A riguardoDa troppo tempo il mondo delle criptovalute è pieno di ICO truffaldini, con lo sviluppo di tokens inutili e la sparizione di failcoins. Queste monete possono essere chiamate "foolcoins". PoissonCoin (pwasɔ̃ kɔɪn) è una grande rivoluzione nell'ambito delle foolcoins poichè non è una truffa: é una moneta patafisica !
Abbiamo faticato per trovare le caratteristiche piu' inefficienti di tutte le criptovalute esistenti e non esistenti, per poi implementarle nel peggior modo possibile. Si è vero!
Ti preghiamo di dedicare qualche minuto per scoprire PoissonCoin!
SpecificazioniPoissonCoin è una criptovaluta di origine francese. Sarà lanciata il primo aprile 2018, nel primo pomeriggio, cosi' da poter fare le ore piccole. Anche perchè sarà di domenica.
- Nuovo tipo di Blockchain : basato su un database centralizzato (ispirato da Ripple)
- Un sistema di fiducia : conferma fatta dall'utente (ispirato da IOTA). Scoperto permesso senza agios!
- Sicurezza incredibile: protetto con sistema di crittografia ROT29 di alta qualità
- Guadagni dei miners basati sul protocollo Ponzi
- "Early adopters" esponenzialmente avvantaggiati
- "Supply" decisa dall'elit
Chiavi generate da un sistema di crittografia ROT29 di alta qualità (funzione rivoluzionaria)
Un formidabile modello di distribuzione: prima esponenzialmente avvantaggiato da quanto segue (ispirato a Bitcoin)
Una fornitura arbitraria: nessun limite di gettoni, tutte le "pompe" sono una bolla (ispirata a IOTA e Stellar Lumens)
Una brillante partecipazione: la compensazione dei minori basata sullo schema di Ponzi (in arrivo - ispirato a Bitconnect)
https://poissoncoin.qsdf.org/wp-content/uploads/2019/03/poissoncoinv2.pngOriginePoissonCoin è stata sviluppata dal team di Vivien Berriche, ricercatore patafisico in crittografia all'Università di Kim Kardashian a Parigi (in Texas, USA, non quella dove c'è la torre Eiffel).
PoissonCoin ha due origini etimologiche:
- Siméon Denis Poisson era un matematico francese che diede il suo nome alla distribuzione di Poisson usata nella teoria della probabilità e in statistica.
- "Poisson" significa "pesce" in francese. PoissonCoin è una criptovaluta di origine francese che sarà lanciata il primo di aprile. Ahahah.
TeamPresidente della fondazione PoissonCoin : Vivien Berriche
Web designer : Vivien Berriche
Programmatore Geek : Vivien Berriche
Ricercatore patafisico in crittografia : Vivien Berriche
Vivien Berriche (la pronuncia francese è "bearish" e non "be rich") ha fatto una costosa scuola di commercio a Versailles. Nonostante il facile networking offerto da una tale scuola, il fatto di essere l'ultimo non gli ha permesso di trovare lavoro. Ha fatto quindi una tesi fatta soprattutto di copia-incolla, il che non gli ha permesso di trovare neanche un post-doc. Lo sviluppo delle criptovalute gli ha permesso percio' di crearsi un impiego. Conosce un po 'di HTML e CSS e sta imparando PHP e Python.
http://poissoncoin.qsdf.orghttps://steemit.com/cryptocurrency/@vberriche/communique-of-poissoncoin-foundationhttps://www.youtube.com/watch?v=s-civqc2_J8https://github.com/vberrichehttps://medium.com/@antoniomarandino/will-rot29-be-a-new-standard-for-cryptocurrencies-b93a333582bd