Salve a tutti, ho appena acquistato questo miners e a giorni dovrebbe arrivare, volevo chiedervi un paio di cose prima dell'arrivo.
Non ho il supporto di alimentazione ed il modello suo APW5 12 2600 A2 non lo riesco a trovare da nessuna parte, ho visto che però il modello AWP3 si può utilizzare e si trovano in rete.
Per cui secondo voi posso usare ed acquistare tranquillamente il supporto di alimentazione AWP3 consentendo sempre le massime prestazioni utilizzabili?
E come miglior rendimento di profitto quale pool potete consigliarmi oltre alla Bitmain che però non mi pare paghi il giusto con questo miner?
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao . probabilmente ti sei gia' aggiustato , comunque va bene qualunque alimentatore da 1800w . Io ne ho una decina di L3+ , e solo uno con alimentatore bitman , ma vanno tutti uguali ! come pool il top e litecoinpool , di meglio non c'e , a meno che tu non voglia minare separato ( doge+ltc ) allora usa F2.
comunque e tutt'altro che antiquata , visto che si riesce ad avere roi attorno hai 180/200 giorni