Bitcoin Forum
August 26, 2024, 04:19:28 AM *
News: Latest Bitcoin Core release: 27.1 [Torrent]
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
Author Topic: ATM per prelievo contanti - Esperienze?  (Read 646 times)
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 09, 2024, 10:42:09 AM
 #21

sicuramente operare in questo modo e' migliore riguardo alla privacy ma diciamo non e' proprio alla portata di tutti
specialmente di quelli a cui devi spiegare il motivo per usare un escrow, veramente difficile da spiegare

chi lo usa in modo normale diventa un task facile da fare, tantissimi vantaggi e privacy al massimo

I mercatini portano tanti rischi, non tutti sono capaci di capire come gestire i rischi. Un sacco di volte ho visto gente scammata. Certo era loro colpa, non usando escrow.
Non so, io preferirei gli atm se fossero anonimi davvero, ma questo ovviamente in italia non funziona: ovvero chiedono i documenti.

Sono stato di recente in Spagna, e li i documenti non li hanno chiesti, anche se era pieno di adesivi che dicevano che fosse necessario darli.
Comunque si, l'offramp è problematico. L'unica soluzione è hodlare, fino a quando non sarà più necessario convertire in fiat. Non perché nessuno vorrà più BTC, ma perché nessuno vorrà più USD.
Si scherza, ma neanche tanto.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 263


Duelbits.com


View Profile
August 11, 2024, 02:21:53 PM
Merited by fillippone (3), babo (1), giorgione (1)
 #22

sicuramente operare in questo modo e' migliore riguardo alla privacy ma diciamo non e' proprio alla portata di tutti
specialmente di quelli a cui devi spiegare il motivo per usare un escrow, veramente difficile da spiegare

chi lo usa in modo normale diventa un task facile da fare, tantissimi vantaggi e privacy al massimo

I mercatini portano tanti rischi, non tutti sono capaci di capire come gestire i rischi. Un sacco di volte ho visto gente scammata. Certo era loro colpa, non usando escrow.
Non so, io preferirei gli atm se fossero anonimi davvero, ma questo ovviamente in italia non funziona: ovvero chiedono i documenti.

Sono stato di recente in Spagna, e li i documenti non li hanno chiesti, anche se era pieno di adesivi che dicevano che fosse necessario darli.
Comunque si, l'offramp è problematico. L'unica soluzione è hodlare, fino a quando non sarà più necessario convertire in fiat. Non perché nessuno vorrà più BTC, ma perché nessuno vorrà più USD.
Si scherza, ma neanche tanto.


No infatti secondo me non c'è molto da scherzare è sicuramente una cosa che potrebbe tranquillamente succedere e perché no un giorno la nostra valuta principale sarà i bitcoin quindi non mi stancherò mai di ripeterlo cerchiamo tutti di holdare sempre e il più possibile

fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 11, 2024, 02:59:57 PM
Merited by babo (1)
 #23


No infatti secondo me non c'è molto da scherzare è sicuramente una cosa che potrebbe tranquillamente succedere e perché no un giorno la nostra valuta principale sarà i bitcoin quindi non mi stancherò mai di ripeterlo cerchiamo tutti di holdare sempre e il più possibile

Certo,è difficile però resistere alle tentazioni del mondo Fiat.
Proprio ieri vedevo uno che su Twitter flexava la sua nuova BMW.
Quando tra 10 anni non varrà più nulla, tutte le emozioni che quella macchina avrà dato saranno state pagate a carissimo prezzo. Non dico che abbia fatto una stronzata, dico solo che personalmente ho ancora troppi pochi Satoshi per levarmi quello sfizio.
Ma non andiamo fuori tema qui, per favore.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 12, 2024, 08:14:22 AM
 #24

Certo,è difficile però resistere alle tentazioni del mondo Fiat.
Proprio ieri vedevo uno che su Twitter flexava la sua nuova BMW.
Quando tra 10 anni non varrà più nulla, tutte le emozioni che quella macchina avrà dato saranno state pagate a carissimo prezzo. Non dico che abbia fatto una stronzata, dico solo che personalmente ho ancora troppi pochi Satoshi per levarmi quello sfizio.
Ma non andiamo fuori tema qui, per favore.

