Salve ragazzi come da titolo vorrei comprare (OTC) USDT in contanti, o se preferite posso offrire cashout dei suddetti. Siccome le quantità non sono piccole qualcuno può aiutarmi?
Grazie
elenchiamo i campanelli d'allarme in un topic del genere:
- utente newbie con 0 trade e 0 post precedenti
- italiano da traduttore? sicuramente non da madrelingua...ora nemmeno io sono madrelingua ma almeno mi faccio capire per quanto possibile....
e quindi deve farlo di persona, fa poche truffe...delle due le prende.
o se preferite posso offrire cashout dei suddetti
- non viene specificata la città o località o area geografica in cui si vuole effettuare questo scambio
- non viene specificato la possibilità di utilizzare un escrow (voglio dire potrebbe anche essere fregato il venditore non solo l'acquirente... lascio immaginare come
)
- minimizzare il rischio di scam in una transazione del genere
ma uno che vuole comprare in contanti, e quindi deve farlo di persona, fa poche truffe
- nonostante le quantità non siano "piccole" non viene specificato a quale tasso di cambio avverrà questo scambio
- rivolgersi fuori sezione in un forum in cui difficilmente si concludono "affari del genere"
- mancanza di giustificazioni attendibili alle osservazioni di @babo (che non è l'ultimo arrivato...)
- rischio di "incappare" in controlli fiscali / giudiziari, rischio di incontrare un delinquante: se hai una borsa di contanti non lo dici ai quattro venti
/ non lo dici su un forum "anonimo". non organizzi incontri senza ben sapere chi /cosa incontrerai. Oppure non hai contanti da scambiare e hai poco da perdere
- cifra da scambiare "altamente variabile"
Comunque parliamo di 100/150k
insomma non me ne voglia @sanmiguell ma non mi sembra un'offerta irripetibile....