Bitcoin Forum
August 26, 2024, 04:18:46 AM *
News: All versions of Windows are affected by a critical security bug; make sure you update.
 
   Home   Help Search Login Register More  
Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
Author Topic: ATM per prelievo contanti - Esperienze?  (Read 646 times)
Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 263


Duelbits.com


View Profile
August 17, 2024, 12:28:27 PM
Merited by fillippone (3), rapsodian1213 (1)
 #41

si in effetti pensandoci bene una volta che ho scelto l'atm ho già rinunciato alla privacy, mi ha preso male solo il fatto di trovarmi cosi tanta gente a torno  Grin

Ma pensaci bene è importanti in determinati casi avere tanta gente in torno, potresti ritrovarti un ATM come ŕ successo a me molto nascosto o addirittura in da qurllo che ricordo era adiacente ad un negozietto molto losco quindi direi che ti sei trovato in un ottima situazione invece è importante a me al contrario di te mi avrebbe fatto stare tranquillo  Grin

giorgione
Full Member
***
Offline Offline

Activity: 125
Merit: 105


View Profile
August 17, 2024, 06:39:06 PM
Merited by fillippone (6)
 #42

Se davvero temi per la tua privacy, al limite puoi metterti occhiali e berretto, ma l?idea di poter essere seguito senza nessuno attorno personalmente mi inquieta di più.

fillippo' anche io sono d'accordo con te, non entrerei in un vicolo chiuso e buio manco ci fosse na bella figa, posso dirlo o qualcuno si offende?
Consiglio di un romanaccio che sa e ha vissuto la strada, evitate di ficcarvi in situazioni potenzialmente pericolosi.
Capita di incontrare gente poco perbene, ma se ve le cercate.. capisc? Meglio evitare
sp4rhawk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 27


View Profile
August 18, 2024, 06:30:18 AM
 #43

Sono d?accordo con @babo.
Ho provato entrambe le situazioni (ATM nel bel mezzo di un centro commerciale, ed ATM in un locale in una zona molto periferica di Milano), e devo dire che mi sono sentito molto più a mio agio in mezzo alla gente.
Se davvero temi per la tua privacy, al limite puoi metterti occhiali e berretto, ma l?idea di poter essere seguito senza nessuno attorno personalmente mi inquieta di più.

esattamente
alla fine hai gia rinunciato alla privacy con il KYC quindi sti cazzi.. non vedo perche andare in un posto isolato dove si rischia di diventare preda di qualche criminale
poi la cosa puo sempre degenerare
inoltre chi mette ATM deve proteggere il suo investimento, in un posto isolato possono romperlo e prendere quello che ci sta dentro... no good

ma poi che problema ti fai, io mi sentirei piu al sicuro stando in un centro commerciale pieno di gente, magari ti rapinano  Grin
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 19, 2024, 07:34:35 AM
 #44

in un posto affollato e' difficile rapinare
mi ricordo quando una volta alla stazione centrale di milano una donna grido' che gli avevano rubato il telefono, io e altri tizi molto grossi abbiamo visto il fuggitivo e lo abbiamo PLACCATO in 4

non era facile scappare con un placcaggio del genere
e poi sono arrivati con comodo quelli della polfer che lo hanno preso..
cmq cellulare recuperato

giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1834
Merit: 1315



View Profile
August 20, 2024, 01:24:07 PM
 #45

Si confermo, meglio sempre i posti affollati come un centro commerciale piuttosto che una viuzza al buio. Anche io se dovessi mettere una vending machine (si dice in questo modo?) di merendine non la metterei certo in un posto al buio dove la gente la vandalizza. Sarebbe come bruciare soldi senza senso e senza motivo.
Quindi ovvio, anzi normale, che i proprietari delle ATM le mettano in posti affollati anche per avere maggior numero di clienti

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
aipercoin
Newbie
*
Offline Offline

