Bitcoin Forum
May 23, 2024, 09:03:06 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Validità di un investimento  (Read 469 times)
Lighty (OP)
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 2
Merit: 0


View Profile
March 21, 2014, 06:40:31 PM
 #1

Salve a tutti.
Sono nuovo nel forum e inesperto in materia di bitcoin. Oggi ho trovato un'offerta che, con 15€ pagati una volta, mi dá 1GH/S di potenza sui server di www.cex.io per sempre: pago una volta, il server mina per sempre. Ora mi chiedo: siccome non è previsto il pagamento di null'altro, quanto mi conviene investire in questo sito? Quanto guadagno con un cloud che mi dá una potenza di 1GH/S?
Grazie in anticipo per le risposte.
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 21, 2014, 06:43:11 PM
 #2

Salve a tutti.
Sono nuovo nel forum e inesperto in materia di bitcoin. Oggi ho trovato un'offerta che, con 15€ pagati una volta, mi dá 1GH/S di potenza sui server di www.cex.io per sempre: pago una volta, il server mina per sempre. Ora mi chiedo: siccome non è previsto il pagamento di null'altro, quanto mi conviene investire in questo sito? Quanto guadagno con un cloud che mi dá una potenza di 1GH/S?
Grazie in anticipo per le risposte.


Se ti registri in CEX e paghi in BTC il GH ti costa un terzo in meno. Con un GH non ci paghi neanche un caffè eheheh Cmq sul sito trovi anche un calculator.




FaSan
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!