dubito) sia che arrivino nel Q3 (e non tarderanno) nessuno può sapere qualce sarà la difficoltà... ma sopratutto nessuno può sapere quale sarà il valore del litecoin... che è quello che conta per fare ROI...

"Dire che uno Stato non può perseguire i suoi scopi per mancanza di denaro è come dire che un ingegnere non può costruire strade per mancanza di chilometri" - Ezra Pound
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
March 19, 2014, 09:37:54 PM
 #78

effettivamente è un bel punto: ci possiamo fidare di una persona? come facciamo a sapere che non ci vende la macchina o sparisce con i soldi? Tongue

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
March 19, 2014, 09:39:43 PM
 #79

effettivamente è un bel punto: ci possiamo fidare di una persona? come facciamo a sapere che non ci vende la macchina o sparisce con i soldi? Tongue

La certezza non ce l'avrai mai.

Poi penso ci siano persone e persone nel forum, e se uno lo frequenta hai almeno una minima idea di chi puoi fidarti e chi no.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 19, 2014, 09:57:26 PM
 #80

Se si paga in Bitcoin l'IVA ovviamente non viene considerata e quindi si pagano solo circa 16 btc.:! Dicono che a breve dovrebbero attivare anche i pagamenti in Litecoin.:!


Da quanto ricordo chi aveva pagato in Bitcoin per gli Jupiter si sono visti arrivare un' adeguamento IVA poco dopo.



FaSan
Pages: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!