E si, dovrebbe essere Davvo. Cmq a me sono spariti quasi 9k.
No, non sono io, la persona fisica che la gestisce è un mio amico, io do una mano quando posso e riesco più che altro con la conoscenza informatica\programmazione di cui dispongo... ma come scritto nella sezione mining io sono più orientato a fare un pool rotate ad ora.
Detto questo, il motivo del perchè ti sono spariti ho chiesto e ti è anche stato spiegato, ed è lo stesso motivo per il quale sono spariti a me (e a tanti altri) anche su altri pool.
Non voglio dire che il pool su cui sei andato è il migliore o il peggiore, ma questa moneta è stata lanciata da culo, in ritardo e senza aver le conoscenze (da parte dei dev) di come lanciarla, mettendo solo un "addnode" che puntualmente si è visto arrivare 1000 connessioni ed è impazzito e mettendo 500 blocchi a basso reward, che dovevano servire a sincronizzare la rete ma sono serviti solo a creare varie fork iniziali.
Non metto in dubbio che tu abbia perso tanto, però penso che la cosa sia stata gestita del pool nel miglior modo possibile, fermando stratum in un momento critico (prima ora), cosa che puo portare ad una pool anche il fatto che tutti i miner scappino, per sincronizzare il wallet con quello giusto di riferimento e farla ripartire.
C'è anche chi non l'ha fatto, vedi:
and so is it impossible to have my lost coins on hashing.at ?
We've just changed the chain so any blocks under 726 were orphan.
E hanno perso oltre 100 blocchi...
Ripeto, il danno c'è stato, ma penso sia stato gestito nel modo più professionale possibile...
Poi, per quanto mi riguarda, ho già spento il mining su sto coso da un po con dei devs cosi