babo (OP)
Legendary
Activity: 3780
Merit: 4586
The hacker spirit breaks any spell
|
|
April 07, 2023, 06:43:16 AM |
|
e si intanto lista dei CEFI https://bitcoinspiegato.com/doku.php?id=guide:exchange:ceficon un piccolo riepilogo di pomeriggio se riesco faro la lista delle debit card collegate ai CEFI, mi pare ci sia un thread qui che dica queste cose, vedro di sistemare sta pagina qua
|
|
|
|
HedgeFx
|
|
April 07, 2023, 10:33:41 AM |
|
Aggiornerei Binance e Kraken: Non offrono più la possibilità di tradare su futures e derivati e con margine (almeno per noi italiani). Coinbase invece, nella versione PRO , offre anche futures derivati . Inoltre anche su coinbase puoi fare staking. Inoltre aggiungerei anche un qualcosa per la semplicità di utlizzo / interfaccia : giusto per gar capire tipo che Huobi e Okex sono una copia da mercatino cinese di Binance (tipo Polystation e Playstation o Adibas e Adidas)
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
|
April 07, 2023, 08:36:20 PM |
|
intanto c'e' un problema con la vps ed e' tutto down e non ho fatto backup... speriamo la tirino su ziocane
|
|
|
|
Lillominato89
|
|
April 09, 2023, 12:56:05 PM |
|
intanto c'e' un problema con la vps ed e' tutto down e non ho fatto backup... speriamo la tirino su ziocane
Spero che il progetto non sia stato perso, sarebbe un peccato perdere tutto e ripartire da capo. Colgo l'occasione di augurarti una felice pasqua caro Babo. Auguri ovviamente estesi a tutta la board italiana
|
| . .Duelbits. | │ | | │ | ▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄ ███░░░░███░░░░███ ▀░░░▀░░▀░░░▀░░▀░░░▀ ▄░░░░░░░░░░░░ ▀██████████ ░░░░░███░░░░▀ ░░█░░░███▄█░░░█ ░░██▌░░███░▀░░██▌ ░█░██░░███░░░█░██ ░█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌ ▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄ ▄███▄ ░░░░▀██▄▀ | . REGIONAL SPONSOR | | ███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██ ██░▀░██░█░███░▀██░███▄█ █▄███▄██▄████▄████▄▄▄██ ██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████ ███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█ ████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█ ███▄▄▄████████▄█▄▀█████ ███▀▀▀████████████▄▀███ ███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███ ███████▄██▄▌████▀▀█████ ▀██▄███▀██▄█▄▄▄██▄████▀ ▀▀██████████▄▄███▀▀ ▀▀▀▀█▀▀▀▀ | . EUROPEAN BETTING PARTNER | |
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
no sono riuscito con un po' di magheggi a recuperare il volume e fare una copia clone e appiccicarlo a un'altra macchina con la scusa ho imparato una cosa nuova, ma sai che strizza da ora inizio a fare regolari copie di backup cosi non ho piu questa problematica
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
|
April 11, 2023, 07:25:04 AM |
|
changelogs - upgrade wiki
- backup system daily up
- upgrade pagina exchange
- -- aggiunta exchange no kyc
- -- aggiunta pagina exchange p2p come BISQ
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
|
April 12, 2023, 06:09:52 PM |
|
aggiornamento da adesso, oggi 12 aprile 2023 bitcoinspiegato.com diventa ufficialmente un brave content creator quindi se usate brave potete donare i vostri BAT al progetto, con lo scopo di auto-finanziarsi ovviamente!
bella per voi
|
|
|
|
mendace
|
|
April 12, 2023, 09:59:06 PM |
|
aggiornamento da adesso, oggi 12 aprile 2023 bitcoinspiegato.com diventa ufficialmente un brave content creator quindi se usate brave potete donare i vostri BAT al progetto, con lo scopo di auto-finanziarsi ovviamente!
