Ma magari togliessero dalle scatole tutte queste schifezze! Il fatto è che passata questa ondata nasceranno nuove porcherie e la gente sarà di nuovo pronta a buttarci soldi in quantità.
Essendo un mercato relativamente recente queste cose andranno avanti ancora per qualche anno, basta vedere gli scam dei messaggi sms, delle email, sono anni e anni che vanno avanti, sono conosciuti da tutti eppure la gente ancora ci casca, figuriamoci con il mondo cripto che è un qualcosa di sconosciuto per la maggior parte delle persone. Non lo sto giustificando eh, cerco solo di essere realista.
Che poi diciamocelo chiaramente: ti pare giusto che una immagine di una scimmia valga centinaia di migliaia di euro? Ma siamo seri! Ho comprato patatine e popcorn per godermi (spero presto) anche lo scoppio della bolla degli NFT.
L'idea di fondo ha la sua logica, in ogni caso è un mondo che ho seguito veramente poco causa mancanza di tempo però ammetto che è difficile non pensare che la maggior parte degli NFT (almeno al momento) abbia a che fare principalmente con il riciclaggio...