Bitcoin Forum
May 05, 2024, 08:40:49 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: [PRESTO][ESCROW] 1 BTC Liquidity 1-to-1  (Read 1757 times)
Crypto.Conyo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
March 21, 2014, 09:16:17 PM
Last edit: May 25, 2014, 09:49:55 AM by Crypto.Conyo
 #1

Offro disponibilità di liquidità di 1 BTC per un periodo di 1-2 settimane.

Termini e Condizioni:

Opzione: 1 settimana
- Max 1.0 BTC a utente
- Costo: 5%
- Garanzia richiesta: 115% LTC or
                            120% GHS @CEX.io or
                            120% AUTOTRADE @CryptoStocks.com
- Escrow strettamente necessario (fee inclusa)
- Richiesta min 0.5 BTC
- Scadenza: Data di consegna + 7gg  (Ora fine:  24:00 GMT)

Opzione: 2 settimane
- Max 1.0 BTC a utente
- Costo: 9%
- Garanzia richiesta: 120% LTC or
                            125% GHS @CEX.io or
                            125% AUTOTRADE @CryptoStocks.com
- Escrow strettamente necessario (fee inclusa)
- Richiesta min 0.5 BTC
- Scadenza: Data di consegna + 14gg  (Ora fine: 24:00 GMT)

Note:
Un solo servizio attivabile per utente per volta.
Rinnovo non previsto (si chiude il servizio in essere e se ne accende uno nuovo).
In caso di ritardi nella restituzione, mi riservo il diritto di rivalermi sulla garanzia.
Per favore, Messaggio in privato solo se realmente interessati.

Grazie, Crypto.Conyo.
1714941649
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714941649

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714941649
Reply with quote  #2

1714941649
Report to moderator
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
1714941649
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714941649

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714941649
Reply with quote  #2

1714941649
Report to moderator
1714941649
Hero Member
*
Offline Offline

Posts: 1714941649

View Profile Personal Message (Offline)

Ignore
1714941649
Reply with quote  #2

1714941649
Report to moderator
marco88
Member
**
Offline Offline

Activity: 69
Merit: 10


View Profile
March 22, 2014, 12:00:19 PM
 #2

non ho capito che servizio sarebbe Huh
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 22, 2014, 12:39:39 PM
 #3

non ho capito che servizio sarebbe Huh


Sarebbe che ti presta un BTC prendendo poi il 5% di interesse per una settimana o il 9% per due settimane. Devi depositare l' equivalente del 115% in LTC come garanzia (e perchè invece non le vendi o cambi per conto tuo invece di regalare soldi a lui è un mistero).


Se parlassimo di soldi veri, sarebbero tassi d' usura (fissati nel primo trimestre 2014, per un anticipo contanti a 15.105% annui - fonte : http://www.mutuionline.it/pdf-mutui/documenti/MOL/mutui/Tassi_antiusura.pdf?v=2).



FaSan
xploreredfusion
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 182
Merit: 100


View Profile
March 22, 2014, 01:03:28 PM
 #4

Non ho capito il senso. Se io per avere 1 BTC devo versare l'equivalente in LTC + il 15%. Che senso ha??

FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 22, 2014, 01:06:22 PM
 #5

Non ho capito il senso. Se io per avere 1 BTC devo versare l'equivalente in LTC + il 15%. Che senso ha??




Infatti non ha senso  Cheesy Cheesy
Horifatto
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 504

Bullandterrier


View Profile
March 22, 2014, 01:23:53 PM
 #6

Non ho capito il senso. Se io per avere 1 BTC devo versare l'equivalente in LTC + il 15%. Che senso ha??




Infatti non ha senso  Cheesy Cheesy

Banconota da 10 euro: a soli 12 euro e 50!!!!

Vieni da Piccol !
Crypto.Conyo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
March 22, 2014, 01:27:08 PM
 #7

@FaSan
--------------
Se parlassimo di soldi veri, sarebbero tassi d' usura (fissati nel primo trimestre 2014, per un anticipo contanti a 15.105% annui - fonte : http://www.mutuionline.it/pdf-mutui/documenti/MOL/mutui/Tassi_antiusura.pdf?v=2).
--------------



Commissioni sempre meno onerose di quelle richieste dai cambiavalute del forum, dove correntemente per una sola transazione viene richiesta una fee che si aggira tra  8% - 12%. Per un cambiavalute che si avvale di questo servizio che NON ha disponibilità "in casa", ci sarebbe ancora un margine di guadagno. Senza contare che potrebbe fare "turnare" la disponibilità ricevuta per 1-2 settimane.
Non trovi?
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 22, 2014, 01:38:36 PM
 #8

@FaSan
--------------
Se parlassimo di soldi veri, sarebbero tassi d' usura (fissati nel primo trimestre 2014, per un anticipo contanti a 15.105% annui - fonte : http://www.mutuionline.it/pdf-mutui/documenti/MOL/mutui/Tassi_antiusura.pdf?v=2).
--------------



Commissioni sempre meno onerose di quelle richieste dai cambiavalute del forum, dove correntemente per una sola transazione viene richiesta una fee che si aggira tra  8% - 12%. Per un cambiavalute che si avvale di questo servizio che NON ha disponibilità "in casa", ci sarebbe ancora un margine di guadagno. Senza contare che potrebbe fare "turnare" la disponibilità ricevuta per 1-2 settimane.
Non trovi?


Assolutamente no. In ambito commerciale io venditore posso fare il prezzo che mi pare ed è a scrupolo di chi acquista valutare se la cifra gli sembra idonea oppure no.

In ambito prestiti, anticipo contanti, scoperti e attività finanziare in genere c'è una legislazione chiara e precisa.