bella per voi
Ah figo, io lo uso dai allora metto il finanziamento diretto
|
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
|
April 21, 2023, 07:41:01 AM |
|
grazie grazie sto cercando di buttarci un po' di cose sopra quale argomento secondo voi va trattato?
metto una sezione links?
insomma almeno datemi qualche idea o qualche spunto, se non volete scrivere i feedbacks sono molto importanti
|
|
|
|
bastisisca
|
La wiki è sicuramente un progetto encomiabile. Qualche guida per utenti inesperti potrebbe essere utile. Non so, come salvare correttamente un seed? Sto buttando qualche idea a caso.
|
|
|
|
| | | . Duelbits | | | | | █▀▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄▄▄▄ | TRY OUR
NEW UNIQUE GAMES! | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀DICE .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ ███▀▀ ▀▀███ ███ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄ ███ ███ ██████ ██████ ███ ███ ▀████▀ ▀████▀ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ▄████▄ ▄████▄ ███ ███ ██████ ██████ ███ ███ ▀▀▀▀ ▀▀▀▀ ███ ███▄▄ ▄▄███ ███████████████████████████████ | | | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀MINES .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ ████████████████████████▄▀▄████ ██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████ ████████████▀ █████▄▀████ █████ ██████████ █████▄▀▀▄██████ ███████▀ ▀████████████ █████▀ ▀██████████ █████ ██████████ ████▌ ▐█████████ █████ ██████████ ██████▄ ▄███████████ ████████▄▄ ▄▄█████████████ ███████████████████████████████ | | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀PLINKO .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ █████████▀▀▀ ▀▀▀█████████ ██████▀ ▄▄███ ███ ▀██████ █████ ▄▀▀ █████ ████ ▀ ████ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ████ ████ █████ █████ ██████▄ ▄██████ █████████▄▄▄ ▄▄▄█████████ ███████████████████████████████ | | 10,000x MULTIPLIER | │ | | | | ▀▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄▄█ |
|
|
|
|
Lillominato89
|
|
April 22, 2023, 11:14:58 AM |
|
grazie grazie sto cercando di buttarci un po' di cose sopra quale argomento secondo voi va trattato?
metto una sezione links?
insomma almeno datemi qualche idea o qualche spunto, se non volete scrivere i feedbacks sono molto importanti
Si potrebbe creare una sezione dove si spiegano le varie tipologie di indirizzi bitcoin, native, bench32, legacy, ecc ecc. Mi pare di non aver riscontrato queste nozioni
|
| . .Duelbits. | │ | | │ | ▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄ ███░░░░███░░░░███ ▀░░░▀░░▀░░░▀░░▀░░░▀ ▄░░░░░░░░░░░░ ▀██████████ ░░░░░███░░░░▀ ░░█░░░███▄█░░░█ ░░██▌░░███░▀░░██▌ ░█░██░░███░░░█░██ ░█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌ ▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄ ▄███▄ ░░░░▀██▄▀ | . REGIONAL SPONSOR | | ███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██ ██░▀░██░█░███░▀██░███▄█ █▄███▄██▄████▄████▄▄▄██ ██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████ ███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█ ████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█ ███▄▄▄████████▄█▄▀█████ ███▀▀▀████████████▄▀███ ███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███ ███████▄██▄▌████▀▀█████ ▀██▄███▀██▄█▄▄▄██▄████▀ ▀▀██████████▄▄███▀▀ ▀▀▀▀█▀▀▀▀ | . EUROPEAN BETTING PARTNER | |
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
|
April 24, 2023, 08:41:53 AM |
|
Ottime idee e grazie per i feedback sono molto apprezzati ok posso mettere una sezione che spiega i vadi indirizzi (tipologia) di bitcoin (buona idea) e mettere qualceh guida di fillippone o di qualcun altro, mettendo il backlink al forum ovviamente
ok allora so cosa fare questa settimana sulla wiki
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
April 24, 2023, 08:53:09 AM |
|
il ns merit rascal ha fatto talmente tante prove con le rondelle che in quel periodo sull'area di Milano i prezzi erano aumentati del 20% !
AHAHAH mi hai fatto morire dal ridere! Quella guida é davvero ben fatta devo dire. Mi piacerebbe provarla appena ho un po' di tempo e aggiungere un pochino di arte a quelle fredde rondelle.
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
|
fillippone
Legendary
Activity: 2338
Merit: 16679
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
|
|
April 24, 2023, 01:44:09 PM |
|
Ottimo, lo segnalo subito nella guida. Mi pare però sia solo la dima, serve poi tutto il resto. È così facendo si “segnala” che si vuole stampare un seed.
|
|
|
|
|
giammangiato
Legendary
Activity: 1904
Merit: 1348
|
|
April 25, 2023, 07:26:27 AM |
|
Addirittura sono usciti i kit per farselo in casa Pazzesco, non lo avrei mai detto onestamente. Poi mi vorrei focalizzare su un link che hai messo di telegram, un servizio di intermediazione postale, mi/ci spieghi di cosa si tratta? grazie
|
| | . .Duelbits. | │ | ..........UNLEASH.......... THE ULTIMATE GAMING EXPERIENCE | │ | DUELBITS FANTASY SPORTS | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ████████████████▀▀▀ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | . ▬▬ VS ▬▬ | ████▄▄▄█████▄▄▄ ░▄████████████████▄ ▐██████████████████▄ ████████████████████ ████████████████████▌ █████████████████████ ███████████████████ ███████████████▌ ███████████████▌ ████████████████ ████████████████ ████████████████ ████▀▀███████▀▀ | /// PLAY FOR FREE /// WIN FOR REAL | │ | ..PLAY NOW.. | |
|
|
|
bastisisca
|
|
May 06, 2023, 07:57:32 AM |
|
Se volessi partecipare alla stesura di qualche pagina della wiki cosa devo fare? Parlo per via puramente ipotetica, potrei anche scrivere qua e poi voi inserite il frutto del mio lavoro. A me non cambia, non lo faccio per la gloria.
|
|
|
|
| | | . Duelbits | | | | | █▀▀▀▀▀ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █▄▄▄▄▄▄▄ | TRY OUR
NEW UNIQUE GAMES! | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀DICE .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ ███▀▀ ▀▀███ ███ ▄▄▄▄ ▄▄▄▄ ███ ███ ██████ ██████ ███ ███ ▀████▀ ▀████▀ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ▄████▄ ▄████▄ ███ ███ ██████ ██████ ███ ███ ▀▀▀▀ ▀▀▀▀ ███ ███▄▄ ▄▄███ ███████████████████████████████ | | | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀MINES .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ ████████████████████████▄▀▄████ ██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████ ████████████▀ █████▄▀████ █████ ██████████ █████▄▀▀▄██████ ███████▀ ▀████████████ █████▀ ▀██████████ █████ ██████████ ████▌ ▐█████████ █████ ██████████ ██████▄ ▄███████████ ████████▄▄ ▄▄█████████████ ███████████████████████████████ | | ▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀PLINKO .▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄ | | ███████████████████████████████ █████████▀▀▀ ▀▀▀█████████ ██████▀ ▄▄███ ███ ▀██████ █████ ▄▀▀ █████ ████ ▀ ████ ███ ███ ███ ███ ███ ███ ████ ████ █████ █████ ██████▄ ▄██████ █████████▄▄▄ ▄▄▄█████████ ███████████████████████████████ | | 10,000x MULTIPLIER | │ | | | | ▀▀▀▀▀█ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ █ ▄▄▄▄▄█ |
|
|
|
babo (OP)
Legendary
|
|
May 29, 2023, 06:49:30 AM |
|
la wiki cambia indirizzo diventa https://btc.d3v.pwquindi aggiornate i vostri eventuali bookmark motivo? e' passato un anno e non e' riuscita mancoa ripagarsi i 14$ del dominio dato che e' un momento di magra, non ho voglia di rinnovare il dominio e buttare altri 14$ per una cosa che non frega a nessuno ergo non rinnovo chi vuole ancora leggerla -> https://btc.d3v.pw
|
|
|
|
|