Bitcoin Forum
January 25, 2021, 06:08:10 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 0.21.0 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: aiuto inizio mining  (Read 265 times)
roberto167
Newbie
*

Activity: 8
Merit: 1

View Profile
June 07, 2020, 02:12:35 PM
á#1

Salve ragazzi vorrei iniziare con il mining con degli asic sfruttando il mio impianto fotovoltaico da 100 kwh....vedevo profitti pi¨ vantaggiosi su cryptomonete di basso valore che le grandi come etherun ,monero bitcoin ecc,essendo che gli asic a differenza dei rig hanno maggiore hashrate anche se meno versatili ed 1 o 2 volte all'anno vanno sostituiti.Avevo pensato di prendere degli Hummer Miner Mars H1 per Handshake  e antminer Z15 per Zcash....Oltre se continuare solo di asic o farmi anche qualche rig di gpu e cpu o puntare solo su asic? casomai consigliarmi qualche altro asic per altre crypto o meglio se indirizzarmi solo su crypto con valori alti,grazie mille in anticipo
1611598090
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1611598090
Reply with quote  #2

1611598090
Report to moderator
1611598090
Hero Member
*

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1611598090
Reply with quote  #2

1611598090
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction. Advertise here.
fillippone
Hero Member

Activity: 952
Merit: 4879

Merit Rascal

View Profile
June 10, 2020, 03:23:01 PM
Last edit: August 28, 2020, 10:24:43 AM by fillippone
á#2

C'Ŕ un altro utente che ha aperto un thread con un argomento molto simile, magari se inziate a confrontarvi possiamo vedere se e come Ŕ fattibile la cosa.
Personalmente so poco di mining, ma come diceva lui, con il finanziamento al 110% dell'impianto, magari escono cose interessanti.
Bisogna solo capire cosa riesci ad alimentare, h24 con il tuo impianto.

roberto167
Newbie
*

Activity: 8
Merit: 1

View Profile
June 10, 2020, 04:50:28 PM
Merited by fillippone (1)
á#3

C'Ŕ un altro utente che ha aperto un thread con un argomento molto simile, magari se inziate a confrontarvi possiamo vedere se e come Ŕ fattibile la cosa.
Personalmente po poco di mining, ma come diceva lui, con il finanziamento al 110% dell'impianto, magari escono cose interessanti.
Bisogna solo capire cosa riesci ad alimentare, h24 con il tuo impianto.

ma il mio impianto Ŕ giÓ eistente solo che non serve pi¨ all'azienda e lo vorrei sfruttare per il mining essendo con gli accumulatori ho 300 kwh gironalieri
Ribionak
Member
**

Activity: 197
Merit: 13

View Profile
August 28, 2020, 09:15:42 AM
á#4

No news?
Angelbcoin
Member
**

Activity: 114
Merit: 43

View Profile
August 29, 2020, 08:13:01 AM
Merited by fillippone (2)
á#5

Salve ragazzi vorrei iniziare con il mining con degli asic sfruttando il mio impianto fotovoltaico da 100 kwh....vedevo profitti pi¨ vantaggiosi su cryptomonete di basso valore che le grandi come etherun ,monero bitcoin ecc,essendo che gli asic a differenza dei rig hanno maggiore hashrate anche se meno versatili ed 1 o 2 volte all'anno vanno sostituiti.Avevo pensato di prendere degli Hummer Miner Mars H1 per Handshake  e antminer Z15 per Zcash....Oltre se continuare solo di asic o farmi anche qualche rig di gpu e cpu o puntare solo su asic? casomai consigliarmi qualche altro asic per altre crypto o meglio se indirizzarmi solo su crypto con valori alti,grazie mille in anticipo

Secondo me avendo la disponibilitÓ di corrente a basso prezzo il puntare a monetine minori Ŕ la scelta sbagliata, quelle sono ad altissimo rischio, c'Ŕ la possibilitÓ che si compri un asic che quando Ŕ operativo porta meno guadagno di quanto preventivato perchŔ la difficoltÓ della monetina si Ŕ modificata.
Z15 per zcash ci pu˛ stare perchŔ Ŕ giÓ una moneta solida e con un buon network, anche se i batch di nuoi asic venduti da bitmain escono a rilento e in ritardo, quindi rischi di trovare prezzi inutilmente esorbitanti per gli Z15.

Non disdegnerei fossi in te anche gli asic per sha-256 ovvero per minare proprio BTC, si riescono a prendere degli asic un po' pi¨ vecchi che costano poco, e che con corrente pressochÚ gratuita si ripagano velocissimi, pi¨ veloci dei top di gamma che puntano all'efficienza energetica.

Considera che 300kwh giornalieri non sono tantissimi, ci stanno tipo 8 Z15, o 8 S11 che sono tra quelli pi¨ economici perchŔ meno efficienti o 10/12 S9 ancora pi¨ economici perchŔ ancora meno efficienti, oppure tipo 3 o 4 S19.
Non ci sta una marea di roba in 300kwh giornalieri
Pages: [1]
  Print  

Jump to: