Bitcoin Forum
May 05, 2024, 08:34:48 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Recupero transazione fallita su Ethereum  (Read 51 times)
io87tris (OP)
Member
**
Offline Offline

Activity: 87
Merit: 14


View Profile
December 19, 2021, 12:52:49 AM
 #1

Ciao a tutti
in ambito defi ho aggiunto liquidità su un pool di curve e successivamente volevo mettere in stake da convex finance. L'operazione richiedeva una follia di fee (oltre 300 $...)
Ho modificato manualmente le gas fee su metamask per quest'ultima operazione ma non è andata a buon fine :-(

Warning! Error encountered during contract execution [Out of gas]

Transaction Fee:
0.0028194480612 Ether ($11.17)


1) Secondo voi ho modo di recuperare queste fee 11$ di fee?
2) come faccio a sapere il corretto quantitativo di gwei da inserire?
3) infine, le gas fees consigliate dal protocollo defi sono in funzione della quantitativo di coin/token o sono simili "per operazione"? Ho notato che per le operazione di chiamata allo smart contract al momento siamo sui 10/15  $ mentre per l'aggiunta di liquidità o messa in stake sui 50/60 $. Ma oltre 300 è possibile?!?

Grazie per i commenti e aiuti


Once a transaction has 6 confirmations, it is extremely unlikely that an attacker without at least 50% of the network's computation power would be able to reverse it.
Advertised sites are not endorsed by the Bitcoin Forum. They may be unsafe, untrustworthy, or illegal in your jurisdiction.
Dernoste
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 636
Merit: 135


View Profile
December 19, 2021, 03:40:42 AM
 #2

tutto è possibile con ETH  Shocked Shocked Shocked
avevo visto in passato determinate operazioni su Defi con costi spropositati
non credo che la recuperi la fee
gbianchi
Legendary
*
Online Online

Activity: 3094
Merit: 2648



View Profile
December 19, 2021, 09:49:35 AM
Merited by fillippone (3)
 #3


1) Secondo voi ho modo di recuperare queste fee 11$ di fee?


Chiedi a Buterin se ti fa una fork.

GUIDA PER NUOVI UTENTI https://bitcointalk.org/index.php?topic=1241459.0
DO NOT HOLD YOUR BTC ON THIRD PARTY EXCHANGES – BE YOUR OWN BANK https://bitcointalk.org/index.php?topic=945881.0
BITCOIN... WHAT IS IT ? https://bitcointalk.org/index.php?topic=2107660.0
Harakiri88
Member
**
Offline Offline

Activity: 84
Merit: 87


View Profile
December 19, 2021, 11:19:28 AM
 #4

Ciao a tutti
in ambito defi ho aggiunto liquidità su un pool di curve e successivamente volevo mettere in stake da convex finance. L'operazione richiedeva una follia di fee (oltre 300 $...)
Ho modificato manualmente le gas fee su metamask per quest'ultima operazione ma non è andata a buon fine :-(

Warning! Error encountered during contract execution [Out of gas]

Transaction Fee:
0.0028194480612 Ether ($11.17)


1) Secondo voi ho modo di recuperare queste fee 11$ di fee?
2) come faccio a sapere il corretto quantitativo di gwei da inserire?
3) infine, le gas fees consigliate dal protocollo defi sono in funzione della quantitativo di coin/token o sono simili "per operazione"? Ho notato che per le operazione di chiamata allo smart contract al momento siamo sui 10/15  $ mentre per l'aggiunta di liquidità o messa in stake sui 50/60 $. Ma oltre 300 è possibile?!?

Grazie per i commenti e aiuti



L'unica cosa buona se hai token o DeFi su ETH è vedere se lo puoi fare su matic o avax  Grin Grin
Pages: [1]
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!