Bitcoin Forum
June 19, 2024, 05:42:14 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Electrum 2.8.2 che devo fare ?  (Read 81 times)
daw1969 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
March 28, 2020, 10:43:31 AM
 #1

Salve a tutti dopo anni ho messo mano su un vecchio PC con xp ancora montato e ho electrum un po' datato mi potete dire come posso fare per non perdere quegli spiccioli che ci sono dentro visto che non si aggiorna presumo di dover installare una versione recente considerando che non me ne intendo molto quale sarebbe il procedimento più semplice? Se io ho il seed e la password Se installo una versione recente mi ritrovo dentro i soldi che ho in questa versione vecchia? Grazie per l'aiuto
picchio
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 2506
Merit: 1120



View Profile
March 28, 2020, 12:51:46 PM
 #2

Salve a tutti dopo anni ho messo mano su un vecchio PC con xp ancora montato e ho electrum un po' datato mi potete dire come posso fare per non perdere quegli spiccioli che ci sono dentro visto che non si aggiorna presumo di dover installare una versione recente considerando che non me ne intendo molto quale sarebbe il procedimento più semplice? Se io ho il seed e la password Se installo una versione recente mi ritrovo dentro i soldi che ho in questa versione vecchia? Grazie per l'aiuto
Premetto che non ho mai usato electrum, tuttavia:
Se hai il seed risali a tutte le chiavi private che questo sa generare quindi puoi recuperare tutto il contenuto.
Probabilmente puoi usare anche altri software.
Cerca i file che contengono gli indirizzi prima di installare e reinstallare software (non si sa mai).

Waves mi piaceva ora non più.
daw1969 (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 3
Merit: 0


View Profile
March 28, 2020, 02:11:15 PM
 #3

Grazie ho scaricato electrum più recente utilizzando i seed sembra tutto ok , grazie ancora
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!