Bitcoin Forum
November 09, 2024, 05:04:42 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 28.0 [Torrent]

Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 »  All
  Print  
Author Topic: Quale sarà il prossimo trend che farà il boom nel mondo crypto?  (Read 1665 times)
babo
Legendary
*

Activity: 3780
Merit: 4584

The hacker spirit breaks any spell

View Profile WWW
September 16, 2024, 08:47:45 AM

io anche mi sono letteralmente finito il dito su quel giochino sperando in qualcosa, guarda non ci faccio molto affidamento, ma un pò sotto sotto ci spero anche io  Grin

Però se ti sei consumato il dito, vuol dire che non hai capito molto come si gioca…
Vediamo comunque: i miei figli e nipoti non lo sanno, ma ciascuno di loro sta crescendo un ratto.
Vediamo cosa succede il 26, non ho una bella sensazione comunque.

secondo me meglio non sperare troppo
sono talmente tanti gli utenti e talmene tanti quelli che riceveranno l'airdrop che mi aspetto una cosa come 5$ o giu di li
chiaro altri bucks da buttare sugli esperimenti altamente rischiosi
potrei provare SOV anche se la somiglianza con ETH mi fa venire il prurito

█████████████████████████
██
█████▀▀███████▀▀███████
█████▀░░▄███████▄░░▀█████
██▀░░██████▀░▀████░░▀██
██▀░░▀▀▀████████████░░▀██
██░░█▄████▀▀███▀█████░░██
██░░███▄▄███████▀▀███░░██
██░░█████████████████░░██
██▄░░████▄▄██████▄▄█░░▄██
██▄░░██████▄░░████░░▄██
█████▄░░▀███▌░░▐▀░░▄█████
███████▄▄███████▄▄███████
.
.ROOBET 2.0..██████.IIIIIFASTER & SLEEKER.██████.
|

█▄█
▀█▀
████▄▄██████▄▄████
█▄███▀█░░█████░░█▀███▄█
▀█▄▄░▐█████████▌▄▄█▀
██▄▄█████████▄▄████▌
██████▄▄████████
█▀▀████████████████
██████
█████████████
██
█▀▀██████████████
▀▀▀███████████▀▀▀▀
|.
    PLAY NOW    
babo
Legendary
*

View Profile WWW
September 19, 2024, 10:32:05 AM

intanto signori bitcoin si sta preparando alla grande
da piu di un anno abbiamo la dominance in continua crescita e quindi mi aspetto delle sorprese a breve
uno degli indici che seguo, non l'unico, perche mi appassiona e mi piacciono i grafici sopratutto

██
█████▀▀███████▀▀███████
██▀░░██████▀░▀████░░▀██
██▄░░██████▄░░████░░▄██
.
|

█▄█
▀█▀
████▄▄██████▄▄████
█▄███▀█░░█████░░█▀███▄█
▀█▄▄░▐█████████▌▄▄█▀
██▄▄█████████▄▄████▌
██████▄▄████████
█▀▀████████████████
██████
█████████████
██
█▀▀██████████████
▀▀▀███████████▀▀▀▀
|.
    PLAY NOW    
fillippone
Legendary
*

Activity: 2338
Merit: 16659

Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23

View Profile WWW
September 22, 2024, 03:43:35 AM

Prossimo trend nel mondo crypto: Bitcoin layers 2 e soluzioni di bridging di Bitcoin verso altre chain.
Noi bitcoiner duri e puri siamo "troppo ricchi" per il resto del mondo crypto, e loro troppo "poveri" per fare crescere le loro communities.
Per questo serve loro un modo di "attrarci" nel loro mondo colorato del degen trading.
Ecco perché sentirete parlare spesso di cbBTC, Stacks su Solana etc.

█▀▀▀

█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█

▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Sg4j1n3ll0
Sr. Member

Activity: 364
Merit: 316

View Profile WWW
September 23, 2024, 07:19:44 AM
Merited by fillippone (3)

Prossimo trend nel mondo crypto: Bitcoin layers 2 e soluzioni di bridging di Bitcoin verso altre chain.
Noi bitcoiner duri e puri siamo "troppo ricchi" per il resto del mondo crypto, e loro troppo "poveri" per fare crescere le loro communities.
Per questo serve loro un modo di "attrarci" nel loro mondo colorato del degen trading.

perche praticamente chi è dentro bitcoin non ne uscirà mai per buttarsi su qualche altra porcheria imbastita a tavolino per farti perdere i soldi, e comunque la mia tecnica è sempre quella, quando faccio 2 satoshi con altre crypto li butto sempre in btc, quindi se mi fanno guadagnare ben vengano  Tongue

Italian Panic
Full Member

Activity: 369
Merit: 209

View Profile
September 23, 2024, 07:47:15 AM

Per quello che è il mio punto di vista nella prossima bull run il boom sarà quello delle memecoin di pura speculazione.