Magari lui e' felice in questo modo, purtroppo non puoi sapere quanto sia stupida la gente, preferisce un piacere effimero e falso alla vera liberta
la vera liberta, avere tempo, ti mette pero faccia a faccia con te stesso.. ti fa pensare e spesso questo per alcuni e' molto doloroso
meglio annegare la coscienza nei profumi effimeri che durano niente, meglio ubriacare la coscienza col nulla in modo che non pensi e non soffri

la religione? solo un modo per dare una speranza alla gente che ha paura di morire e della morte, cose angoscianti per la maggiorparte degli esseri umani

io non la vivo male la morte, so che un giorno non esistero piu, pace.. mi godo per quel che posso ogni secondo che vivo, non ho bisogno di sperare che esista un dopo

giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 125
Merit: 105


View Profile
August 12, 2024, 12:52:30 PM
Merited by bastisisca (1)
 #25

Certo,è difficile però resistere alle tentazioni del mondo Fiat.

Il mondo FIAT spesso delude e spesso si rivela una trappola. Non mi scordo mai quanto successo a Cyprus, anni e anni fa. Quel fatto mi ha spinto a iper-bitcoinizzarmi. Ormai sono full arancione e non me ne pento, anzi mi sento libero. Se serve scambio in FIAT quello che mi serve e vivo sereno senza la paura che qualcuno mi faccia scherzoni. Ao mica li scavo i soldi.
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 13, 2024, 08:27:20 AM
 #26

Racconto sempre questo avvenimento, l'unico grosso big scam io lho subito proprio nel mondo FIAT da una BANCA POPOLARE.
I miei mi avevano convinto che era un affare e avevo comprato delle quote, peccato poi che il signor Renzi ha fatto una legge di cui e' stato abusato, ho perso la possibilita divendere le mie quote che nel frattempo hanno perso il 50% del valore e ancora ora non posso venderle.

uno scam in piena regole, fatto da una banca

giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 125
Merit: 105


View Profile
August 13, 2024, 09:40:13 AM
Merited by rapsodian1213 (1)
 #27

Eh anche tu .. ti vai a mettere con le banche, io ho sempre saputo questa roba da mio padre, ho visto come han fatto con lui e ho deciso di non fidarmi, mai.
rapsodian1213
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 19


View Profile
August 13, 2024, 09:42:06 AM
Merited by giorgione (1), xenomorfo (1), sp4rhawk (1)
 #28

volevo condiidere con voi la mia esperienza, ho aperto la mappa degli atm e per mio sconcerto non ne ho trovat uno disponibile e il piu vicino l'ho trovato a pescara dunque sono andato ma mai piu .. esperienza pessima e commissioni da ladri, piu che altro dovevo provare ed eccomi qua
giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 125
Merit: 105


View Profile
August 13, 2024, 09:47:48 AM
Merited by Halab (2), babo (1), bastisisca (1)
 #29

volevo condiidere con voi la mia esperienza, ho aperto la mappa degli atm e per mio sconcerto non ne ho trovat uno disponibile e il piu vicino l'ho trovato a pescara dunque sono andato ma mai piu .. esperienza pessima e commissioni da ladri, piu che altro dovevo provare ed eccomi qua

fratelli' grazie per aver provato: non possiamo che ringraziarti per il tuo feedback. Io ti consiglio di usare i mercatini, le tariffe sono normali e non da furto, quindi non devi arzare le mani tipo rapina.
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 13, 2024, 11:23:39 AM
 #30

volevo condiidere con voi la mia esperienza, ho aperto la mappa degli atm e per mio sconcerto non ne ho trovat uno disponibile e il piu vicino l'ho trovato a pescara dunque sono andato ma mai piu .. esperienza pessima e commissioni da ladri, piu che altro dovevo provare ed eccomi qua

A parte le commissioni da ladri, che però sono note prima di iniziare il trade (o per lo meno spero), a cosa ti riferisci quando parli di esperienza pessima?
Ti va di darci qualche dettaglio in più?
Comunque concordo, se prima le commissioni alte erano il prezzo da pagare per avere privacy (ora non dovrebbe più essere così), ora davvero sono poco giustificabili: se devi fare KYC tanto vale usare un CEX che ha sicuramente commissioni più basse.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 263


Duelbits.com


View Profile
August 14, 2024, 09:14:24 AM
 #31

volevo condiidere con voi la mia esperienza, ho aperto la mappa degli atm e per mio sconcerto non ne ho trovat uno disponibile e il piu vicino l'ho trovato a pescara dunque sono andato ma mai piu .. esperienza pessima e commissioni da ladri, piu che altro dovevo provare ed eccomi qua

A parte le commissioni da ladri, che però sono note prima di iniziare il trade (o per lo meno spero), a cosa ti riferisci quando parli di esperienza pessima?
Ti va di darci qualche dettaglio in più?
Comunque concordo, se prima le commissioni alte erano il prezzo da pagare per avere privacy (ora non dovrebbe più essere così), ora davvero sono poco giustificabili: se devi fare KYC tanto vale usare un CEX che ha sicuramente commissioni più basse.

