Bitcoin Forum
June 29, 2024, 01:51:33 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: (help) Problema con cgminer  (Read 573 times)
GTO73 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 101


View Profile
March 26, 2014, 11:55:06 AM
 #1

Come da titolo ho un problema con cgminer versione 3.7.2, ci smanetto da giorni, ed prima di apre questo topic ne hoprovate tante, di solito cerco di risolvere i problemi da solo, però qui mi sono bloccato ed non ci esco più, perciò spero che qualcuno mi sappia dare una mano.

vi riporto 2 pics di errori che mi vengono dati, cosi nn sto a spiegare, in fondo meglio delle immagini dirette dell'errore non c'è nulla di meglio, tranne la soluzione magari  Tongue



Mi da questo errore al primo invio, dopo aver configurato il file bat (dopo la seconda immagine metto pure la configurazione del file bat), provando di nuovo a cliccare invio ottengo la schermata seguente



ed qui mi da errore e mi fa chiudere il programma.

ed ora ecco la configurzione del file bat Smiley


cgminer --scrypt --intensity 13 -o stratum+tcp://std.mining4all.eu:3331 -u Mynick -p pass

Ovviamente il username e la password nn ono queste XD

Cmq il mio pc è un portatile con una scheda  video ati mobility radeon 5470, ho gli ultimi driver, cioè 13.9 se non sbaglio (installati qualche giorno fa con mille problemi ed riuscendoci solo reinstallando il sistema)

il mio processore è un intel core i5-480M da 2.66 GHz ed 4 GB di ram

Preciso che la intenzione non è minare 24 ore su 24, cioè se mino 2-3 ore ogni tanto sarà già troppo, infatti vorrei solo provare ad minare i nuovi coin al lancio per qualche ora e basta, niente litecoin, per non parlare di bitcoin, ed avendo aftto avrie prove la scheda video che ho non scalda tanto (mesi fa provai pure ad overclocarla ed ho ottenuto ottimi miglioramenti senza veder salire quasi le tempeature), ovviamente è una scheda di fascia bassa se non sbaglio, ma cmq sempre meglio di niente.


Spero che qualcuno mi sappia aiutare a risolvere il problema, grazie a tutti Smiley
golikcoin
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 952
Merit: 1000



View Profile
March 26, 2014, 12:20:01 PM
 #2

intanto non so se l'hai messo giusto ma l'utnete è utente.nomeworker e la pass è del worker.

prova a vedere se trovi errori simili per la tua scheda -> http://bit.ly/1l3KYmO

o reinstalla i driver   Undecided


 
 
           ▄████▄
         ▄████████▄
       ▄████████████▄
     ▄████████████████▄
    ████████████████████      ▄█▄                 ▄███▄                 ▄███▄                 ▄████████████████▀   ▄██████████

  ▄▄▄▀█████▀▄▄▄▄▀█████▀▄▄▄     ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀ ▀██▄             ▄██▀                   ██
▄█████▄▀▀▀▄██████▄▀▀▀▄█████▄     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀     ▀██▄         ▄██▀        ▄█▄          ▀██████████████▄
████████████████████████████       ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀         ▀██▄     ▄██▀          ▀█▀                        ██
 ▀████████████████████████▀          ▀██▄ ▄██▀             ▀██▄ ▄██▀     ▄█▄     ▀██▄ ▄██▀                                       ██
   ▀████████████████████▀              ▀███▀                 ▀███▀       ▀█▀       ▀███▀      ▄███████████████████████████████████▀
     ▀████████████████▀
       ▀████████████▀
         ▀████████▀
           ▀████▀
║║


║║
.
.

║║
██
║║
.
.

║║
██
║║
.
║║


║║
FaSan
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 658
Merit: 500



View Profile
March 26, 2014, 12:31:08 PM
 #3

Che scheda grafica è ?
GTO73 (OP)
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 252
Merit: 101


View Profile
March 26, 2014, 02:46:23 PM
 #4

La scheda grafica è una ati mobility radeon HD 5470 512 MB vRAM.

Ho seguito il link nel secondo post ma trovo utenti con il mio stesso problema ma non la soluzione   Huh
axo
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 131
Merit: 100


View Profile
March 26, 2014, 08:34:15 PM
 #5

io un errore del genere l'ho avuto stasera dopo aver compilato una versione modificata di sgminer per darkcoin.
L'errore si presentava quando lanciavo sgminer da una cartella diversa da dove era installato. Posizionandomi nel path di sgminer prima di lanciarlo, l'errore è sparito.
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!