Bitcoin Forum
May 21, 2024, 05:19:32 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
Author Topic: Nuova versione di Bitcoin Core - v0.9.0 - Desktop client  (Read 3870 times)
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
March 22, 2014, 07:52:51 PM
 #21

ok...ma la traduzione in italiano?...  Huh
4 ore dietro (a chi?  Grin) ....... 4 ore indietro forse    Cheesy
Sto sincronizzando con la rete  Huh (di chi...dei pescatori?   Grin ) ....... Sto sincronizzandomi con la rete, oppure Sto sincronizzando la rete, oppure le transazioni, oppure i blocchi, oppure Aggiormanento blocchi...transazioni...ecc ecc
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 23, 2014, 12:21:58 AM
 #22

ok...ma la traduzione in italiano?...  Huh
4 ore dietro (a chi?  Grin) ....... 4 ore indietro forse    Cheesy
Sto sincronizzando con la rete  Huh (di chi...dei pescatori?   Grin ) ....... Sto sincronizzandomi con la rete, oppure Sto sincronizzando la rete, oppure le transazioni, oppure i blocchi, oppure Aggiormanento blocchi...transazioni...ecc ecc
Per migliorarla andare qua:
https://www.transifex.com/projects/p/bitcoin/resource/tx/

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
alanpar
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 382
Merit: 261


View Profile
March 23, 2014, 03:59:55 PM
Last edit: March 23, 2014, 04:12:23 PM by alanpar
 #23


Fatto...ma poi come avviene l'inserimento nel programma?  Huh

Ps=scorrendo l'editor mi sono accorto che ci sono molti errori...crittazione invece di criptazione...miglior block  Huh Huh ecc ecc
HostFat (OP)
Moderator
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 4242
Merit: 1203


I support freedom of choice


View Profile WWW
March 23, 2014, 04:01:34 PM
 #24

I dev alla prossima release raccolgono le transazioni e le implementando nel programma.

NON DO ASSISTENZA PRIVATA - http://hostfatmind.com
otpirc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
March 25, 2014, 09:57:18 AM
 #25

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che mi spiega come si fa ad utilizzare la nuova funzione per cui si può decidere da quale indirizzo si può spedire??
Altra cosa, io non mica capito come funziona la nuova schermata "ricevi". Un breve tutorial?
grazie Cheesy
nitrogenetics
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 131
Merit: 108



View Profile
March 25, 2014, 04:44:27 PM
 #26


È sufficiente fare "Scarica per la traduzione" editare l'xml e poi fare "Carica file" o mi sfugge qualcosa?

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che mi spiega come si fa ad utilizzare la nuova funzione per cui si può decidere da quale indirizzo si può spedire??
Altra cosa, io non mica capito come funziona la nuova schermata "ricevi". Un breve tutorial?
grazie Cheesy

Il coin control si attiva dalle opzioni avanzate, dopodiché puoi selezionare da quali input non spesi spendere.
L'indirizzo di ricezione è stato "evoluto" ad un modulo di pagamento a cui puoi aggiungere importo richiesto e note testuali. Ad ogni richiesta di pagamento corrisponde un nuovo indirizzo di ricezione (a meno che non si spunti "Riusa un indirizzo di pagamento").

BTC: 1NWQ4TarCCC7j1XY26KRFFEtLYbPP6S3DH
XRP: rJkbeyRaUYDmcukEyLYVfn56QDM9VhybZG
otpirc
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 18
Merit: 0


View Profile
March 26, 2014, 02:07:55 PM
 #27

Grazie del suggerimento. Mi sono accorto però che su una etichetta con relativo indirizzo, se clicco sul triangolino a sx, c'è scritto "(resto)" a cui è associato un nuovo indirizzo. Quindi quando feci operazioni in uscita di btc (ancora con la vecchia 0.8.6) il programma aveva preso l'importo sempre da questo indirizzo e il resto lo mette in uno nuovo. E' così che funziona? Quindi se io voglio sperdire un tot (ovviamente se ci sono sufficienti BTC) dall'indirizzo x, poi il rimanente tot-x me lo ritroverò associato ad un nuovo indirizzo? (io pensavo fosse più banale, il resto rimane nel vecchio e stop)

Per il nuovo "ricevi" sinceramente non colgo l'utilità: a che serve specificare l'importo da dover ricevere?
Sammot
Member
**
Offline Offline

Activity: 76
Merit: 10


View Profile WWW
March 26, 2014, 11:52:39 PM
 #28

Quindi quando feci operazioni in uscita di btc (ancora con la vecchia 0.8.6) il programma aveva preso l'importo sempre da questo indirizzo e il resto lo mette in uno nuovo. E' così che funziona? Quindi se io voglio sperdire un tot (ovviamente se ci sono sufficienti BTC) dall'indirizzo x, poi il rimanente tot-x me lo ritroverò associato ad un nuovo indirizzo?


Esatto

Quote

Per il nuovo "ricevi" sinceramente non colgo l'utilità: a che serve specificare l'importo da dover ricevere?

Per creare un qr code da fotografare se qualcuno vuole pagarti con lo smartphone, oppure per creare una sorta di "link" che permette a chi vuole pagarti online di avere subito il pagamento preimpostato.

Algoo
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 31
Merit: 0


View Profile
May 15, 2014, 12:36:45 PM
 #29

Come si fa ad aprire il wallet su Electron? non riesco

jack0m
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3640
Merit: 1988


View Profile
May 15, 2014, 12:50:24 PM
 #30

Come si fa ad aprire il wallet su Electron? non riesco



??

Se intendi aprire il wallet.dat di Bitcoin Core da Electrum, semplicemente non puoi... al limite puoi esportare/importare chiavi private, ma tenendo presente che in caso di recovery dal seed NON saranno ovviamente incluse

Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
Pages: « 1 [2]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!