Bitcoin Forum
June 20, 2024, 02:22:22 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: [ANN] [BLTZ] [IPO Ibrida] BlitzCoin | proof of concept | puramente speculativa  (Read 3668 times)
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
March 26, 2014, 07:12:21 PM
 #21

io sono a 5k ma sono su xhash come pool. fortunatamente ancora non sparisce nulla!

PS: sono nuovo nel minare le monete appena escono. conviene venderle subito appena sono disponibili sugli exchange o aspettare?
andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
March 26, 2014, 07:14:21 PM
 #22

Effettivamente non riesco ad immaginarmi 1-2k ad esempio a quanto possano andare..
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 26, 2014, 07:41:54 PM
 #23

Quanti kh/s fate ? .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
March 26, 2014, 07:49:11 PM
 #24

scomparsi 2.5k su  hashing.at :|
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 26, 2014, 07:51:19 PM
 #25

Bah, io ho smesso, stà moneta mi stà già sulle palle.



FaSan
jack80
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 434
Merit: 250


View Profile
March 26, 2014, 07:55:20 PM
 #26

Anche io smetto .






██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▄▄▄███████████████████████
███████████████████████████████████████████████████████████████████████▀▀▀████████████████████████
██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████
█████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████





INTRODUCING WAVES
ULTIMATE ASSET/CUSTOM TOKEN BLOCKCHAIN PLATFORM







FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 26, 2014, 07:56:20 PM
 #27

anche perchè :


"his coin was forked on start... now all pool are allined but we lost 5 block Sad Now all work fine!"


Work fine una cippa, tutti i blocchi "not confirmed". Non voglio fare il polemico, però se le cose non le sapete fate, lasciate stare.




FaSan
andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
March 26, 2014, 07:58:32 PM
 #28

E' da 3 coin che sto " investendo " affittando MH/S , e tutte e 3 le monete hanno fatto davvero pena .. molto bene direi  Undecided
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 26, 2014, 07:59:51 PM
 #29

E' da 3 coin che sto " investendo " affittando MH/S , e tutte e 3 le monete hanno fatto davvero pena .. molto bene direi  Undecided


Ahhh ecco le prendi in affitto, ti hanno fatto fare un affare allora hehehe

Leaserig ?
andrealandia
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1470
Merit: 1000


View Profile
March 26, 2014, 08:02:35 PM
 #30

E' da 3 coin che sto " investendo " affittando MH/S , e tutte e 3 le monete hanno fatto davvero pena .. molto bene direi  Undecided


Ahhh ecco le prendi in affitto, ti hanno fatto fare un affare allora hehehe

Leaserig ?
Eh si, c'ho buttato dai 30-40k dogecoin..
BHA,
Però forse qualcosa riesco a recuperarla
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 26, 2014, 08:19:03 PM
Last edit: March 26, 2014, 09:09:50 PM by FaSan
 #31

Lo spero per te.

Io cmq in totale ho perso 11700 BlitzCoin.



FaSan
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
March 26, 2014, 08:25:43 PM
 #32

io ho già nel wallet 2.5k di bliz, grazie a dio xhash era perfetta!
l'unico problema è venderla!

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
March 26, 2014, 08:36:45 PM
 #33

confermo. xhash perfetta!
io ho fatto quasi 6k, affittando una macchina su leaserig. ora, come mi libero di questa stupida moneta?  Grin Grin
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
March 26, 2014, 08:38:17 PM
Last edit: March 26, 2014, 08:58:17 PM by wwzoon
 #34

anche io sto cercando di venderla, ma non so bene come fare, se provare a venderla a qualche tizio del forum o con l'exchanger che è appena crashato ,visto che aveva sfrezzato il market XD
EDIT: come diavolo faccio a caricare sul sito la moneta, cioè in teoria ti dovrebbero dare un indirizzo per caricarla e tu dal tuo wallet dovresti copiare quel indirizzo per spedirla o sbaglio?? scusate per la domanda stupida
coinano.com ha iniziato le danze, vediamo cosa succede!