Nel 2013-2015 c'erano le ico con ethereum e mastercoin, dopo una bullrun ne sono sopravvisute poche, solo ed esclusivamente eth ne è uscita bene
Nel post halving del 2020 è stata la volta delle altcoin azeindali che prevedevano un pre-mining con accordi quadro già ben definiti e al retail di turno qualche briciola, però chi si è beccato lo shiba di turno due soldi li ha tirati fuori.

Poi è stata la volta degli nft che hanno fallito miseramente e hanno lasciato molti con il cerino in mano

Ora questi nuovi token meme di cui ne nascono a migliaia ogni giorno, senza nessuna progettualità ma pura speculazione, saranno il boom del momento ma saranno anche una bolla che farà boom come i sopracitati nft, ico e alt.

Chi resiste è sempre e solo BTC, avete mai visto una security resistere ad un -70/-80/-90%??? Nel mercato tradizionale sarebbe la fine di qualsivoglia azienda, invece BTC ha tenuto botto e poi è ripartito. Questo dovrebbe farci ragionare che in mano abbiamo già il boom perenne.

#FreeRoss
 ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶
#FreeSnowden
bitcoiner180
Jr. Member
*

Activity: 37
Merit: 28

View Profile
September 23, 2024, 08:28:00 AM

Gli L2 e i sistemi di bridging su Bitcoin sono tutti scam oppure soluzioni centralizzate.

Bitcoin per fortuna è chiuso in sè stesso, non vede il contenuto delle altre blockchain e non consente di fare operazioni turing complete del tipo: se depositi i tuo wBTC dentro l'indirizzo di bridging della catena L2 allora io minatore sposto l'equivalente in BTC nel tuo indirizzo Bitcoin.

Bitcoin questo non lo consente e spero che non lo consentirà mai, Bitcoin per rimanere decentralizzato e affidabile deve rimanere semplice e leggero.

L'unico modo cesistente per creare dei wrapped Bitcoin è chiedere ad una persona fisica di detenere le chiavi private di un indirizzo che contiene il controvalore in Bitcoin reali e poi chiedere a quella stessa persona di restituire (con una transazione on chain firmata) i Bitcoin reali ogni volta che si vuole uscire dall'L2.
babo
Legendary
*

View Profile WWW
September 23, 2024, 09:47:57 AM

sono totalmente d'accordo con te.. bitcoin resta al momento l'unica vera alternativa
io non sono massimalista per scelta mia personale ma perche il panorama del mondo crypto onestametne non offre un cazzo di alternativa a bitcoin

e' veramente merda tutta quella che vedo, io VORREI amare un'altra coin tecnologicamente parlando, ma non ce ne stanno

██
█████▀▀███████▀▀███████
██▀░░██████▀░▀████░░▀██
██▄░░██████▄░░████░░▄██
.
|

█▄█
▀█▀
████▄▄██████▄▄████
█▄███▀█░░█████░░█▀███▄█
▀█▄▄░▐█████████▌▄▄█▀
██▄▄█████████▄▄████▌
██████▄▄████████
█▀▀████████████████
██████
█████████████
██
█▀▀██████████████
▀▀▀███████████▀▀▀▀
|.
    PLAY NOW    
fillippone
Legendary
*

View Profile WWW
September 27, 2024, 06:10:10 PM

Bitcoin per fortuna è chiuso in sè stesso, non vede il contenuto delle altre blockchain e non consente di fare operazioni turing complete del tipo: se depositi i tuo wBTC dentro l'indirizzo di bridging della catena L2 allora io minatore sposto l'equivalente in BTC nel tuo indirizzo Bitcoin.

Bitcoin questo non lo consente e spero che non lo consentirà mai, Bitcoin per rimanere decentralizzato e affidabile deve rimanere semplice e leggero.

L'unico modo cesistente per creare dei wrapped Bitcoin è chiedere ad una persona fisica di detenere le chiavi private di un indirizzo che contiene il controvalore in Bitcoin reali e poi chiedere a quella stessa persona di restituire (con una transazione on chain firmata) i Bitcoin reali ogni volta che si vuole uscire dall'L2.

