Scusa, ma contattali quelli di cointelegraph.
Proponi la "tua versione". Almeno metti le cose in chiaro come stanno.
Lui mi sembra un vero talento. Non credo si interessi tanto a queste quisquilie
"Talento": preferisco definirmi uno che sa cosa poter trattare
Satoshi era e rimane un talento! Sia chiaro con questo non intendo dire che non mi interessano queste quisquilie: ho provato a taggare CoinTelegraph e il giornalista su Twitter e ho provato a mandare un e-mail. Non ho idea se sia stata effettivamente letta, potrei provare ad scalare l'e-mail con uno degli editori. Per carità essere giornalisti è difficile e se non si è competenti, è facile cadere in questi tranelli. Ma almeno rispondi alle e-mail e prova a discutere, invece di ignorare ogni forma di discussione!
Scusate, nella mail precedente avevo inteso del sarcasmo da parte di @gbianchi e pensavo si riferisse al "talento" del giornalista.
Non che si riferisse in maniera sincera (e pienamente giustificata) a @serhack.
Devo dire che la pessima abitudine di non rispondere alle mail, da parte di alcuni giornalisti, è davvero diffusa.
E devo dire che di solito quelli di matrice anglosassone sono molto più propensi a rispondere, anche a monosillabi, di quelli nostrani (mi è capitato più volte, in diversi ambiti, di ricevere risposte di giornalisti in replica a dei loro pezzi).