Activity: 15
Merit: 4


View Profile
August 22, 2024, 07:10:15 AM
 #46

prossimamente andrò anche io a recensire un altro atm vi scriverò qua anche io poi una volta effettuato il prelievo   Tongue
babo
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 3710
Merit: 4354


tupi tupi tapa tapa ciupi ciupi ciapa ciapa


View Profile WWW
August 22, 2024, 07:27:58 AM
 #47

prossimamente andrò anche io a recensire un altro atm vi scriverò qua anche io poi una volta effettuato il prelievo   Tongue

bravo ragazzo, e noi ti manderemo i merits per questa tua fatica, la moneta del forum
mi raccomando non ti infilare i vicoli buoi alla ricerca del sacro graal degli atm.. evitare di mettersi in situazioni di svantaggio come passeggiare con le bose super costose in ciabatte
ovvio che il criminale che vi vede dice: piatto ricco mi ci ficco

sp4rhawk
Jr. Member
*
Offline Offline

Activity: 48
Merit: 27


View Profile
August 23, 2024, 06:30:21 AM
 #48

volevo condiidere con voi la mia esperienza, ho aperto la mappa degli atm e per mio sconcerto non ne ho trovat uno disponibile e il piu vicino l'ho trovato a pescara dunque sono andato ma mai piu .. esperienza pessima e commissioni da ladri, piu che altro dovevo provare ed eccomi qua

Eh ma che ti aspettavi, andare a Pescara per un ATM di bitcoin? Se non sei rimasto deluso dalle commissioni, rimani almeno per una buona pizza, non perdere l'occasione! Ma comunque, meglio usare le app di exchange online, meno faticoso e meno rischio di finire in una situazione cos? assurda.
fillippone
Legendary
*
Online Online

Activity: 2268
Merit: 16273


Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23


View Profile WWW
August 23, 2024, 01:25:17 PM
 #49

volevo condiidere con voi la mia esperienza, ho aperto la mappa degli atm e per mio sconcerto non ne ho trovat uno disponibile e il piu vicino l'ho trovato a pescara dunque sono andato ma mai piu .. esperienza pessima e commissioni da ladri, piu che altro dovevo provare ed eccomi qua

Eh ma che ti aspettavi, andare a Pescara per un ATM di bitcoin? Se non sei rimasto deluso dalle commissioni, rimani almeno per una buona pizza, non perdere l'occasione! Ma comunque, meglio usare le app di exchange online, meno faticoso e meno rischio di finire in una situazione cos? assurda.

Ogni soluzione ha i propri pro e contro.
Gli ATM le commissioni e la poca sicurezza fisica.
I vex invece hanno il problema della perdita di privacy ai danni dei curiosoni statali.
Ognuno stia attento alle proprie scelte, che sono difficilmente reversibili.

█▀▀▀











█▄▄▄
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
e
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
█████████████
████████████▄███
██▐███████▄█████▀
█████████▄████▀
███▐████▄███▀
████▐██████▀
█████▀█████
███████████▄
████████████▄
██▄█████▀█████▄
▄█████████▀█████▀
███████████▀██▀
████▀█████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
c.h.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
▀▀▀█











▄▄▄█
▄██████▄▄▄
█████████████▄▄
███████████████
███████████████
███████████████
███████████████
███░░█████████
███▌▐█████████
█████████████
███████████▀
██████████▀
████████▀
▀██▀▀
giammangiato
Legendary
*
Offline Offline

Activity: 1834
Merit: 1315



View Profile
August 23, 2024, 01:33:06 PM
 #50

prossimamente andrò anche io a recensire un altro atm vi scriverò qua anche io poi una volta effettuato il prelievo   Tongue

Faccelo sapere qua siamo tutti super curiosi di conoscere buoni atm. Anche il nostro fillippone nazionale si è immolato a fare delle prove.
Ti do un consiglio, prendi spunto dal suo modo di fare recensione e per le foto usa talkimg.com in questo modo restano per sempre o quasi.

███████████████████████████
███████▄████████████▄██████
████████▄████████▄████████
███▀█████▀▄███▄▀█████▀███
█████▀█▀▄██▀▀▀██▄▀█▀█████
███████▄███████████▄███████
███████████████████████████
███████▀███████████▀███████
████▄██▄▀██▄▄▄██▀▄██▄████
████▄████▄▀███▀▄████▄████
██▄███▀▀█▀██████▀█▀███▄███
██▀█▀████████████████▀█▀███
███████████████████████████
.
.Duelbits.
..........UNLEASH..........
THE ULTIMATE
GAMING EXPERIENCE
DUELBITS
FANTASY
SPORTS
████▄▄█████▄▄
░▄████
███████████▄
▐███
███████████████▄
███
████████████████
███
████████████████▌
███
██████████████████
████████████████▀▀▀
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
.
▬▬
VS
▬▬
████▄▄▄█████▄▄▄
░▄████████████████▄
▐██████████████████▄
████████████████████
████████████████████▌
█████████████████████
███████████████████
███████████████▌
███████████████▌
████████████████
████████████████
████████████████
████▀▀███████▀▀
/// PLAY FOR  FREE  ///
WIN FOR REAL
..PLAY NOW..
bastisisca
Hero Member
*****
Offline Offline