Grazie per la spiegaizone chiara. Io in effetti pensavo che tramite la BITVM, fosse possible fare quello che dici. 
Il meccanismo che hai descritto tu sopra è possible in Ethereum? Dove quindi puoi uscire da un L2 non grazie all'intervento di un validatore, ma solo grazie al codice.
Dici che questo non è possible con BITVM?

█▀▀▀

█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█

▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Plutosky
Legendary
*

Activity: 2436
Merit: 4280

View Profile
September 28, 2024, 07:20:55 AM

Gli L2 e i sistemi di bridging su Bitcoin sono tutti scam oppure soluzioni centralizzate.

Non lo consente adesso ma lo consentirà a breve.
E' l'argomento del momento, le risorse economiche e le menti coinvolte nella ricerca di questo "santo graal" sono talmente tante che per me è certo che ci riusciranno.

Ci sono già test in fase avanzata https://x.com/BTC_OS/status/1816180788938870815

Come sempre, accanto alla serietà di molti progetti ci sono le scam a corredo che sfruttano l'hype. Per cui è fondamentale distinguere.

Con la soluzione dei rollup la decentralizzazione e leggerezza di Bitcoin sarebbero intatte, anzi si potrebbe scalare di molto senza scalfirle.

La tecnologia più promettente al momento sono forse i sovereign rollup che non richiedono soft fork
https://trustmachines.co/blog/bitcoin-sovereign-rollups-vs-stacks-a-comparison-of-scaling-solutions/

"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
Italian Panic
Full Member

Activity: 369
Merit: 209

View Profile
October 01, 2024, 08:36:17 AM

Ma questo creerebbe la possibilità di creare sempre più smart contract su un L2 di bitcoin. Mi sono sempre chiesto se questo non andasse in contrasto con la vera natura originaria di bitcoin.

Nel senso che se bitcoin ambisce ad essere store value o una vera value dovrebbe lasciare questo ad ethereum.

La VM di ethereum con solidity è un touring complete che permette tramite smart contract di fare tutto quello che è possibile attualmente fare nella DEFi, sinceramente la vedo una competizione per fare le stesse cose con due metodi validativi differenti che metterebbe in imbarazzo bitcoin perchè la blockchain di bitcoin non è fatta per queste cose. LN sarà un successo come L2 ma parliamo di pagamenti canalizzati off chain e non SContract in senso stretto vero e proprio.

Già solana fa figuracce per gli alti costi che deve sostenere un validatore (parliamo che per essere validatore eth serve qualche migliaio di euro, per sol un ordine di grandezza in più) con il rischio che la chain resta offline per giorni per mancate validazioni, ecc.

Ora, se non ho capito male, non ci sarà un soft fork della rete, però ci sarà un sistema correlato tra sovereign e stacks, in cui sovereign sarà il contenitore dei dati e stacks funge da inscrittore di digest all'interno dei blocchi. Quindi l'unica differenza è quella di dare la stessa funzione di ethereum a chi non vuole usare ethereum.

#FreeRoss
 ̶#̶F̶r̶e̶e̶A̶s̶s̶a̶n̶g̶e̶
#FreeSnowden
Plutosky
Legendary
*

Activity: 2436
Merit: 4280

View Profile
October 01, 2024, 10:10:37 AM

Ma questo creerebbe la possibilità di creare sempre più smart contract su un L2 di bitcoin. Mi sono sempre chiesto se questo non andasse in contrasto con la vera natura originaria di bitcoin.

Nel senso che se bitcoin ambisce ad essere store value o una vera value dovrebbe lasciare questo ad ethereum.

La VM di ethereum con solidity è un touring complete che permette tramite smart contract di fare tutto quello che è possibile attualmente fare nella DEFi, sinceramente la vedo una competizione per fare le stesse cose con due metodi validativi differenti che metterebbe in imbarazzo bitcoin perchè la blockchain di bitcoin non è fatta per queste cose. LN sarà un successo come L2 ma parliamo di pagamenti canalizzati off chain e non SContract in senso stretto vero e proprio.

Già solana fa figuracce per gli alti costi che deve sostenere un validatore (parliamo che per essere validatore eth serve qualche migliaio di euro, per sol un ordine di grandezza in più) con il rischio che la chain resta offline per giorni per mancate validazioni, ecc.

Ora, se non ho capito male, non ci sarà un soft fork della rete, però ci sarà un sistema correlato tra sovereign e stacks, in cui sovereign sarà il contenitore dei dati e stacks funge da inscrittore di digest all'interno dei blocchi. Quindi l'unica differenza è quella di dare la stessa funzione di ethereum a chi non vuole usare ethereum.

