theend1991 (OP)
Member
Activity: 84
Merit: 10
Comprate i vostri BTC, aiuto anche per i Newbie :)
|
|
March 28, 2014, 06:13:37 PM |
|
Ciao a tutti, come da titolo cerco un servizio/sito che mi permetta di ricevere denaro in €, $, e Criptovalute e scambiarle a sua volta con la valuta da me scelta istantaneamente.
Grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
|
Pala_00
|
|
March 28, 2014, 06:17:00 PM |
|
Okpay.
|
|
|
|
theend1991 (OP)
Member
|
|
March 28, 2014, 06:34:59 PM |
|
Ma OKpay mi permette solo di ricevere € e $, poi per scambiarli in Criptovalute che servizio c'è per il cambio da fondi OKpay?
|
|
|
|
kelpy
|
|
March 28, 2014, 09:27:07 PM |
|
Ripple.... in teoria lo fa... in pratica no
|
Bitrated user: kelpy.
|
|
|
gdassori
|
|
March 29, 2014, 10:40:37 AM |
|
Per favore puoi essere più chiaro su cos'è che cerchi?
|
|
|
|
theend1991 (OP)
Member
|
|
March 29, 2014, 12:57:44 PM |
|
Cerco un servizio che mi permetta oltre al ricevimento di € e $ da tutto il mondo, anche il cambio valuta da € o $ in cryptovalute e viceversa. Credo di cercare troppo, ma chiedere non costa nulla, magari esiste davvero e io non lo so
|
|
|
|
gdassori
|
|
March 29, 2014, 03:31:56 PM |
|
Cerco un servizio che mi permetta oltre al ricevimento di € e $ da tutto il mondo, anche il cambio valuta da € o $ in cryptovalute e viceversa. Credo di cercare troppo, ma chiedere non costa nulla, magari esiste davvero e io non lo so Hai ripetuto esattamente quello che avevi già scritto, non è esattamente "essere più chiari". O forse non capisco io. Bon, auguri.
|
|
|
|
kelpy
|
|
March 29, 2014, 04:44:19 PM |
|
Cerco un servizio che mi permetta oltre al ricevimento di € e $ da tutto il mondo, anche il cambio valuta da € o $ in cryptovalute e viceversa. Credo di cercare troppo, ma chiedere non costa nulla, magari esiste davvero e io non lo so Stai cercando un wallet che permetta anche lo scambio interno di criptovalute? E permetta ad altra gente di inviarti denaro (€ o $) direttamente sul wallet?
|
|
|
|
theend1991 (OP)
Member
|
|
March 29, 2014, 05:58:43 PM |
|
Esattamente
|
|
|
|
kelpy
|
|
March 29, 2014, 07:08:51 PM |
|
C'è Ripple, che sulla carta promette di farlo, ma è ancora in fase di Beta. https://ripple.com
|
|
|
|
theend1991 (OP)
Member
|
|
March 29, 2014, 07:24:28 PM |
|
Sembra interessante, ma come possono altri utenti (non iscritti a ripple) inviarmi € o $? Scusatemi per le domande ma sto mettendo su una cosa e avrei bisogno di un exchange che faccia tutto in 1.
|
|
|
|
kelpy
|
|
March 29, 2014, 07:40:41 PM |
|
Sembra interessante, ma come possono altri utenti (non iscritti a ripple) inviarmi € o $? Scusatemi per le domande ma sto mettendo su una cosa e avrei bisogno di un exchange che faccia tutto in 1.
Devi fare te da gateway... o trovarne un altro che accetti le sorgenti di pagamento € che ti interessino. Poi dipende da cosa devi fare
|
|
|
|
gdassori
|
|
March 29, 2014, 08:45:43 PM |
|
PayPal + BitPay, OkPay ha quotazioni pesanti su btc
|
|
|
|
theend1991 (OP)
Member
|
|
March 29, 2014, 09:27:14 PM |
|
Altrimento dovrei usare il servizio di Western Union per ricezione ed invio di € (se inviano in $ a me arrivano comunque in €) e poi usare un unico servizio di exchange istantaneo. E viceversa se ho dei BitCoin che devo cambiare in € e poi inviare in tutto il mondo mendiante Western Union. Questa mi sembrerebbe una soluzione.
|
|
|
|
|