si infatti dicci di piu riguardo l'esperienza che ti sei fatto, tra l'altro pescara mi è "vicino" volevo sapere a cosa ti riferisci per esperienza pessima, cosi se mi dovesse capitare di essere nei paraggi sicuramente me ne terrò alla larga per non ripetere la pessima esperienza Cheesy

babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 14, 2024, 09:40:08 AM
Merited by fillippone (3)
 #32

ragazzi non usatele non ha senso, ormai non piu' almeno
i prezzi sono "diversi" dal mercato, in modo conveniente a loro ovviamente, li compri a piu e li vendi a meno, inoltre molte di queste macchinette hanno delle commissioni (controllate)
ripeto, a meno che sei acqua alla gola non conviene usarle, non usatele

giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1834
Merit: 1315



View Profile
August 14, 2024, 01:33:06 PM
Merited by fillippone (3)
 #33

..
Comunque concordo, se prima le commissioni alte erano il prezzo da pagare per avere privacy (ora non dovrebbe più essere così), ora davvero sono poco giustificabili: se devi fare KYC tanto vale usare un CEX che ha sicuramente commissioni più basse.

Appunto, una volta dicevi.. ok costa un sacco ma almeno sono protetto: ho privacy! Ora manco quello, non ha molto senso usare queste diaboliche macchinette.
Che poi, non capisco, se uno compra 500 euro di bitcoin non sono mica tutti questi grandissimi soldi, non capisco il motivo di stare li a guardare tutto tipo grande fratello.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 14, 2024, 09:53:49 PM
 #34

..
Comunque concordo, se prima le commissioni alte erano il prezzo da pagare per avere privacy (ora non dovrebbe più essere così), ora davvero sono poco giustificabili: se devi fare KYC tanto vale usare un CEX che ha sicuramente commissioni più basse.

Appunto, una volta dicevi.. ok costa un sacco ma almeno sono protetto: ho privacy! Ora manco quello, non ha molto senso usare queste diaboliche macchinette.
Che poi, non capisco, se uno compra 500 euro di bitcoin non sono mica tutti questi grandissimi soldi, non capisco il motivo di stare li a guardare tutto tipo grande fratello.

Non c'è motivo per farlo, ma non c'è neanche motivo per non farlo.
Se hanno tutti i dati a disposizione potranno avere gioco facile ad incrociarli con altri database. A quel punto hanno solo la scelta ad incriminarti.
E per due lire, come dici tu, secondo me non ne vale la pena.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
rapsodian1213
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 19


View Profile
August 15, 2024, 06:13:08 AM
Merited by fillippone (3)
 #35

volevo condiidere con voi la mia esperienza, ho aperto la mappa degli atm e per mio sconcerto non ne ho trovat uno disponibile e il piu vicino l'ho trovato a pescara dunque sono andato ma mai piu .. esperienza pessima e commissioni da ladri, piu che altro dovevo provare ed eccomi qua

A parte le commissioni da ladri, che però sono note prima di iniziare il trade (o per lo meno spero), a cosa ti riferisci quando parli di esperienza pessima?
Ti va di darci qualche dettaglio in più?
Comunque concordo, se prima le commissioni alte erano il prezzo da pagare per avere privacy (ora non dovrebbe più essere così), ora davvero sono poco giustificabili: se devi fare KYC tanto vale usare un CEX che ha sicuramente commissioni più basse.

per pessima esperienza intendo che oltre alle commissioni, vi devo dire che si trova dentro un centro commerciale con zero privacy veramente un esperienza pessima
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 15, 2024, 07:20:21 AM
Merited by fillippone (3)
 #36

qualcuno potrebbe obiettare e dire invece che e' una cosa ottima
certo non hai privacy ma perdonami, dai i tuoi dati alla macchinetta atm e ti preoccupi che qualcuno di passaggio ti veda che smanetti alla macchinetta

preferisci una macchinetta in un posto isolato cosi magari ti aspetta il criminalozzo di turno che ti punta un coletello e vuole i soldi?
ogni cosa ha i suoi pro e isuoi contro

i proprietari delle macchinette le mettono i posti sicuri per evitare che qualcuno le rompa per prendere il contenutoo e sopratutto in posti dove e' possibile prendere piu clienti, alla fine il loro e' un normale business in cui vendono cose

quindi non mi stupisco affatto che sono in posti come centri commerciali, anzi ha assolutamente senso e ha assolutamente una sua logica

fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 15, 2024, 11:14:54 AM
Merited by babo (1)
 #37


per pessima esperienza intendo che oltre alle commissioni, vi devo dire che si trova dentro un centro commerciale con zero privacy veramente un esperienza pessima