Un L2 permette due cose: 1)scalare il numero di tx 2)estendere le funzionalità della chain originale (es Defi).

Ethereum usa i rollups (come ARB) soprattutto per il punto 1 ed in effetti da quando esistono, le fees su ETH sono crollate.

Un rollup su Bitcoin non snaturerebbe nulla perchè L1 e L2 restano separati: sarebbe possibile scalare il numero di tx (senza i limiti di liquidità di LN) oppure estendere le funzionalità  senza appesantire (entro certi limiti) o rendere meno sicuro L1.

Un bug o un hack sull'L2 resterebbe confinato lì, senza passare al piano di sotto.
Se un utente Bitcoin volesse continuare a usare b in modo tradizionale potrebbe semplicemente ignorare L2

Il problema è che i validity rollup "tradizionali" (ZK o optimistic) non funzionano su Bitcoin perchè richiedono un L1 che sia Turing-complete, come Ethereum.

I sovereign rollup sono rollup particolari compatibili con Btc perchè non usano L1 per il consenso e questo non richiede programmabilità completa del layer base.
L'unico handicap, al momento,  è l'impossibilità a creare un bridge decentralizzato o trust-minimized come nei rollup "tradizionali".

Ma per il resto i bitcoin sul L2 godrebbero della stessa sicurezza di quelli al piano terra, ad esempio per quanto riguarda il double spending o il reorg della blockchain. Risultato che con le sidechain invece non è possibile.

Stacks otterrà questi risultati con il lancio di Nakamoto e sBTC (vedi apposito thread per approfondimenti) con l'aggiunta pure di un bridge trust-minimized. Quindi potrebbe essere la soluzione perfetta. Il problema è che  ha conseguito questo risultato solo tramite una blockchain parallela e  un altcoin (STX) , soluzione non gradita ai puristi (o fanatici a seconda delle preferenze  Grin)

"One of Satoshi's greatest achievements was creating something that gives anyone on earth wealth and freedom at the same time"
bastisisca
Hero Member

Activity: 672
Merit: 652

not your keys not your coins

View Profile
October 01, 2024, 05:14:08 PM

Non lo consente adesso ma lo consentirà a breve.
E' l'argomento del momento, le risorse economiche e le menti coinvolte nella ricerca di questo "santo graal" sono talmente tante che per me è certo che ci riusciranno.

Ci sono già test in fase avanzata https://x.com/BTC_OS/status/1816180788938870815

Come sempre, accanto alla serietà di molti progetti ci sono le scam a corredo che sfruttano l'hype. Per cui è fondamentale distinguere.

Con la soluzione dei rollup la decentralizzazione e leggerezza di Bitcoin sarebbero intatte, anzi si potrebbe scalare di molto senza scalfirle.

La tecnologia più promettente al momento sono forse i sovereign rollup che non richiedono soft fork
https://trustmachines.co/blog/bitcoin-sovereign-rollups-vs-stacks-a-comparison-of-scaling-solutions/

Quese sono notizie paurose dal punto di vista tecnologico, fanno veramente paura per quanto sono belle.
Ci sono dei gruppi di discussione che parlano di questo o gruppi di lavoro, sarei molto curioso di leggere di cosa discutono, gli argomenti tecnici a riguardo.
So che non capirei molto: tuttavia sono veramente curioso.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀

█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
MINES 
.
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
PLINKO 
.
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█

▄▄▄▄▄█
conilmionome
Legendary
*

Activity: 1328
Merit: 1101

View Profile
October 01, 2024, 06:23:24 PM

Purtroppo per quanto tecnologicamente sicuro ci saranno grandi novità, se si parla di “trend”
Mi permetto di dire che purtroppo (o per fortuna dipende) a mio avviso cagate come i criceti  di ton o anche vedo molti gatti ultimamente con cat cati snowcat per non parlare della gallina coqinu..

Onestamente io sono ottimista sulla tecnologia ma non ottimista sull’intelligenza di questo mercato, e se mai partirà la classica bullrun, sara la solita bolgia o zoo come al solito di cani, gatti e galline. Inuti magari a qualche criceto combact o simili.

La tecnologia sviluppa e poi magari rimane anche, la defi c’è ancora ed e rimasta, ma se si parla di “trend” saranno sempre i soliti cani gatti e cagate Coin, e già dal 2023 anche in pseudo bear market abbiamo visto che è stato così anche peggio delle bullrun passate.

Pepe ad esempio e ancora sui massimi, anche se un dogecoin o shiba non fanno più tanta notizia, rimangono ancora ai vertici della market cap. Floki, Elon, turno, ladies grok etc.. son sempre la pronte per il muun.

