Micio (OP)
Legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
|
|
June 11, 2022, 09:11:04 PM |
|
Sono passati un po' di anni, mi guardo in giro e vedo che c'è rimasto ancora qualcosa nella comunità italiana di questo forum. C'è ancora qualcuno che si ricorda di me?
Micio
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16659
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
June 11, 2022, 09:26:56 PM |
|
Io mi ricordo di te! Bentornato Micio. Come vedi, non è cambiato granché. Siamo sempre qui noi. Sempre gli stessi, sempre la solita pizzata di board! Ora però non sparire per altri due anni!
|
|
|
|
gbianchi
Legendary
Activity: 3262
Merit: 2881
|
|
June 11, 2022, 09:45:02 PM |
|
Sono passati un po' di anni, mi guardo in giro e vedo che c'è rimasto ancora qualcosa nella comunità italiana di questo forum. C'è ancora qualcuno che si ricorda di me?
Micio
Micio! come no, chi non muore si rivede Qui sul forum c'e' rimasta veramente poca gente della vecchia guardia, ho dei sospetti che abbiano trovato dei sistemi piu' piacevoli per passare il tempo... e come dargli torto? ehehe
|
|
|
|
HedgeFx
|
|
June 11, 2022, 09:50:03 PM |
|
Il tuo post sul sistema rank è praticamente il libretto d’istruzioni per chi si avventura sul Forum. Ah, e comunque ti leggevo sul forum già anni e anni prima di iscrivermi Sono passati un po' di anni, mi guardo in giro e vedo che c'è rimasto ancora qualcosa nella comunità italiana di questo forum. C'è ancora qualcuno che si ricorda di me?
Micio
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Activity: 2562
Merit: 2866
Catalog Websites
|
|
June 11, 2022, 11:04:28 PM Merited by fillippone (4) |
|
Il tuo post sul sistema rank è praticamente il libretto d’istruzioni per chi si avventura sul Forum. Ah, e comunque ti leggevo sul forum già anni e anni prima di iscrivermi Sono passati un po' di anni, mi guardo in giro e vedo che c'è rimasto ancora qualcosa nella comunità italiana di questo forum. C'è ancora qualcuno che si ricorda di me?
Micio
Mi sa che forse nel libretto di istruzioni si è dimenticato di aggiungere la parte relativa ai messaggi quotati che vanno sopra alla risposta, non sotto
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
babo
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4584
The hacker spirit breaks any spell
|
|
June 12, 2022, 10:06:37 AM |
|
Hey mitico sono contento che sei tornato a dare un colpetto di chat qua come ti butta? tutto apposto? che ci racconti di bello? hai progetti nuovi nel cassetto
qua noi sempre solita storia, apparte che scriviamo sempre quei trenta
|
|
|
|
jack0m
Legendary
Activity: 3808
Merit: 2045
|
|
June 12, 2022, 11:09:53 AM |
|
Ahh, mi sono accorto del tuo rientro dalla tua fin troppo generosa donazione di merit! Bentornato, e non sparire di nuovo eh!
|
Money is a hoax. Debt is slavery. Consumerism is toxic.
|
|
|
duesoldi
Legendary
Merit: 2640
|
|
June 12, 2022, 06:47:39 PM |
|
Micio
Certo che ci ricordiamo di te ! io non sapevo nemmeno cosa fosse Bitcoin quando tu ti sei registrato qui nel forum, ma ti leggevo comunque in anni più recenti, prima che ti prendessi questa lunga pausa di riflessione. Bentornato quindi! e ora non sparire più....
|
|
|
|
bitcoin-shark
|
|
June 12, 2022, 07:56:52 PM |
|
il ritorno del micio... ha ha ha
|
|
|
|
creep_o
|
|
June 12, 2022, 09:06:16 PM Merited by fillippone (4) |
|
Ciao Micio bentornato 👍🏻 Non ci conosciamo, anche se ti ho letto in passato. E tra le altre cose, sei l’autore del thread BITCOIN PUMP… IL Thread! Qui sul forum italiano.
Quindi, bentornato ancora più grande 👍🏻
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
June 12, 2022, 10:19:14 PM |
|
Ciao Micio bentornato 👍🏻 Non ci conosciamo, anche se ti ho letto in passato. E tra le altre cose, sei l’autore del thread BITCOIN PUMP… IL Thread! Qui sul forum italiano.