Sono d’accordo con @babo.
Ho provato entrambe le situazioni (ATM nel bel mezzo di un centro commerciale, ed ATM in un locale in una zona molto periferica di Milano), e devo dire che mi sono sentito molto più a mio agio in mezzo alla gente.
Se davvero temi per la tua privacy, al limite puoi metterti occhiali e berretto, ma l’idea di poter essere seguito senza nessuno attorno personalmente mi inquieta di più.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
Lillominato89
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 882
Merit: 860



View Profile WWW
August 15, 2024, 01:06:31 PM
 #38

volevo condiidere con voi la mia esperienza, ho aperto la mappa degli atm e per mio sconcerto non ne ho trovat uno disponibile e il piu vicino l'ho trovato a pescara dunque sono andato ma mai piu .. esperienza pessima e commissioni da ladri, piu che altro dovevo provare ed eccomi qua

A parte le commissioni da ladri, che però sono note prima di iniziare il trade (o per lo meno spero), a cosa ti riferisci quando parli di esperienza pessima?
Ti va di darci qualche dettaglio in più?
Comunque concordo, se prima le commissioni alte erano il prezzo da pagare per avere privacy (ora non dovrebbe più essere così), ora davvero sono poco giustificabili: se devi fare KYC tanto vale usare un CEX che ha sicuramente commissioni più basse.

per pessima esperienza intendo che oltre alle commissioni, vi devo dire che si trova dentro un centro commerciale con zero privacy veramente un esperienza pessima

Privacy zero non direi, se è dentro un centro commerciale ciò significa che sei in una zona ad alta densità di popolazione, per tanto forse lo 0,01% dei presenti in quel momento sà chi sei.
Mi chiedo se ci siete mai fatti questo problema per un ATM delle banche posizionati nei centri commerciali, credo e spero di no!
Quello che ci facciamo spesso su btc sono solo pippe mentali.

Paradossalmente mi sentirei più al sicuro di fronte un atm dentro un centro commerciale che davanti un atm dentro una banca in orario di chiusura

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄░░▄▄█▄▄
███░░░░███░░░░███
░░░░░░░░░░░░░
░░░░░░░░░░░░
▀██████████
░░░░░███░░░░
░░░░░███▄█░░░
░░██▌░░███░▀░░██▌
█░██░░███░░░██
█▀▀▀█▌░███░░█▀▀▀█▌
▄█▄░░░██▄███▄█▄░░▄██▄
▄███▄
░░░░▀██▄▀
.
REGIONAL
SPONSOR
███▀██▀███▀█▀▀▀▀██▀▀▀██
██░▀░██░█░███░▀██░███▄█
█▄███▄██▄████▄████▄▄▄██
██▀ ▀███▀▀░▀██▀▀▀██████
███▄███░▄▀██████▀█▀█▀▀█
████▀▀██▄▀█████▄█▀███▄█
███▄▄▄████████▄█▄▀█████
███▀▀▀████████████▄▀███
███▄░▄█▀▀▀██████▀▀▀▄███
███████▄██▄▌████▀▀█████
▀██▄█████▄█▄▄▄██▄████▀
▀▀██████████▄▄███▀▀
▀▀▀▀█▀▀▀▀
.
EUROPEAN
BETTING
PARTNER
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 16, 2024, 07:49:18 AM
 #39

Sono d’accordo con @babo.
Ho provato entrambe le situazioni (ATM nel bel mezzo di un centro commerciale, ed ATM in un locale in una zona molto periferica di Milano), e devo dire che mi sono sentito molto più a mio agio in mezzo alla gente.
Se davvero temi per la tua privacy, al limite puoi metterti occhiali e berretto, ma l’idea di poter essere seguito senza nessuno attorno personalmente mi inquieta di più.

esattamente
alla fine hai gia rinunciato alla privacy con il KYC quindi sti cazzi.. non vedo perche andare in un posto isolato dove si rischia di diventare preda di qualche criminale
poi la cosa puo sempre degenerare
inoltre chi mette ATM deve proteggere il suo investimento, in un posto isolato possono romperlo e prendere quello che ci sta dentro... no good

rapsodian1213
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 19


View Profile
August 17, 2024, 06:13:08 AM
Merited by Sg4j1n3ll0 (2)
 #40

si in effetti pensandoci bene una volta che ho scelto l'atm ho già rinunciato alla privacy, mi ha preso male solo il fatto di trovarmi cosi tanta gente a torno  Grin
Pages: « 1 [2] 3 »  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!