Tutti i servizi che mi state proponendo danno chargeback nella loro altcoin (trylolli consente lo "stacking sat" facendo acquisti, senza stacking) l'unico di questi di cui avevo già sentito parlare è crypto.com (ma non so quanta autorevolezza hanno per tenerci bitcoin per "earn".. Forse Blockfi è "meno insicuro"?
Come chargeback credo vinca Binance al momento (la loro coin è più promettente di altre), anche se nelle faq dalla loro Visa card scrivono di una commissione anche per pagamenti POS dell'0,9%
https://www.binance.com/it/support/faq/8a95adf442d646438f731ccec889b830bitrefill ha un chargeback che compre almeno le commissioni
Sarà la mia attitude personale, ma pagare uno 0.9% per un metodo comunque fully KYC’d mi pare un’idea piuttosto strana, a meno che mi stia perdendo qualcosa.
Comunque siamo sempre lì: il mercato per questi prodotti è all’inizio. Ci saranno sempre più persone interessate e quindi si avrà maggiore concorrenza tra diversi servizi che inevitabilmente comprimeranno i costi.