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
March 26, 2014, 08:53:14 PM
 #35

dal sito:

bilancio -> azioni -> deposito -> genera indirizzo

il problema è che a me l'indirizzo non lo genere!  ora funge.
che bell'exchenge che hanno preso!
wwzoon
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 406
Merit: 250


View Profile
March 26, 2014, 08:58:51 PM
 #36

dal sito:

bilancio -> azioni -> deposito -> genera indirizzo

il problema è che a me l'indirizzo non lo genere!  ora funge.
che bell'exchenge che hanno preso!
si anche a me non funzionava, infatti non capivo cosa sbagliavo! Tongue

bitboat.net - Compra Bitcoin in contanti; semplice, veloce e sicuro!
c275
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 700
Merit: 500


View Profile
March 26, 2014, 10:20:39 PM
 #37

scusate ma colgo l'occasione: qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona il mondo degli exchange?
mi spiego meglio; leggo che il prezzo è 10 ad esempio, se io decido di vendere a 10 o a 9, perché il mio ordine viene messo in attesa e non viene cambiato subito? e perché quelli che vendono dopo di me, lo fanno ad un prezzo più basso del mio?!  Huh Huh Huh
davvo
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 588
Merit: 500



View Profile
March 26, 2014, 10:51:44 PM
 #38

il dev è italiano?  Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Io per ora ho fatto solo 2k :\
E si, dovrebbe essere Davvo. Cmq a me sono spariti quasi 9k.

No, non sono io, la persona fisica che la gestisce è un mio amico, io do una mano quando posso e riesco più che altro con la conoscenza informatica\programmazione di cui dispongo... ma come scritto nella sezione mining io sono più orientato a fare un pool rotate ad ora.

Detto questo, il motivo del perchè ti sono spariti ho chiesto e ti è anche stato spiegato, ed è lo stesso motivo per il quale sono spariti a me (e a tanti altri) anche su altri pool.

Non voglio dire che il pool su cui sei andato è il migliore o il peggiore, ma questa moneta è stata lanciata da culo, in ritardo e senza aver le conoscenze (da parte dei dev) di come lanciarla, mettendo solo un "addnode" che puntualmente si è visto arrivare 1000 connessioni ed è impazzito e mettendo 500 blocchi a basso reward, che dovevano servire a sincronizzare la rete ma sono serviti solo a creare varie fork iniziali.

Non metto in dubbio che tu abbia perso tanto, però penso che la cosa sia stata gestita del pool nel miglior modo possibile, fermando stratum in un momento critico (prima ora), cosa che puo portare ad una pool anche il fatto che tutti i miner scappino, per sincronizzare il wallet con quello giusto di riferimento e farla ripartire.
C'è anche chi non l'ha fatto, vedi:
and so is it impossible to have my lost coins on hashing.at ?
We've just changed the chain so any blocks under 726 were orphan.

E hanno perso oltre 100 blocchi...
Ripeto, il danno c'è stato, ma penso sia stato gestito nel modo più professionale possibile...

Poi, per quanto mi riguarda, ho già spento il mining su sto coso da un po con dei devs cosi Smiley
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 26, 2014, 11:01:28 PM
 #39

Detto questo, il motivo del perchè ti sono spariti ho chiesto e ti è anche stato spiegato, ed è lo stesso motivo per il quale sono spariti a me (e a tanti altri) anche su altri pool.


Premesso che il messaggio che hai quotato è stato scritto prima della spiegazione avuta, in ogni caso non mi trovo daccordo.

Chiediti perchè non esiste una pool italiana prima di questa e datti una risposta.

Io stesso ad esempio ho una pool privata dove mino in "solo" con più macchine e pochissimi eletti, e non l' ho mai pubblicizzata. Sono stupido e voi che arrivate adesso siete smart ? Non voglio far polemica per carità, ma sei intraprendi a far qualcosa, oltretutto lo fai avendo  un margine, ti prendi sia i pro che i contro delle situazioni. Non te ne puoi levar le mani dando la colpa solo ai devs. E non puoi lasciare di certo la patata bollente sui miner visto che difatto la colpa davvero non è la loro (cosa che invece è la moda del momento). Intendiamoci, parlo della tua pool come di tutte le altre.

Quindi la corsa della pool ai primi 3 minuti su una nuova coin si fà con cognizione di causa, dove se nasce un problema si paga. E dove se non nasce si guadagna.


Adesso che ho detto come la penso, possiamo anche chiudere qui, non mi interessa più di tanto nè la moneta nè la discussione.



FaSan
Amph
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3206
Merit: 1069



View Profile
March 27, 2014, 07:54:07 AM
 #40

Effettivamente non riesco ad immaginarmi 1-2k ad esempio a quanto possano andare..


è semplice invece, basta vedere il valore del blocco è il cap della moneta, possiamo dire un 1k-2k satoshi
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!