Quindi, bentornato ancora più grande 👍🏻
Beh, hai ragione. Per me il thread numero uno di Micio è quello sui rank e merit. Ma hai rsgione, è lui ad aver aperto Bitcoin Pump! Con l’occasione sono andato a rileggermi i primi messaggi! Da mettersi le mani nei capelli!
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
June 13, 2022, 09:33:36 AM |
|
Ben ritrovato, spero tutto bene.. la comunità italiana è ristretta ma sempre operativa..Abbiamo bisogno di gente appassionata e competente
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
Gianluca95
Legendary
Activity: 1624
Merit: 1196
Reputation first.
|
|
June 16, 2022, 04:04:17 PM Merited by fillippone (3) |
|
Bentornato Micio ! Ricordo ancora i tempi del 2014 quando ti contattavo per le ricariche telefoniche pagandole in Bitcoin, eravamo proprio dei pionieri all'epoca Considera di rimanere dai, la community italiana è un po' povera di persone e ha bisogno di utenti bravi come te !
|
|
|
|
HedgeFx
|
|
June 16, 2022, 04:07:21 PM |
|
Al cambio attuale avrai fatto 2-3.000 euro a ricarica Bentornato Micio ! Ricordo ancora i tempi del 2014 quando ti contattavo per le ricariche telefoniche pagandole in Bitcoin, eravamo proprio dei pionieri all'epoca Considera di rimanere dai, la community italiana è un po' povera di persone e ha bisogno di utenti bravi come te !
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Catalog Websites
|
|
June 16, 2022, 04:49:41 PM |
|
la community italiana è un po' povera Perfetta descrizione della comunità italiana
|
█████████████████████████ ████████▀▀████▀▀█▀▀██████ █████▀████▄▄▄▄██████▀████ ███▀███▄████████▄████▀███ ██▀███████████████████▀██ █████████████████████████ █████████████████████████ █████████████████████████ ██▄███████████████▀▀▄▄███ ███▄███▀████████▀███▄████ █████▄████▀▀▀▀████▄██████ ████████▄▄████▄▄█████████ █████████████████████████ | BitList | | █▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄ | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀ . REAL-TIME DATA TRACKING CURATED BY THE COMMUNITY . ▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | ▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄█ | | List #kycfree Websites |
|
|
|
duesoldi
Legendary
Merit: 2640
|
|
June 16, 2022, 04:55:49 PM |
|
la community italiana è un po' povera Perfetta descrizione della comunità italiana Non ci metterei la mano sul fuoco però, pensaci bene.....
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Catalog Websites
|
|
June 16, 2022, 05:04:16 PM |
|
la community italiana è un po' povera Perfetta descrizione della comunità italiana Non ci metterei la mano sul fuoco però, pensaci bene..... Era solo una battuta ovviamente, giustamente preferiscono tenere un basso profilo ma so che c'è qualcuno che è già a posto per sempre grazie alle cripto
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
June 16, 2022, 05:13:48 PM |
|
la community italiana è un po' povera Perfetta descrizione della comunità italiana Non ci metterei la mano sul fuoco però, pensaci bene..... Era solo una battuta ovviamente, giustamente preferiscono tenere un basso profilo ma so che c'è qualcuno che è già a posto per sempre grazie alle cripto Beh, io interpretavo il “povera” in senso numerico. Non certo come competenze, o ovviamente “ricchezza”, cosa della quale non mi interesso (mentre molto di voi erano su questo forum, io giocavo ad Halo. Quindi ciascuno sia artefice del proprio destino). Micio, sei un utente importante per la board, spero che deciderai di “rimanere”, con le modalità e tempistiche che ritieni più corrette, ma spero continuerai ad essere attivo.
|
|
|
|
Ale88
Legendary
Catalog Websites
|
|
June 16, 2022, 08:08:05 PM |
|
Beh, io interpretavo il “povera” in senso numerico. Non certo come competenze, o ovviamente “ricchezza”, cosa della quale non mi interesso (mentre molto di voi erano su questo forum, io giocavo ad Halo. Quindi ciascuno sia artefice del proprio destino). Ovviamente ho estrapolato apposta solamente una parte della frase di Gianluca per dargli un significato diverso (mi sono sentito come un giornalista) per fare la battuta, so che non si riferiva assolutamente al lato economico
|
|
|
|
fillippone
Legendary
|
|
June 16, 2022, 10:04:28 PM |
|
Ridendo e scherzando comunque noi siamo qui a raccontarcela, ma alla fine @Micio ha fatto quel singolo post e poi è nuovamente scomparso. Micio, se ci sei batti un colpo! Come vedi qui tutti ti vogliamo bene!
|
|
|
|
|