Mi sono trovato a discutere spesso con Luca V. Ha idee “particolari” Ma ha al uni pregi: innanzitutto ha profondità di pensiero: sa argomentare le proprie idee, magari a volte prende granchi (come ieri, secondo me) ma è abbastanza intelligente da permeetterti di uscire arricchito dal dibattito. Inoltre è uno che è qualcosa nella vita ha combinato, ed ora almeno vive in un paese che rispecchia il suo stile (le Bermuda). Gli altri invece... blaterano di anarco-liberismo dall’Italia. Patetici. Piede in due scarpe. Inoltre più di ripetere frasi a pappagallo invocando Zucco non sanno fare.
Si ma guarda che Luca piace molto anche a me, lo ricordo bene del resto in uno dei recenti meetup virtuali e mi aveva fatto un'ottima impressione.
Gli "critico" solo il fatto che si lascia trascinare in discussioni inutili perché dopo 3 o 4 scambi con un soggetto capisci in fretta se è un troll e a quel punto in qualità di admin secondo me dovrebbe troncare. Invece va avanti e si vede anche che gli piace farlo (forse per avere l'ultima parola? non saprei...)
Un paio di mesi fa (penso lo ricorderai perché avevo letto un tuo intervento) c'era stato uno scambio moooolto acceso tra lui e un tizio di Eidoo (forse un co-founder, non ricordo bene). Imho aveva ragione Luca ma l'aveva tirata talmente in lungo (3 giorni!) che alla fine era dovuto intervenire Zucco per tacitare tutti.
Cavolo sei un admin, non farti trascinare in discussioni inutili.... tanto anche in quel caso era evidente che poi ognuno sarebbe rimasto sulla propria posizione! e il lato negativo è che se non tronchi rompi le palle a tutta la chat; io avevo pensato di uscirne per non dover leggere più cose che nulla avevano a che fare con Btc. Poi sono rimasto solo perché è probabilmente il canale migliore in italiano su Telegram.