Ciao a tutti,
sto cercando una applicazione che permetta di avere notifiche sullo smartphone che segnali variazioni di prezzo significative per alcune crypto e sto trovando un po' di difficoltà a trovarne una secondo le mie esigenze.
Ho provato alcune app tra cui: BlockFolio, CoinGecko, CoinMarketCap e Coinbase. Nelle prime 3 è possibile impostare il tasso di differenza prezzo ove poi inviare la notifica e andrebbe quindi impostato per ogni crypto (basata sulla fascia valore).
Ciò che più si avvicina alla mia esigenza è CoinBase, ricevo notifiche senza impostare una percentuale di differenza o frequenza ma viene gestito tutto in automatico nel caso di differenze significative di valore o temporali. L'unico problema è che non permette di decidere di quale crypto ricevere le notifiche e in ogni caso è circoscritto a quelle gestite dal servizio (non ha il catalogo di CoinGecko o CoinMarketCap).
Vi chiedo quindi se conoscete qualche app che può fare al caso mio e quali usate voi per tenere monitorati i cambiamenti di prezzo.
Grazie