Beh, il foglio per aggiornare la tabella pensavo di averlo fatto davvero semplice. Ditemi cosa non è chiaro, in modo che possa eventualmente semplificare, o spiegare meglio.
Riguardo all’aggiornamento, raccolgo l’invito, anche se ammetto che non sia il mio pane quotidiano.
è tutto chiaro, solo che è davvero complicato/laborioso: cercare "le attività"/(parteciparvi)/aggiornare il foglio*/ prendere il codice/postarlo sul forum

/togliere quelle vecchie... time consuming almeno per me... e sono sempre dell'opinione "keep it simple" (non dico che non sia semplice il metodo da te proposto, ma) è ben diverso che fare un copia incolla di un link e dire "regalano xxx satoshi".
per non parlare per i giorni in cui riesco a collegarmi solo da cellulare...

ho già difficoltà ad usare tinder, figuriamoci ad aggiornare un foglio in xls/ codice ....
*negli anni ho perso la dimestichezza a livello informatico (programmavo discretamente in 2/3 linguaggi

)
postate aggiornamenti

più siamo a tenerne traccia e più completo è il topic

edit: se qualcuno avesse/voglia/tempo e pazienza di aggiornare il topic in maniera "costante" e con una "formattazione ben specifica" chiudo questo e lo può aprire a sua volta.... mi piaceva l'idea di segnalare queste iniziative, permettetemi il termine sono i "faucet" dell'era moderna