Ovviamente lo ripeto "se parlassimo di soldi veri". Poi ognuno valuta se i bit che ha in tasca sono da considerarsi tali o meno.




FaSan
Crypto.Conyo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
March 22, 2014, 01:43:16 PM
 #9

Non ho capito il senso. Se io per avere 1 BTC devo versare l'equivalente in LTC + il 15%. Che senso ha??




Infatti non ha senso  Cheesy Cheesy

Il caso è quello in cui tu, investitore con delle aspettative, ritieni che alla fine del periodo di 1-2 settimane la tua disponibilità in LTC possa valere di più di quella che ha oggi. Non ti conviene vendere oggi, ma ti conviene mantenere una posizione long su LTC.
Dal canto mio, come prestatore di liquidità ho ovviamente necessità di contare su una garanzia su cui rivalermi in caso di imprevisti.

Spero che ora abbia un senso.
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
March 22, 2014, 01:51:50 PM
 #10

Se devo darti il 115% in ltc, allora Benvenuto su Cryptsy world Smiley li cambio direttamente in btc e ti saluto Smiley

Perchè: se mi serve un btc, e non ho ltc come si fa? Dovrei acquistare ltc per poi girarli a te? Ma smettimola su su, se avessi avuto LTC da darti in garanzia li avrei cambiati in qualsiasi exchange ottenendo BTC, quindi non ha senso questo tuo servizio, ma non si sa mai che qualcuno lo trovi Smiley

Crypto.Conyo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
March 22, 2014, 02:31:37 PM
 #11

Se devo darti il 115% in ltc, allora Benvenuto su Cryptsy world Smiley li cambio direttamente in btc e ti saluto Smiley

Perchè: se mi serve un btc, e non ho ltc come si fa? Dovrei acquistare ltc per poi girarli a te? Ma smettimola su su, se avessi avuto LTC da darti in garanzia li avrei cambiati in qualsiasi exchange ottenendo BTC, quindi non ha senso questo tuo servizio, ma non si sa mai che qualcuno lo trovi Smiley

Di certo non conviene e non ha senso comprare LTC per accedere a questo servizio.
Mi pare strano, invece, che un cambiavalute (come te) non possa averceli già 'in casa'.
Ancora: c'è un'intera sezione del forum internazionale dedicata a questo tipo di transazioni:

https://bitcointalk.org/index.php?board=65.0

Pensi ancora che non possa avere un senso?
 
ghibly79
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1218
Merit: 1006


Crypto entrepreneur and consultant


View Profile
March 22, 2014, 02:33:23 PM
 #12

E' un tipo di servizio che ha una sua nicchia per i traders. Avevo visto anch'io qualcosa di analogo nella sezione internazionale.
btcstore
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 420
Merit: 250

... Better Than Perfect ...


View Profile WWW
March 22, 2014, 02:50:27 PM
 #13

Se devo darti il 115% in ltc, allora Benvenuto su Cryptsy world Smiley li cambio direttamente in btc e ti saluto Smiley

Perchè: se mi serve un btc, e non ho ltc come si fa? Dovrei acquistare ltc per poi girarli a te? Ma smettimola su su, se avessi avuto LTC da darti in garanzia li avrei cambiati in qualsiasi exchange ottenendo BTC, quindi non ha senso questo tuo servizio, ma non si sa mai che qualcuno lo trovi Smiley

Di certo non conviene e non ha senso comprare LTC per accedere a questo servizio.
Mi pare strano, invece, che un cambiavalute (come te) non possa averceli già 'in casa'.
Ancora: c'è un'intera sezione del forum internazionale dedicata a questo tipo di transazioni:

https://bitcointalk.org/index.php?board=65.0

Pensi ancora che non possa avere un senso?
  

Ovviamente questo servizio non è adatto a persone come me, per questo ti dico che non avrebbe senso per una persona che si affaccia su questo "mondo" per le prime volte.


Dico se non vuoi far svalutare la tua crypto potrebbe anche andare il tuo ragionamento fatto in precendenza.. per il resto non so Smiley

Good Luck Smiley

Nessuno critica la tua buonafede o altro che sia chiaro ^^

Crypto.Conyo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
March 22, 2014, 03:10:07 PM
 #14

La mia offerta è permanente.
Nel caso in cui ti trovassi nella situazione che ho delineato, sono qui.

In bocca al Lupo anche a te!

CC
CloudWhale
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 4
Merit: 0


View Profile
March 22, 2014, 07:28:25 PM
 #15

ciao questo è molto interessante mi piacerebbe sentire di più
mrgian
Member
**
Offline Offline

Activity: 63
Merit: 10


View Profile
March 22, 2014, 08:46:47 PM
 #16

ragazzi nella sezione inglese esiste un subforum dedicato:  ognuno presta al tasso che vuole, se si trattava di fiat si chiamava usura ma siccome sono bitcoin si chiama LENDING  Grin  ci sono persone che chiedono prestiti per fare startup altre che li chiedono per giocarseli  Huh naturalmente chi presta vuole delle garanzie,
quindi è lecito che l utente chieda ltc in garanzia..
Crypto.Conyo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
March 30, 2014, 11:31:30 AM
 #17

Ora accetto anche GHS @CEX.io a garanzia.
Crypto.Conyo (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 405
Merit: 250


View Profile
April 05, 2014, 07:37:01 AM
 #18

Ora accetto anche shares AUTOTRADE @CryptoStocks.com a garanzia.

Qui i dettagli:
https://cryptostocks.com/securities/74

Trasfer fees: 50% / 50%
Richiedente -> Escrow = 0.005 (@Richiedente)
Escrow -> Richiedente or Creditore = 0.005 (@Creditore)
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!