Activity: 602
Merit: 630


not your keys not your coins


View Profile
August 23, 2024, 01:49:06 PM
 #51

Se davvero temi per la tua privacy, al limite puoi metterti occhiali e berretto, ma l?idea di poter essere seguito senza nessuno attorno personalmente mi inquieta di più.

fillippo' anche io sono d'accordo con te, non entrerei in un vicolo chiuso e buio manco ci fosse na bella figa, posso dirlo o qualcuno si offende?
Consiglio di un romanaccio che sa e ha vissuto la strada, evitate di ficcarvi in situazioni potenzialmente pericolosi.
Capita di incontrare gente poco perbene, ma se ve le cercate.. capisc? Meglio evitare

Secondo me, fatemi dire la mia, non vi conviene affatto usarli e se volete vi spiego il motivo. I prezzi sono veramente scandalosi, molto bassi quando devi vendere troppo alti quando devi acquistare.
Hanno una telecamera, chiedono in teoria i documenti, quindi sono KYC. A sto punto meglio usare un exchange che ha prezzi normali e non dovete spostarvi da casa.
Opinione mia eh.

.
Duelbits
█▀▀▀▀▀











█▄▄▄▄▄▄▄
TRY OUR
  NEW  UNIQUE
GAMES!
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
DICE 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
███▀▀                     ▀▀███
███    ▄▄▄▄         ▄▄▄▄    ███
███   ██████       ██████   ███
███   ▀████▀       ▀████▀   ███
███                         ███
███                         ███
███                         ███
███   ▄████▄       ▄████▄   ███
███   ██████       ██████   ███
███    ▀▀▀▀         ▀▀▀▀    ███
███▄▄                     ▄▄███
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
MINES 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
████████████████████████▄▀▄████
██████████████▀▄▄▄▀█████▄▀▄████
████████████▀ █████▄▀████ █████
██████████      █████▄▀▀▄██████
███████▀          ▀████████████
█████▀              ▀██████████
█████                ██████████
████▌                ▐█████████
█████                ██████████
██████▄            ▄███████████
████████▄▄      ▄▄█████████████
███████████████████████████████
▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀
PLINKO 
.
▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄
███████████████████████████████
█████████▀▀▀       ▀▀▀█████████
██████▀  ▄▄███ ███      ▀██████
█████  ▄▀▀                █████
████  ▀                    ████
███                         ███
███                         ███
███                         ███
████                       ████
█████                     █████
██████▄                 ▄██████
█████████▄▄▄       ▄▄▄█████████
███████████████████████████████
10,000x
MULTIPLIER
▀▀▀▀▀█











▄▄▄▄▄█
Sg4j1n3ll0
Sr. Member
****
Offline Offline

Activity: 294
Merit: 263


Duelbits.com


View Profile
August 23, 2024, 07:00:12 PM
 #52

Se davvero temi per la tua privacy, al limite puoi metterti occhiali e berretto, ma l?idea di poter essere seguito senza nessuno attorno personalmente mi inquieta di più.

fillippo' anche io sono d'accordo con te, non entrerei in un vicolo chiuso e buio manco ci fosse na bella figa, posso dirlo o qualcuno si offende?
Consiglio di un romanaccio che sa e ha vissuto la strada, evitate di ficcarvi in situazioni potenzialmente pericolosi.
Capita di incontrare gente poco perbene, ma se ve le cercate.. capisc? Meglio evitare

Secondo me, fatemi dire la mia, non vi conviene affatto usarli e se volete vi spiego il motivo. I prezzi sono veramente scandalosi, molto bassi quando devi vendere troppo alti quando devi acquistare.
Hanno una telecamera, chiedono in teoria i documenti, quindi sono KYC. A sto punto meglio usare un exchange che ha prezzi normali e non dovete spostarvi da casa.
Opinione mia eh.

Si certo diciamo che la comodità è tutto nella vita e molte volte come dici tu si riesce anche a guadagnarci anche economicamente poi per la storia del KYC bisogna vedere perché a uno serve l'anonimato diciamo che molte volte è solo una paranoia infondata, al 99% della gente non serve ma lo vuole lo stesso Smiley

Pages: « 1 2 [3]  All
  Print  
 
Jump to:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines Valid XHTML 1.0! Valid CSS!