Bitcoin Forum
May 14, 2024, 06:16:10 PM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.0 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: Il post down di Libero Mail - Blocco per tutte le email da ecosistema Crypto  (Read 390 times)
mendace
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 462
Merit: 616


Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events


View Profile WWW
April 16, 2023, 08:24:00 PM
 #41

In che senso ti disconnette? Mi sembra molto strano, hai provato a fare un pò di settaggi o cambiare protocollo? Tipo wireguard o stealth? Non ho mai avuto di questi problemi oppure stai usando un server dove coinbase è stato bannato da quello stato? Sarebbe strano ma non impossibile.
Penso che sia un po' lo stesso principio di Netflix, no? A volte l'app si rende conto che sto usando una VPN e altre invece no, onestamente ho sempre pensato che ci fosse un sistema per capire se la connessione passasse attraverso una VPN più che un ban di un certo server/paese. Però io so molto poco di queste cose quindi mi rimetto alla vostra conoscenza Smiley

Sono sincero non saprei perchè non uso coinbase e nessun cex in particolare però ho quasi terminato la mia ultimate guide se volete dare un'occhiata magari è utile anche per il discorso Netflix

https://bitcointalk.org/index.php?topic=5447323.msg62024304#msg62024304
HedgeFx (OP)
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 1009
Merit: 402


View Profile
April 16, 2023, 08:30:38 PM
Merited by mendace (1)
 #42


In che senso ti disconnette? Mi sembra molto strano, hai provato a fare un pò di settaggi o cambiare protocollo? Tipo wireguard o stealth? Non ho mai avuto di questi problemi oppure stai usando un server dove coinbase è stato bannato da quello stato? Sarebbe strano ma non impossibile.

Scusate se rispondo solo ora, ma questa settimana sono stato iper impegnato e non avevo letto la risposta.

Non ne capisco di settaggi, ma ti posso dire che stasera ho riprovato ed è andato tutto ok! Sia con il server settato su Italia che su Belgio sono rimasto connesso .
Onestamente non so darmi una spiegazione
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!