Abbiamo visto un bonk o un wif cosa hanno fatto, quindi se si parla di trend mah.. io direi i gatti sto giro, visto che sembra ne stiamo uscendo parecchi 😂
giammangiato
Legendary
*

Activity: 1904
Merit: 1348

View Profile
October 18, 2024, 09:02:09 AM

ci stavo pensando a questa cosa dei meme, un pochino è desolante vedere che si facciano questo genere i progetti senza un uso reale o reali prospettive
 un pochino, se ci penso, divento triste
visto quanta gente lavora e si sbatte per rendere bitcoin, magari le varie casalinghe poi si ricordano solo diqueste monete meme senza senso

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
conilmionome
Legendary
*

View Profile
October 20, 2024, 09:01:22 AM

Alla fine ormai è chiaro che Bitcoin è Bitcoin, e tutto il resto al 99% e speculazione.

Quindi alla fine anche chi è più scafato e crede alla tecnologia ha capito, bullrun uguale merdecoin. Se son degli animali meglio.

Infatti come dicevo qualche settimana fa il trend dei gatti è solido, ci sono un sacco di gatti che stanno andando muun 😂

Ma Anche doge sembra partito, quindi i cani non deludono mai, infatti un bel “babydoge2” mi
Ha appena fatto un bel 2x.

Purtroppo è così, ormai sto mercato delle alts è sempre più una fogna, ma che ci vuoi fare? Se ci si riesce ci si butta nella mischia e amen.

Io penso che sto giro sarà anche peggio molto peggio delle bullrun precedenti. Sara un letamaio assoluto con cani, gatti, anche la gallina coqinu e pronta, anche foxy la volpe o Peng il pinguino.
No. Mi stupirei a fine giostra di vedere btc/eth forse bnb e poi 7 merdacoin fra le prime 10 e almeno 70/80 cagatecoin fra le prime 100.

pewboy
Newbie
*

Activity: 19
Merit: 15

View Profile
October 29, 2024, 01:39:08 PM

Alla fine ormai è chiaro che Bitcoin è Bitcoin, e tutto il resto al 99% e speculazione.
eh sì hai proprio ragione a riguardo infatti possiamo distinguere due tipi due categorie diciamo diverse eh Bitcoin e le criptovalute Bitcoin e Bitcoin per ma per tanti motivi e penso che molti ormai se ne siano resi conto. Io almeno anche se tardi me ne sono già
fillippone
Legendary
*

View Profile WWW
November 03, 2024, 04:13:12 PM

eh sì hai proprio ragione a riguardo infatti possiamo distinguere due tipi due categorie diciamo diverse eh Bitcoin e le criptovalute Bitcoin e Bitcoin per ma per tanti motivi e penso che molti ormai se ne siano resi conto. Io almeno anche se tardi me ne sono già

Mi hai fatto venire in mente un'immagine esplicativa:

Apparentemente è una cosa banale, ma il significato profondo dell'immagine è illuminante.
E soprattuto ti stupirai di quante persone fanno confusione sul punto in questione.

█▀▀▀

█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█

▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
conilmionome
Legendary
*

View Profile
November 04, 2024, 02:02:02 AM

Apparentemente è una cosa banale, ma il significato profondo dell'immagine è illuminante.
E soprattuto ti stupirai di quante persone fanno confusione sul punto in questione.

Tradotto “perché Bitcoin è Bitcoin, e il resto non è un cazzo..”
Riferito anche a valute Fiat e simili oltre che a “babytrump/usdt” 😂
pewboy
Newbie
*

Activity: 19
Merit: 15

View Profile
November 04, 2024, 04:39:07 PM
Merited by babo (1)

https://talkimg.com/images/2024/11/03/bmJEJ.jpeg

vero sembra una cosa banale come dici tu eh però le cose banali a volte sono le cose importanti. Non a caso esiste il detto che il diavolo si nasconde nei dettagli e secondo me come dici tu curare le cose che possono sembrare banali sicuramente possono dare un vantaggio a chi le conosce o chi conosce qualcuno che sa spiegargliele
xenomorfo
Full Member

Activity: 168
Merit: 130

View Profile
November 05, 2024, 03:01:08 PM

Tradotto ?perché Bitcoin è Bitcoin, e il resto non è un cazzo..?

Ho pensato alla scena del Marchese del Grillo quando ho letto la tua frase.

Pages: « 1 2 3 4 5 [6] 7 »  All
  Print  

Jump to: